Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
afnhild ha scritto:credo che per avere una visione chiara dei ticket senza dover aprire un altro Thread vi chiedo la cortesia di mettere ad oggi 12/08/2010
oppure arpriamo un discussione solo per questo:
un elenco dei ticket attuali per i vari pacchetti
specificando per ogni pacchetto
- Costo
- Durata
- Attivabile per nuovo o vecchio abbonato
- Varie ed eventuali
in modo che ognuno possa sapere o farsi due calcoli su cosa prendere...
perchè credo che ci sia un pochino di confusione su cosa c'è, chi lo può fare, durate, prezzi ecc.
potete scrivere in modo da poter leggere???
credo davvero che possa essere utile
vi ringrazio in anticipo

bitols ha scritto:credo anche io sia il caso, chiedo ai moderatori se è possibile fare una cosa del genere con una nuova discussione
alexbsc ha scritto:Sono abbonato da 2 giorni a Sky e già sorgono problemi!
Ho 2 generi mondo + Sport, quando ho sottoscritto l'abbonamento per telefono ho chiesto il ticket calcio a 99€ e mi è stato detto che era possibile aggiungerlo solo a servizio attivo e di farlo fare all'installatore.
L'installatore non ha potuto farmelo perchè il numero che chiama per attivare la tessera è solo tecnico e non commerciale.
Così ho chiamato lo 027070.
Il tale che mi ha risposto mi ha proposto il ticket Serie A a 99€, quindi non potrei vedere il calcio internazionale ma solo le partite di Serie A.
Altrimenti mi offriva un upgrade del contratto a 2 generi (o forse poi passavano a 3...) + Sport + Calcio con sconto di 8€ per 12 mesi. Quindi 39€ per 12 mesi invece di 47. Fatti 2 conti forse è più conveniente del Ticket calcio ma tra 12 mesi mi troverei a pagare 47€/mese, cosa che non voglio fare.
Esiste o no un ticket calcio per vedere tutto il calcio compreso il calcio internazionale? Al momento della richiesta del contratto mi era stato assicurato di si e che sarei stato nelle stesse condizioni di avere anche il pack calcio fino al 31/05.
Aspetto lumi, poi richiamo....
Ho 2 generi mondo + Sport, quando ho sottoscritto l'abbonamento per telefono ho chiesto il ticket calcio a 99€ e mi è stato detto che era possibile aggiungerlo solo a servizio attivo e di farlo fare all'installatore.
L'installatore non ha potuto farmelo perchè il numero che chiama per attivare la tessera è solo tecnico e non commerciale.
Il tale che mi ha risposto mi ha proposto il ticket Serie A a 99€, quindi non potrei vedere il calcio internazionale ma solo le partite di Serie A.
Altrimenti mi offriva un upgrade del contratto a 2 generi (o forse poi passavano a 3...) + Sport + Calcio con sconto di 8€ per 12 mesi. Quindi 39€ per 12 mesi invece di 47. Fatti 2 conti forse è più conveniente del Ticket calcio ma tra 12 mesi mi troverei a pagare 47€/mese, cosa che non voglio fare.
Esiste o no un ticket calcio per vedere tutto il calcio compreso il calcio internazionale? Al momento della richiesta del contratto mi era stato assicurato di si e che sarei stato nelle stesse condizioni di avere anche il pack calcio fino al 31/05.
*Cool_23_FoX* ha scritto:ticket seria A è il nome di "facciata" perchè la seria a è il principale campionato coperto da sky. Quindi non è che ti aprono 7 calcio poi te li chiudono appena inizia liverpool-arsenal.. capito? sempre aperti da qui al 31/05/2011![]()
alexbsc ha scritto:Scusate, vi pongo un' ultimissima domanda:
Essendo nuovo abbonato ho 15gg di visione full.
Se faccio oggi il ticket calcio o Serie A, perdo la visione full?
Direte voi: aspetta 15gg e poi fai il ticket.
In realtà devo farlo subito perchè poi parto e quando tornerò vorrei trovare tutto in regola per vedere le partite![]()
alexbsc ha scritto:Scusate, vi pongo un' ultimissima domanda:
Essendo nuovo abbonato ho 15gg di visione full.
Direte voi: aspetta 15gg e poi fai il ticket.
In realtà devo farlo subito perchè poi parto e quando tornerò vorrei trovare tutto in regola per vedere le partite![]()

placent ha scritto:Ma se durante i 15gg di visione full sei in vacanza alla fine non cambia molto.....![]()
![]()
![]()

Imbriagon ha scritto:Viene giustamente chiamato ticket serie A anche perchè il 95 % delle partite di calcio internazionale passa sul pacco sport.![]()

Ralph63 ha scritto:...sui canali Calcio passano tutte le partite dei campionati esteri che Sky può trasmettere per contratto, mentre sui canali Sport passano alcune di queste, diciamo le principali (secondo molti anche troppe a discapito di altri sport)![]()
afnhild ha scritto:ma i vari campionati, inglese, spagnolo, ecc passano sui canali CALCIO...
![]()
![]()
Puoi farlo, è una sorta di prenotazione a partire da quando vuoi tu.alexbsc ha scritto:Essendo nuovo abbonato ho 15gg di visione full.
Route6676 ha scritto:Scusate...ma tutte le considerazioni circa la bontà di SPORT rispetto a CALCIO, si basano sullo storico o si hanno informazioni per quello che riguarda quest'anno?
Per quello che riguarda la SERIE A:
2 anticipi al sabato, pomeriggio e sera
1 anticipo all'ora di pranzo la domenica
6 partite pomeridiane
1 posticipo serale
+ un eventuale posticipo al lunedi che andrebbe, ma potrei sbagliare, a sostituire l'anticipo pomeridiano del sabato.
QUANTE DI QUESTE PARTITE PASSERANNO SU SPORT?
Grazie