In Rilievo Crazyscan-analizzatore di spettro e costellazione

Prova così, vai nella cartella del crazyscan e cancella il file "CrazyScan.ini" (in modo da eliminare tutte le impostazioni e ripartire da capo), poi avvia crazyscan in Proto seleziona TCP. IP-andress metti 127.0.0.1, in Port 6969 (o la porta che hai impostato in TSReader) e poi seleziona e clicca su TSReader (vedi immagine)
[/url

Ti comparirà questo messaggio, clicca su OK
[url=https://postimg.cc/image/xsdxk1cl5/]

Dalla finestra che si apre seleziona TSReader nel percorso dove lo hai installato e clicca su apri..

Nel messaggio successivo clicca su OK.

Ops... avevo confuso con il TSReader.. comunque la procedura è simile...

Poi seleziona il percorso del trans edit e clicca su Apri...

E poi clicca su OK.

Ultima modifica:
Con CrazyScan.exe deve esserci per forza pure CrazyScan.ini, forse non visualizzi l'estensione .ini perche non è abilitata nelle impostazioni del pc....

E' il file CrazyScan con il simbolo dell'ingranaggio...
Se vuoi abilitare le visualizzazioni delle estensioni dei file, procedi così: clicca su Start (la perlina in basso a sinista) poi Pannello di controllo --> Aspetto e personalizzazioni --> Opzioni cartella, nella finestra che si apre seleziona visualizzazione poi in impostazioni avanzate scorri la lista fino a trovare "Nascondi le estensioni per i tipi di file conosciuti" e togli la spunta nella casellina e poi clicca su OK..

P.S: l'email te lo reinviato poco fà, ieri non avevo notato l'errore inviatomi dal server di posta ed oggi per impegni di lavoro non avevo acceso il pc... controlla la tua casella di posta....

ok ts reader a posto
la mail non è arrivata ancora
per gli altri player devo fare lo stesso

allora riassunto ho messo vlc e ts reader
per mettere al posto di analizer 3 4 5 un altro player cosa devo fare giusto per finire in bellezza

sono riuscito a mettere altri player

te ne intendi di 4T2 che anche quello non funziona, oppure devo aspettare la loro licenza?

Per il 4T2 mi sa devi attendere la licenza....

Sto indagando per email, il problema sembra il gmail che blocca gli allegati che contengono i file .exe anche se sono nell'archivio compresso... provo ad inviarti di nuovo direttamente da portale di libero su indirizzo email di libero.

Per il 4T2 mi sa devi attendere la licenza....

Sto indagando per email, il problema sembra il gmail che blocca gli allegati che contengono i file .exe anche se sono nell'archivio compresso... provo ad inviarti di nuovo direttamente da portale di libero su indirizzo email di libero.

ok grazie di tutto
io direi di mettere anche una bella guida sul 4T2 in evidenza
visto che in tanti lo usano e non è molto facile da impostare anzi, non so come ma con xp ho fatto tutto mentre adesso picche devo andare a rimorchio con qualche aiuto

qui sono OT ma visto che sei esperto ti faccio questa domanda
è possibile che in 2 abbiamo lo stesso indirizzo mail
abbiamo lo stesso nome e cognome ( e siamo parenti alla lunga lunga ) ogni tanto ricevo delle sue mail, e possibile che lui riceva delle mie?
2 giorni fa ho chiamato una persona che mi ha mandato una mail, lui mi ha risposto che l'aveva mandata all'altro il cui indirizzo era identico al mio
come è possibile
forse è meglio metterla in un altra discussione
dammi un parere volante poi la sposto di la
e la cancello

Uso poco il 4T2, preferisco più il tsreader e il transedit.. comunque se avrò tempo cerco di fare una breve guida..

PS: ti ho inviato di nuovo email, dal mio indirizzo di libero al tuo sempre di libero.. controlla se ti è arrivata....

Edit: ho fatto una breve verifica, con il 4T2 si deve impostare il protocollo UDP e la porta 7000.

Edit 2: sullo stesso provider non si possono registrare 2 o più indirizzi uguali, comunque è più probabile che sono simili...

Ultima modifica:
ok tutto a posto resta solo il 4T2 aspetto la licenza

cosa devo dirti GRAZIE

sicuramente sia io che altri aspetteremo la guida del 4T2 che rimette in chiaro i tp in T2mi per il resto non è il massimo ma purtroppo ad oggi è l'unico che ha il T2mi a disposizione

io il 4T2 lo utilizzo con la porta 6969 tranquillamente, io infatti ho configurato sia vlc che 4T2 e funzionano entrambi correttamente su win7...unica cosa è che prima (solo per la prima volta) devi avviare il 4T2 senza passare dal crazyscan e configurare il protocollo e la porta, poi lo chiudi e puoi farlo partire direttamente dal crazy. Io ho trovato un video su youtube da dove ho copiato il procedimento ;) se lo trovo lo posto :)

io il 4T2 lo utilizzo con la porta 6969 tranquillamente, io infatti ho configurato sia vlc che 4T2 e funzionano entrambi correttamente su win7...unica cosa è che prima (solo per la prima volta) devi avviare il 4T2 senza passare dal crazyscan e configurare il protocollo e la porta, poi lo chiudi e puoi farlo partire direttamente dal crazy. Io ho trovato un video su youtube da dove ho copiato il procedimento ;) se lo trovo lo posto :)

Ok aspetto il video

L'ho trovato...questo spiega quello che ho fatto io, da fare solo la prima volta, poi basta avviarlo dal crazy http://youtu.be/YD4VGsh5UVI

Dal video prima passa dal crazy
Vedo anche che nella casella licenza la lettera
Io sul mio non ho nessuna lettera
E mi sembra di avere fatto quei passi
Ora sono fuori stasera ci provo,ma dubito che funzioni
Per la locenza cosa hai fatto,io non mi ricordo piu i passaggi
Ciao

Io nn ho inserito nessuna licenza, l'ho scaricato direttamente dal sito ufficiale ed era gratis...non so se sia diventato a pagamento ora... Comunque io un mese fa ho seguito questo video e il 4t2 ancora funziona...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io nn ho inserito nessuna licenza, l'ho scaricato direttamente dal sito ufficiale ed era gratis...non so se sia diventato a pagamento ora... Comunque io un mese fa ho seguito questo video e il 4t2 ancora funziona...

Ma anche i tp on T2mi riesci a vedere
Ma tu hai la lettera in basso a Sx

Cosa intendi vedere i tp? Io di solito aggancio il tp con il crazy e poi lo passo al 4t2 vado su video analysis e vedo tutti i canali in pip di quel tp

Cosa intendi vedere i tp? Io di solito aggancio il tp con il crazy e poi lo passo al 4t2 vado su video analysis e vedo tutti i canali in pip di quel tp

Tp.= trasponder
Tu hai la lettera L o F
Li vedi i ch in T2 mi?
Sono sui 55 o 53 est ora non ricordo,sono in banda alta V
Vai su flysat che trovi le freq. vedrai scritto T2 mj prova e fammi sapere

E uscita qualche giorno fa una nuova versione del crazy ma va bene solo per. 6983 oppure e per tutti
Oltre allo streareader e reqli
Ciao

Indietro
Alto Basso