• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Crazyscan-analizzatore di spettro e costellazione

Tp.= trasponder
Tu hai la lettera L o F
Li vedi i ch in T2 mi?
Sono sui 55 o 53 est ora non ricordo,sono in banda alta V
Vai su flysat che trovi le freq. vedrai scritto T2 mj prova e fammi sapere
si si so cosa significa tp :D non ho mai provato quei tp che sono sul 54,9E yamal 402, appena posso provo a vedere se li ricevo.
non capisco però cosa intendi per lettera L o F? Comunque ho appena guardato sul 4T2 e nella parte della licenza ho scritto DEMO, però sinceramente fino ad adesso non ho visto nessuna opzione che non funzionasse perchè ho questa versione.
 
si si so cosa significa tp :D non ho mai provato quei tp che sono sul 54,9E yamal 402, appena posso provo a vedere se li ricevo.
non capisco però cosa intendi per lettera L o F? Comunque ho appena guardato sul 4T2 e nella parte della licenza ho scritto DEMO, però sinceramente fino ad adesso non ho visto nessuna opzione che non funzionasse perchè ho questa versione.

Il bello del 4T2 e che fs vedere quei tp altrimenti e un comune player
E se non erro serve proprio la licenza
Saluti
 
si si so cosa significa tp :D non ho mai provato quei tp che sono sul 54,9E yamal 402, appena posso provo a vedere se li ricevo.
non capisco però cosa intendi per lettera L o F? Comunque ho appena guardato sul 4T2 e nella parte della licenza ho scritto DEMO, però sinceramente fino ad adesso non ho visto nessuna opzione che non funzionasse perchè ho questa versione.

La lettera L vuol dire legacy poi ti deve apparire anche una C
Invece se usi una usb ti appare anche una H (hardware)
Quindi potresti avere scritto HLC
Se hai la usb lo sfrutti ancora di piu il player visto che compatibile con la loro schedina usb ds quasi 2000 euro
 
Tu quindi intendi comandare direttamente la tbs dal 4t2? Su questo nn posso aiutarti perché io passo solo lo stream video dsl crazy al 4t2...per quanto riguarda i canali che dici tu ho fatto un test veloce col la parabola piccola e ho un segnale basso...a giorni riprovo con la 3mt


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Tu quindi intendi comandare direttamente la tbs dal 4t2? Su questo nn posso aiutarti perché io passo solo lo stream video dsl crazy al 4t2...per quanto riguarda i canali che dici tu ho fatto un test veloce col la parabola piccola e ho un segnale basso...a giorni riprovo con la 3mt


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Esatto sia in sat che in. Dtt
 
niente da fare non funziona per nessun motivo mi manca qualche passaggio durante la fase di installazione
nessuno mi da una mano?
 
... per cosa intendi non funziona, non si apre proprio l'applicazione o da dei messaggi di errori?
comunque per evitare di andare troppo OT su questo thread, consiglierei di aprire una nuova discussione specificando il problema... magari ti posso anche specificare i passi per richiedere una licenza della "versione 4T2 Content Analyser Legacy".
 
Ho un problema con Crazyscan, non riesco proprio ad avviarlo, mi sono letto tutta la discussione ma non ho trovato la stessa casistica. La 5925 funziona benissimo con DVBdream e StmatDVB, ma Crazy niente, almeno partisse.
Ho provato sia la versione del disco in bundle della TBS che è una versione datata, e ho scaricato provato i file del link postato nelle prime pagine da PantaSat.
L'errore che mi da XP al lancio dell'eseguibile è "La configurazione dell'applicazione non è corretta. Una nuova installazione dell'applicazione potrebbe risolvere il problema".
Credo che forse è datato l'interprete Visual C+ o manchi qualcos' altro a XP.

Thanks

Z.K.;)
 
io ho W7 32 Bit e con tutti i files riportati nella home di Crazyscan funziona tutto perfettamente..
un messaggio simile mi è stato restituito quando con l'ultima versione di Crazyscan ho utilizzato una versione vecchia della DLL dello StreamReader
 
No il problema era un altro, azz... come avevo sospettato dipendeva dal Visual Basic, mancava un file della libreria C++ E' tutta la mattina che ci giro intorno, in piu' oggi alle 15 mi si è scassato il disco del sistema operativo, 1 mese di vita comprato sull'Amazzonia, spero che me lo cambiano. Comunque reistallato tutto, per fortuna ieri sera avevo fatto un Backup con Acronics ed in mezz'ora piu' ho meno o ripristinato il PC con un disco che avevo che cmq non gode di tanta salute. Ho fatto alcuni test aiutato anche dal sito della Microsoft e sono arrivato alla soluzione.
Domani provo anche il crazy. Ora chiudo sono mezzo sbiellato a stare davanti al PC. Cmq grazie di aver risposto ed anche ad Antoniopev che si è prodigato a risolvere il problema.

Z.K.;)
 
prova anche EBS , con i profili dei Feeds è una goduria !:)

Questa mattina ho provato il Crazy funziona alla grande. Ok per EBS ora lo cerco è poi lo provo, pero' resta sempre il problema del motore che è rotto, quindi solo test con il quadrifeed, se fa un giorno di bel tempo con temperatura umana, vedo di metterlo a posto, intanto sto recuperando il secondo motore fermo da 15 anni nel solaio. Li ho sempre cambiati perche' rumorosi, almeno gli ultimi 3 non perdevano impulsi, l'ultimo è stato un cattivo acquisto ogni tanto dovevo risincronizzare la fascia e poi si è sgranato, da recuperare ci sara' il motore ed il red, la vite non so se è uguale agli altri. Questo rispetto agli antri era molto gracile.
Ottimo anche SmartDVB configurato, praticamente ha tutto.
Domani per sperimentare provo a fare questa catena Crazy-->VLC--->PC--->Duo2--->TV cmq il motore ha la priorità.
 
Ci stavo pensando poco fa..
mi piacerebbe avere una funzione, a mio parere molto interessante, che non trovo ne sul Crazyscan e ne sull'analizzatore di spettro di EBS Pro e che sarebbe interessante sopratutto per quando concerne i feeds
e cioè .essere avvisato acusticamente di un nuovo segnale che sull'analizzatore si traduce in un nuovo "panettone".mentre si effettua l'analisi in tempo reale in una certa porzione di frequenza oppure su tutta la banda satellitare .
Ovviamente il livello RF di avviso dovrebbe essere regolabile.In questo modo si evita di tenere l'occhio incollato al monitor e quindi durante l'analisi si possono fare altre attivita'
Mi piacerebbe avere l'opinione di qualcuno!
 
Ultima modifica:
quale è l'ultima versione del crazy?
io ho la 1.0.1.90
serve anche altro per aggiornare lo stramreader e il req..
grazie
 
L'ultima versione è la 1.0.2.119, mentre per la libreria StreamReaderEX è la 1.2.2.1270 ....è probabile che per passare dalla 1.0.1.90 all'attuale versione, devi aggiornare anche le librerie aggiuntive...
Da qui puoi scaricarti il CrazyScan e il file ReqLibs (che contiene le librerie aggiuntive): http://sourceforge.net/projects/crazyscan/files/?source=navbar e da qui la libreria "StreamReaderEX": http://crazycat69.narod.ru/sattelite/StreamReaderEx/StreamReaderExEx-BDA.rar

Una volta scaricato i file, vanno copiati nella cartella del crazyscan, sostituendo i vecchi (ovviamente dopo averli scompattati).....
 
Capitano sai se per caso gli hanno aggiunto qualche funzione nuova rispetto alla 1.0.1.90 che utilizzo da due mesi???
Nel fine settimana vedo se trovo il tempo per aggiornare, sono un po' nelle curve in questi giorni.

Thanks

Z.K.;)
 
Rispetta alla vecchia versione 1.0.1.90, adesso si possono salvare (dopo il blindscan) liste transponder, compatibili con AltDVB, TransEdit/DVBViewer, DVBDream, Enigma 2 ed alti formati meno noti... poi è stato tolto un bug, che non permetteva di salvare in automatico gli screenshot, durante le scansioni in loop.. aggiunto la compatibilità con la TBS6983... aggiunto Modcode filter (per le schede che lo supportano) e corretti diversi bug minori.
Comunque consiglio di aggiornare anche la libreria StreamReaderEX, che è il vero motore del crazyscan e mam mano aggiungono sempre migliorie, compatibilità con altre schede e correzioni bug....
 
Ultima modifica:
installato il nuovo crazy
grazie Capitano
ultima cosa ho notato che nel tuo shot hai in evidenza
questo

da ME invece non è modificabile
Perchè a te si

che funzione è
 
Mi sembra sia supportato solo dalle schede con chip STV091X quindi le TBS6983,6908,6905.. cliccando su detect, rileva modulazione, fec, pilota e tipo frame, è utile solo in presenza di modulazione acm/vcm e multistream, dove spesso vengono usati diversi parametri nello stesso stream, mentre la finestra principale ne mostra solo il primo.... avviando questa funzione si possono conoscere anche gli altri che non vengono visualizzati.....
 
Indietro
Alto Basso