In Rilievo Crazyscan-analizzatore di spettro e costellazione

Mi sembra sia supportato solo dalle schede con chip STV091X quindi le TBS6983,6908,6905.. cliccando su detect, rileva modulazione, fec, pilota e tipo frame, è utile solo in presenza di modulazione acm/vcm e multistream, dove spesso vengono usati diversi parametri nello stesso stream, mentre la finestra principale ne mostra solo il primo.... avviando questa funzione si possono conoscere anche gli altri che non vengono visualizzati.....

infatti sulla mia 6925 non si evidenzia

Recupero la discussione per sapere se ci sono novità per far funzionare Crazyscan2 con una chiavetta UDB in T2 Pctv 290e. Grazie

Da quello che ho letto, la Pctv 290E implementa gli stessi chips della Geniatech T220 (stesso tuner e stesso demodulatore)... purtroppo non possedendo questa pennetta, non posso provare se i driver moddati per la Geniatech T220 funzionano anche per la Pctv 290E, riuscendo a farla riconoscere e funzionare con il crazyscan 2.... se hai la pennetta e hai voglia di provare, i driver moddati per la geniatech li puoi scaricare da qui: http://crazycat69.narod.ru/sattelite/gntbda-1_33_0202.zip

Grazie Capitan Uncino. Con i driver in effetti "vede" la Pctv 290E...
però esce subito un errore "RFScan2 non supported!": dopo di che si riesce a far tutto, meno la scansione...
Hai idee?

Ho seguito riga x riga ma stesso risultato. Grazie comunque

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

Il 4T2 con una pennetta, legge anche il MER ?

se si usa un HW compatibile Si

questo è un file che è all'interno del sw che si può richiamare
certamente se avrei capacità informatiche migliori saprei dare + info purtroppo io sono limitato, cmq questo sw fa tutto disponendo del HW idoneo

Io l'ho appena installato ma non ho guardato se vede il Mer

Ma ti vede una pennetta USB, o devi usare per forza il loro Hardware ?
Nel sito si vede che legge il Mer, ma cita anche che solo il loro HW sblocca le funzioni speciali.

e non riesci a vedere la costellazione e il mer ?
Riesce a fare la sintonia dtt della chiavetta ?

Ti spiego. Io ho un Mac e devo usarlo sotto Windows usando parallels. Insomma rischio di nn essere il caso reale

Domani provo... ma le funzioni base sono garantite anche senza il loro hardware

L,ho scaricato anch'io e domani provo.
Ho una Hauppage HVR900T pagata ben 80 euro, e con TsReader funziona perfettamente.

Qui siamo un po OT...

Comunque con la chiavetta Trekstor Terres 2, Chip RTL2832U e FC0013 (come tuner), vede il MER, costellazione, ecc... non so se i valori siano corretti o meno, in quando non ho strumentazione professionale per verificare.

Indietro
Alto Basso