Costo Ticket - 5 Luglio

si può fare una sintesi dei principali ticket???

quelli che conosco io sono:

TICKET SERIE A GIRONE D'ANDATA: 59 EURO
TICKET CINEMA 3 MESI: 49EURO (non si sa se esiste...)
TICKET SERIE B (INTERA STAGIONE + PLAY OFF/OUT): 99 EURO

Ne conoscete altri?

Ultima modifica:
Ho chiamato ben 3 volte per il ticket cinema a 49 euro...

Mi hanno spergiurato che non esiste... :D

Wyle-Coyote ha scritto:
Allora, l'anticipo delle 18 del sabato non fa parte del pacchetto sport.
L'anno scorso col pacchetto sport vedevi:
anticipo delle 20.30 del sabato e posticipo delle 20.30 della domenica e una partita scelta da sky alle 15 della domenica.
L'unica cosa da verificare è:
-se la partita delle 12 della domenica sarà sul pacchetto sport
-se oltre questa partita sky sport trasmetterà anche quella delle 15
quella delle 12.30 và su Calcio.
io ho 4 generi + sport + calcio.
ho chiesto per il 1 agosto, diventato 1 settembre grazie alla grande logistica sky il cambio a 3 generi, tuttavia vorrei passare ad una combinazione del tipo 3 generi + sport + cinema + ticket calcio. Posso fare un cambio a settembre o è già tardi?

badboy ha scritto:
si può fare una sintesi dei principali ticket???

quelli che conosco io sono:

TICKET SERIE A GIRONE D'ANDATA: 59 EURO
TICKET CINEMA 3 MESI: 49EURO (non si sa se esiste...)
TICKET SERIE B (INTERA STAGIONE + PLAY OFF/OUT): 99 EURO

Ne conoscete altri?

secondo me manca quello che mi interessa, quello chiamato SPORT o CHAMPIONS LEAGUE....che non ho ancora capito quanto cosa, mannagia ! :crybaby2:

bitols ha scritto:
secondo me manca quello che mi interessa, quello chiamato SPORT o CHAMPIONS LEAGUE....che non ho ancora capito quanto cosa, mannagia ! :crybaby2:

99€ fino al 31/5/2011, 59€ fino al 31/12/2010

Se lo attivi al momento della stipula del contratto nel Lazio, Campania e prov. di Palermo, costa 59€ quello fino al 31/5

Ma i tiket serie A da 59 e 99 € prevedono anche le partite di calcio internazionale ?
E se no c'è un ticket che prevede anche queste partite?

A me è andata bene!!

Se può essere di conforto a qualcuno, ecco la mia esperienza. Ho mandato circa 15 gg. fa una e-mail al contatta sky con la quale chiedevo se fosse possibile passare subito da 4 mini-pack+sport a 2 mini-pack+sport attivando contestualmente il ticket calcio (c.d. serie A) a 99 €. Dopo oltre 10 gg. di inutile attesa e dopo una vana telefonata allo 027070 (l'operatore mi ha giurato su quanto aveva di più caro che il ticket non si sarebbe potuto attivare...) l'altro ieri mi ha contattato un operatore di Sky chiedendomi se ero ancora interessato a quanto chiesto. Risultato: dopo mezz'ora i canali calcio erano già aperti e, stando ad una e-mail che ho ricevuto qualche ora dopo, dal 1° settembre dovrei passare a 2 mini-pack+sport. Sky ti sorprende sempre, stavolta in positivo!!

confermo... ho due mondo piu sky pack cinema, ieri mi hanno attivato il ticket serie a a 99 euro, e dopo 10 secondi ho iniziato a vedere sky sport 24

wiskki ha scritto:
confermo... ho due mondo piu sky pack cinema, ieri mi hanno attivato il ticket serie a a 99 euro, e dopo 10 secondi ho iniziato a vedere sky sport 24

Ti posso chiedere da quanto tempo sei abbonato e se il tuo abbonamento è sempre stato quello descritto...oppure se hai effettuato dei cambi?
Grazie
Ciao

sky pack Cinema + ticket sport

Ho pensato a questa soluzione:

2 channel pack + cinema (29 euro al mese)

+ ticket sport (99 euro)

Così nei mesi estivi ho comunque il cinema (considerando che lo sport nei mesi estivi è poca roba) e fino al 31/5/2010 ho la champions league e alcune partite di Serie A (compreso il posticipo della domenica e l'anticipo del sabato sera).

L'unico dubbio è che ho è il seguente:
non è che dopo aver attivato l'abbonamento base, chiamo il numero 02/7070 e mi dicono che non si può attivare il ticket sport?
Poi mi ................ e revoco l'abbonamento all'istante!!

Che ne pensate? E' fattibile?
Tutti i consigli sono graditi.

placent ha scritto:
Ho pensato a questa soluzione:

2 channel pack + cinema (29 euro al mese)

+ ticket sport (99 euro)

Così nei mesi estivi ho comunque il cinema (considerando che lo sport nei mesi estivi è poca roba) e fino al 31/5/2010 ho la champions league e alcune partite di Serie A (compreso il posticipo della domenica e l'anticipo del sabato sera).

L'unico dubbio è che ho è il seguente:
non è che dopo aver attivato l'abbonamento base, chiamo il numero 02/7070 e mi dicono che non si può attivare il ticket sport?
Poi mi ................ e revoco l'abbonamento all'istante!!

Che ne pensate? E' fattibile?
Tutti i consigli sono graditi.

Devi beccare l'operatore giusto perchè io stamattina ho chiamato per attivare il ticket serie A e il primo operatore, molto scortese, mi ha negato la possibilità di attivare un ticket con un 2+1, in quanto serviva come minimo un 3+1 e il sistema non glielo permetteva. Dicendo che 4gg fa l'operatrice che mi ha fatto il contratto ex novo mi aveva assicurato che si poteva fare e che avrei disdetto seduta stante, la linea è caduta :eusa_naughty:

Inferocito ho fatto richiamare mia moglie, che prima di chiedere ha detto , l'operatrice stessa, che eravamo in possesso di un 2+1 e di 15gg di visione full, chiesto il ticket, ci ha fatto attentedere 30 secondi, poi è tornata dicendo che il ticket era stato attivato. Sinceramente non posso verificare avendo già i canali attivi, ma non penso che mi sia stata detta una cosa per un altra.

Pertanto mi pare che serva un pò di fortuna, resta da capire come mai alcuni operatori negano e altri no, visto che ieri avevo chiamato per alcune info e anche quell'operatore avrebbe procetudo tranquillamente all'attivazione...

Scusate se non leggo le 136 pagine ma mi spiegate cosa comprende il ticket calcio e invece cosa comprende il ticket sport?

allora ho 2 + calcio

se chiedo oggi il cambio da calcio a cinema + il ticket calcio
da quando sarebbe effettivo il cambio?

grazie

Matt_21 ha scritto:
Scusate se non leggo le 136 pagine ma mi spiegate cosa comprende il ticket calcio e invece cosa comprende il ticket sport?

Tciket Sport:I canali sport (SS1,2 ecc..)

Ticket Calcio:i Canali calcio ( CLC 1-15 e supercalcio + ss24)

Cmq: se hai tutti i generei che te ne importa?

che domande... :eusa_wall: :eusa_wall:

Ciao a tutti,
nonostante le innumerevoli letture fatte , non son riuscito a comprendere quali canali mette a disposizione il ticket calcio ( il dubbio nasce dal fatto che l'operatore del CC con cui ho parlato lo ha chiamato ticket calcio serie A)..
Tanto per intenderci , se attivo sto' benedetto ticket vedo tutta la serie e il calcio internazionale ( esclusa la champions naturalmente) ??

Visto che lo scorso weekend son iniziati i campionati esteri , le persone che hanno gia' attivato il ticket in questione hanno visto tutte le partite inglesi?

Grazie e scusate se la domanda e' stata gia' posta 100 volte...
Mr_Rox

il ticket serie a abilità la visione dei canali del pacchetto calcio fino al 31/5, quindi tutta la serie A ed i campionati esteri

non ho ancora capito perchè l'hanno chiamato così, creando solo confusione...

mr_rox ha scritto:
Ciao a tutti,
nonostante le innumerevoli letture fatte , non son riuscito a comprendere quali canali mette a disposizione il ticket calcio ( il dubbio nasce dal fatto che l'operatore del CC con cui ho parlato lo ha chiamato ticket calcio serie A)..
Tanto per intenderci , se attivo sto' benedetto ticket tutta la serie e il calcio internazionale ( esclusa la champions naturalmente) ??

Visto che lo scorso weekend son iniziati i campionati esteri , le persone che hanno gia' attivato il ticket in questione hanno visto tutte le partite inglesi?

Mr_Rox

ticket calcio: calcio 1 > 14 , 1> 8 HD , supercalcio e HD per tutti gli eventi esclusa la ucl e la serie b

Ultima modifica:
mr_rox ha scritto:
Ciao a tutti,
Tanto per intenderci , se attivo sto' benedetto ticket vedo tutta la serie e il calcio internazionale ( esclusa la champions naturalmente) ??

Mr_Rox

si... con il ticket vedi tutto quello che viene programmato per il pacchetto calcio!!! fino a scadenza del ticket!!!

mr_rox ha scritto:
Ciao a tutti,

Mr_Rox
Ti rispondo di si ad entrambi la domande...;)
Vedrai tutti i canali calcio, compreso il canale 205 Supercalcio..
tutta la serie A, e i campionati esteri....esclusa la Champions che
necessita per la visione del Ticket Sport....Buona visione..;)

Grazie a tutti per le risposte..
A sto' punto credo proprio che lo attivo..
Grazie
Mr_Rox

Indietro
Alto Basso