Costo Ticket - 5 Luglio

Sono andato in uno sky service vicino casa e mi hanno detto che loro non hanno notizie di ticket champions, ma che era previsto solo il ticket calcio per i residenti in campania, a questo punto non ci capisco + niente! Come devo fare per vedere la Champions???????? :mad:

follettonapoletano ha scritto:
Sono andato in uno sky service vicino casa e mi hanno detto che loro non hanno notizie di ticket champions, ma che era previsto solo il ticket calcio per i residenti in campania, a questo punto non ci capisco + niente! Come devo fare per vedere la Champions???????? :mad:

fai il tiket calcio e metti lo sport come pakketto . come ho io

chiama lo 027070 o i numeri verdi e fatti attivare il ticket champions...di che sei residente della campania o nuovo abbonato e vedi se te lo possono attivare a 59...senno lo attivi a 99 come me...

waltersamuel ha scritto:
chiama lo 027070 o i numeri verdi e fatti attivare il ticket champions...di che sei residente della campania o nuovo abbonato e vedi se te lo possono attivare a 59...senno lo attivi a 99 come me...

Ho chiamato il numero verde ieri e mi hanno detto che loro non possono attivarlo, ma che questo ticket è attivabile solo presso uno sky service!!!!:mad: :mad: :mad:

follettonapoletano ha scritto:
Ho chiamato il numero verde ieri e mi hanno detto che loro non possono attivarlo, ma che questo ticket è attivabile solo presso uno sky service!!!!:mad: :mad: :mad:

io sono abbonato da anni...ho chiamato e mi hanno detto ora vediamo se dalla zona in cui chiami lo possiamo attivare a meno senno te lo attiviamo a 99...me lo ha attivato istantaneamente a 99 dopo che ha verificato che nn ero nelle zone promozionali

Ho chiamato lo 02/7070 e mi hanno detto che costa 99€...
Mi chiedo una cosa: il mio abbonamento a 24,90€ (4 generi+calcio) scade a fine aprile, se lo disdico perdo l'ultimo mese di champions, vero?

Ultima modifica:
Ticket a 99 euro appena attivato.. ho 2 generi + sport.. la signorina prima ha controllato se si poteva attivare con questo tipo di abbonamento e me lo ha attivato subito..
PS: ho fatto la reconnection 2 mesi fa..

se può essere utile a qualcuno, qualche giorno fa mandai una email a sky per info sui ticket sport da attivare su abbo 2mondo+calcio. questa è stata la risposta:

Gentile Cliente,

siamo lieti di informarla che potrà arricchire il suo abbonamento con lo Sky Pack Sport, attivando entro il 26/09/2010 la seguente promozione:
Ticket Champions League al costo di € 99,00 che verranno richiesti in unica soluzione sulla prima fattura utile.
Tale promozione le consentirà di avere la visione della Champions League della stagione 2010/2011 e dello Sky Pack Sport fino al 31/05/2011, senza alcun vincolo di rinnovo al termine del periodo previsto.

Per ulteriori informazioni e per l’adesione all’offerta potrà consultare il nostro sito clienti.sky.it alla sezione Arricchisci abbonamento, oppure contattare il numero dedicato 199 100 500*.

Grazie per la sua e-mail.

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti Sky
:icon_cool:

Ieri mi e' arrivato un messaggio con il decoder che chiarisce il ticket champion's che ho attivato.
dice "sport pack" mi pare...

niko79 ha scritto:
se può essere utile a qualcuno, qualche giorno fa mandai una email a sky per info sui ticket sport da attivare su abbo 2mondo+calcio. questa è stata la risposta:

Gentile Cliente,

siamo lieti di informarla che potrà arricchire il suo abbonamento con lo Sky Pack Sport, attivando entro il 26/09/2010 la seguente promozione:
Ticket Champions League al costo di € 99,00 che verranno richiesti in unica soluzione sulla prima fattura utile.
Tale promozione le consentirà di avere la visione della Champions League della stagione 2010/2011 e dello Sky Pack Sport fino al 31/05/2011, senza alcun vincolo di rinnovo al termine del periodo previsto.

Per ulteriori informazioni e per l’adesione all’offerta potrà consultare il nostro sito clienti.sky.it alla sezione Arricchisci abbonamento, oppure contattare il numero dedicato 199 100 500*.

Grazie per la sua e-mail.

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti Sky
:icon_cool:

è una mail pre impostata.. anche a me l'hanno inviata riguardo il ticket Calcio..

info

ciao a tutti

Riesumiamo questo splendida discussione per comunicare che finalmente
sky ha dato la possibilità a tutti i nuovi abbonati di avere calcio con solo
59 euro sino al 31 maggio 2011

la condizione rimane sempre quella:
NUOVO ABBONATO
29 euro con 2 generi di channel pack + 1 pack a scelta tra cinema e sport
59 euro una tantum ticket calcio sino al 31 maggio 2011
ATTIVAZIONE 29 EURO GRATIS
non è obbligatorio richiedere o farsi dare il myskyhd a 59 euro

nel calcio ricordo vedrete serie A - campionati esteri - ma non champions

Finalmente l'hanno capita anche se nulla viene fatto al caso
intanto hanno fatto abbonare migliaia di utenti facendo pagare 99 euro
privilegiando gli amici della Campania-Lazio-prov Palermo

A disposizione x chiarimenti
importante notare attivazione gratis e possibilità only decoder

Ivan96

ivan96 ha scritto:
ciao a tutti

Riesumiamo questo splendida discussione per comunicare che finalmente
sky ha dato la possibilità a tutti i nuovi abbonati di avere calcio con solo
59 euro sino al 31 maggio 2011

la condizione rimane sempre quella:
NUOVO ABBONATO
29 euro con 2 generi di channel pack + 1 pack a scelta tra cinema e sport
59 euro una tantum ticket calcio sino al 31 maggio 2011
ATTIVAZIONE 29 EURO GRATIS
non è obbligatorio richiedere o farsi dare il myskyhd a 59 euro

nel calcio ricordo vedrete serie A - campionati esteri - ma non champions

Finalmente l'hanno capita anche se nulla viene fatto al caso
intanto hanno fatto abbonare migliaia di utenti facendo pagare 99 euro
privilegiando gli amici della Campania-Lazio-prov Palermo

A disposizione x chiarimenti
importante notare attivazione gratis e possibilità only decoder

Ivan96

Caro amico,
hai notizie circa il ticket relativo al girone d'andata?

info

ciao Wyle

lo reputo poco conveniente per 2 motivi
1- 59 euro dura sino al 15 gennaio
2- spero che aggiornino prezzo

te lo fanno pagare + del prezzo pieno
visto che dura 4 mesi x 13 euro

chiamali x sapere

Ivan96

ivan96 ha scritto:
ciao Wyle

lo reputo poco conveniente per 2 motivi
1- 59 euro dura sino al 15 gennaio
2- spero che aggiornino prezzo

te lo fanno pagare + del prezzo pieno
visto che dura 4 mesi x 13 euro

chiamali x sapere

Ivan96

Già, é che io ho l'abbonamento che scade il 1° febbraio prossimo :)

Decisamente ottimo...per i nuovi abbonati, mi sa tanto
che disdico e faccio un nuovo abbonamento, mi avvicino
alla scadenza naturale del contratto con questa convinzione..:eusa_shifty:

info

cheguevara63 ha scritto:
Decisamente ottimo...per i nuovi abbonati, mi sa tanto
che disdico e faccio un nuovo abbonamento, mi avvicino
alla scadenza naturale del contratto con questa convinzione..:eusa_shifty:

Fatti sentire - ti ricordo la possibilità di poter ricevere only decoder
e non myskyhd anche se rinunciare è un errore

Ivan96

Ciao Ivan. Ti volevo chiedere questo: scadendo il mio contratto il 30/11 secondo te potrei sottoscrivere un nuovo abbonamento on lin e a 24,90, acquistando nel contempo il ticket Calcio a €. 59 euri per poi far decorrere il mio nuo abbonamento dal primo dicembre 2010??

Così facendo avrei un risparmio notevole considerato il MYskyhd a prezzo ridotto, nonchè l'Home theatre...
Grazie

info

Ciao

sinceramente a fine novembre quel ticket non lo vedo tanto conveniente
potrebbe esserci altro a disposizione
cbox o altro di simile

Ivan96

Ciao Ivan,
non ho capito una cosa.
Tu hai scritto costo attivazione €29 gratis (immagino chiedendo solo il decoder hd). Se uno vuole invece il myskyhd il costo attivazione diventa €59 (29+30).
Perchè non €30?
Inoltre l'offerta per i nuovi abbonati che hai segnalato oggi (attivazione ticket a €59) è cumulabile con quella da te indicata giorni fa cioè di poter avere gratis due mesi della combinazione 2 c.p. + 1 pack che costa €29?
Grazie in anticipo per le risposte

Indietro
Alto Basso