Costo Ticket - 5 Luglio

info

Ciao

certo che è questa e con attivazione gratis
e se fosse 30 giugno sarebbe ancor meglio

A disposizione

Ivan96

afnhild ha scritto:
credo che per avere una visione chiara dei ticket senza dover aprire un altro Thread vi chiedo la cortesia di mettere ad oggi 12/08/2010

oppure arpriamo un discussione solo per questo:

un elenco dei ticket attuali per i vari pacchetti

specificando per ogni pacchetto

- Costo
- Durata
- Attivabile per nuovo o vecchio abbonato
- Varie ed eventuali

in modo che ognuno possa sapere o farsi due calcoli su cosa prendere...
perchè credo che ci sia un pochino di confusione su cosa c'è, chi lo può fare, durate, prezzi ecc.

potete scrivere in modo da poter leggere???
credo davvero che possa essere utile

vi ringrazio in anticipo

credo anche io sia il caso, chiedo ai moderatori se è possibile fare una cosa del genere con una nuova discussione

Per fare chiarezza almeno per i nuovi abbonati, parlo di lazio, ma da quanto ho capito riguarda anche altre regioni, naturalmente con sottoscrizione NON online:

Con 29 euro al mese si prendono due channel pack + il calcio. Poi se si vuole si può aggiungere per 59 euro la uefa champions league e il meglio dello sport fino a maggio 2011, così recita il volantino, confermato poi personalmente via telefono con addetti sky.
Inoltre non si pagano i 29 euro una tantum dell'attivazione cosa che invece avviene online!

P.s. per la cronaca stamattina ho richiamato il call center per poter attivare tale offerta anche sul mio abbonamento e dopo un'arrabbiatura iniziale ho capito che loro non hanno proprio la possibilità di farlo, quindi era inutile insistere. A quel punto, siccome non mi va di essere preso in giro, ho inviato il fax di annullamento del contratto (visto che sono passati solo 3 giorni da quando l'ho fatto) e ho chiamato l'installatore per disdire l'appuntamento di oggi pomeriggio. L'installatore ci è rimasto male e mi ha detto se la disdetta era definitiva oppure si trattava solo uno slittamento a dopo la soluzione dei problemi con sky. Gli ho risposto: "vedremo!"
Certo che io pensavo che facesse schifo mediaset, ma pure sky in quanto a customer care non scherza affatto!!!:5eek:

bitols ha scritto:
credo anche io sia il caso, chiedo ai moderatori se è possibile fare una cosa del genere con una nuova discussione

Concordo in pieno, aggiungendo la voce:
- tipo di abbonamento in essere

Sono abbonato da 2 giorni a Sky e già sorgono problemi!

Ho 2 generi mondo + Sport, quando ho sottoscritto l'abbonamento per telefono ho chiesto il ticket calcio a 99€ e mi è stato detto che era possibile aggiungerlo solo a servizio attivo e di farlo fare all'installatore.
L'installatore non ha potuto farmelo perchè il numero che chiama per attivare la tessera è solo tecnico e non commerciale.
Così ho chiamato lo 027070.

Il tale che mi ha risposto mi ha proposto il ticket Serie A a 99€, quindi non potrei vedere il calcio internazionale ma solo le partite di Serie A.
Altrimenti mi offriva un upgrade del contratto a 2 generi (o forse poi passavano a 3...) + Sport + Calcio con sconto di 8€ per 12 mesi. Quindi 39€ per 12 mesi invece di 47. Fatti 2 conti forse è più conveniente del Ticket calcio ma tra 12 mesi mi troverei a pagare 47€/mese, cosa che non voglio fare.

Esiste o no un ticket calcio per vedere tutto il calcio compreso il calcio internazionale? Al momento della richiesta del contratto mi era stato assicurato di si e che sarei stato nelle stesse condizioni di avere anche il pack calcio fino al 31/05.

Aspetto lumi, poi richiamo....

alexbsc ha scritto:

Ho 2 generi mondo + Sport, quando ho sottoscritto l'abbonamento per telefono ho chiesto il ticket calcio a 99€ e mi è stato detto che era possibile aggiungerlo solo a servizio attivo e di farlo fare all'installatore.
L'installatore non ha potuto farmelo perchè il numero che chiama per attivare la tessera è solo tecnico e non commerciale.

Il tale che mi ha risposto mi ha proposto il ticket Serie A a 99€, quindi non potrei vedere il calcio internazionale ma solo le partite di Serie A.
Altrimenti mi offriva un upgrade del contratto a 2 generi (o forse poi passavano a 3...) + Sport + Calcio con sconto di 8€ per 12 mesi. Quindi 39€ per 12 mesi invece di 47. Fatti 2 conti forse è più conveniente del Ticket calcio ma tra 12 mesi mi troverei a pagare 47€/mese, cosa che non voglio fare.

Esiste o no un ticket calcio per vedere tutto il calcio compreso il calcio internazionale? Al momento della richiesta del contratto mi era stato assicurato di si e che sarei stato nelle stesse condizioni di avere anche il pack calcio fino al 31/05.

Col ticket serie A (o calcio) vedi tutti i canali calcio, col ticket CL (o sport) vedi tutti i canali sport...
E' stato ripetuto centinaia di volte

alexbsc ha scritto:

ticket seria A è il nome di "facciata" perchè la seria a è il principale campionato coperto da sky. Quindi non è che ti aprono 7 calcio poi te li chiudono appena inizia liverpool-arsenal.. capito? sempre aperti da qui al 31/05/2011 ;)

*Cool_23_FoX* ha scritto:
ticket seria A è il nome di "facciata" perchè la seria a è il principale campionato coperto da sky. Quindi non è che ti aprono 7 calcio poi te li chiudono appena inizia liverpool-arsenal.. capito? sempre aperti da qui al 31/05/2011 ;)

Ah ecco, quindi il tipo del call center era ben istruito per spingere a fare l'upgrade piuttosto che il ticket... Era convinto che si vedesse solo la serie A!

Grazie anche a Fighters89 per la risposta, sapevo già che comprendesse tuto il calcio ma ora sono più tranquillo ;)

Scusate, vi pongo un' ultimissima domanda:

Essendo nuovo abbonato ho 15gg di visione full.
Se faccio oggi il ticket calcio o Serie A, perdo la visione full?

Direte voi: aspetta 15gg e poi fai il ticket.

In realtà devo farlo subito perchè poi parto e quando tornerò vorrei trovare tutto in regola per vedere le partite ;)

Ultima modifica:
alexbsc ha scritto:

In realtà devo farlo subito perchè poi parto e quando tornerò vorrei trovare tutto in regola per vedere le partite ;)

Certo che non perdi la visione full!! Perchè dovresti?

alexbsc ha scritto:

Ma se durante i 15gg di visione full sei in vacanza alla fine non cambia molto..... :lol: :lol: :lol:

alexbsc ha scritto:

Viene giustamente chiamato ticket serie A anche perchè il 95 % delle partite di calcio internazionale passa sul pacco sport. :D

Imbriagon ha scritto:
Viene giustamente chiamato ticket serie A anche perchè il 95 % delle partite di calcio internazionale passa sul pacco sport. :D

ma i vari campionati, inglese, spagnolo, ecc passano sui canali CALCIO...
:eusa_naughty: :eusa_naughty:

...sui canali Calcio passano tutte le partite dei campionati esteri che Sky può trasmettere per contratto, mentre sui canali Sport passano alcune di queste, diciamo le principali (secondo molti anche troppe a discapito di altri sport) ;)

Ralph63 ha scritto:
...sui canali Calcio passano tutte le partite dei campionati esteri che Sky può trasmettere per contratto, mentre sui canali Sport passano alcune di queste, diciamo le principali (secondo molti anche troppe a discapito di altri sport) ;)

A parte le partite del sabato alle 16:00 tutto quello che passa su calcio passa anche su sport.... da quest'anno in premier le big non giocheranno mai a quell'ora....

Scusate...ma tutte le considerazioni circa la bontà di SPORT rispetto a CALCIO, si basano sullo storico o si hanno informazioni per quello che riguarda quest'anno?
Per quello che riguarda la SERIE A:
2 anticipi al sabato, pomeriggio e sera
1 anticipo all'ora di pranzo la domenica
6 partite pomeridiane
1 posticipo serale
+ un eventuale posticipo al lunedi che andrebbe, ma potrei sbagliare, a sostituire l'anticipo pomeridiano del sabato.
QUANTE DI QUESTE PARTITE PASSERANNO SU SPORT?
Grazie

alexbsc ha scritto:
Puoi farlo, è una sorta di prenotazione a partire da quando vuoi tu.
Anche a me lo avevano proposto, ma io sto aspettando lo scadere del full...

Route6676 ha scritto:
Scusate...ma tutte le considerazioni circa la bontà di SPORT rispetto a CALCIO, si basano sullo storico o si hanno informazioni per quello che riguarda quest'anno?
Per quello che riguarda la SERIE A:
2 anticipi al sabato, pomeriggio e sera
1 anticipo all'ora di pranzo la domenica
6 partite pomeridiane
1 posticipo serale
+ un eventuale posticipo al lunedi che andrebbe, ma potrei sbagliare, a sostituire l'anticipo pomeridiano del sabato.
QUANTE DI QUESTE PARTITE PASSERANNO SU SPORT?
Grazie

Allora, l'anticipo delle 18 del sabato non fa parte del pacchetto sport.
L'anno scorso col pacchetto sport vedevi:
anticipo delle 20.30 del sabato e posticipo delle 20.30 della domenica e una partita scelta da sky alle 15 della domenica.
L'unica cosa da verificare è:
-se la partita delle 12 della domenica sarà sul pacchetto sport
-se oltre questa partita sky sport trasmetterà anche quella delle 15

Indietro
Alto Basso