Criptato canale5

Nicos18 ha scritto:
Sinceramente credo non sia un caso isolato. hanno bloccato pure renegade che è una serie vecchia. per me, mediaset potrebbe pure fallire. e inoltre non credevo si potesse arrivare a tanto. poi come detto sopra, bloccando un telefilm attuale avrebbe più senso, ma renegade!
RENEGADE l'hanno sempre cripatato...Non è proprio una cosa recente...:icon_rolleyes:

comunque sia il problema di tutta questa storia resta sempre una... io ho un televisore lcd con ddt integrato, non ho la cam, se criptassero il tg5 via satellite non mi costerebbe nulla vederlo con il ddt, anche se non ho la cam, Il problema è che devono capire che le città sono piu o meno coperte, al contrario in campagna o in collina dove i ripetitori si intravedono e basta e le frequenze terrestri non arrivano se criptano non ho nessun modo di vedere i loro canali, poi i telefilm sono un conto,(se nn hanno i diritti....)ma l'informazione possono anche lasciar perdere di criptarla sarebbe un servizio di utilità pubblica ma va beh...
in alternativa trovo skytg24 e tg1

infatti...

ormai piano piano cripteranno tutto

costringono ad acquistare il dtt

ma chi non riceve il segnale?

ercolino..cosa ne pensi?

al peggio nn c'è mai fine!:icon_rolleyes:
mi chiedo come faranno quei poveri utenti che nn hanno segnale sul terrestre!

atton ha scritto:
ma è assurdo!!! Pure Uomini e Donne!!!
Vabbè criptare la De Filippi migliora l'immagine della tv italiana all'estero :D

Criptare tutti questi programmi non è una cosa piacevole, io non regalo soldi per avere un decoder DTT.

Ke i detrattori della DeFilippi siano felici ok, ma non è neanke normale ke di punto in bianko, giorno dopo giorno criptino tutto...mi risulta essere criptato anke Amici ora...sempre per la felicità dei detrattori!!!

Mossa per fare acquistare decoder DTT...vero, per carità, ma tenendo conto che tutti i televisori nuovi hanno il decoder incorporato e che la smarcam pare funzioni anche con molti apparecchi non presenti nella lista ufficiale dei compatibili, la cosa mi sembrerebbe alquanto stupida, o per lo meno tardiva...e non credo proprio che a mediaset siano stupidi.
Vedremo nei prossimi tempi che succederà.
Beh, a questo punto, se è vera la teoria secondo la quale stanno pian piano, ma nemmeno troppo sembra, arrivando a criptare tutto, ci può anche stare che col progetto tivù siano davvero più avanti di quel che pensiamo. Certo che se partono in quarta così, si diventa come in Francia e in molti altri paesi europei...o hai una tesserina o vedi ben poco in chiaro, a meno che non si abbia un motore.
Qui sconfino nella fantascienza(almeno per ora) per cui mi fermo.

Finora criptati:

Tg5 delle 20.00
Amici delle 16.10
Chi vuol essere milionario delle ore 18.50

vedremo ulteriormente gli sviluppi.

Opinione personale? Per quanto mi riguarda Mediaset può fare tutto quello che vuole. Vuole abbandonare la piattaforma Sky? E' una scelta commerciale comprensibile, che lo facciano. E' quando la tv di stato abbandona o non valorizza una piattaforma che insorgono i problemi. Essendo pubblica deve essere accessibile a chiunque paghi il canone, senza valorizzare una piattaforma (e quindi i privati con cui convive) rispetto ad un'altra.

Se Mediaset blocca le trasmissioni su Sky sono ben lontano dall'indignarmi. Forse per me è facile perchè non vedo una trasmissione Mediaset da anni, ma eticamente la vedo così.

Che poi a Mediaset abbandonare il satellite convenga o meno, a livello a commerciale, è tutto un altro discorso, al quale sinceramente non saprei dare risposta. Dipende dalle strategie: credono più alla raccolta pubblicitaria o al modello pay di Mediaset Premium? Staranno facendo i loro calcoli, gli esperimentini servono proprio a questo.

Chi lo sa, magari un giorno sarà Sky ad accorgersi che senza Mediaset non può vivere. Dubito, ma se accadesse farebbero i loro accordi commerciali completi, così come si fa con Fox, Discovery, Sit Com e compagnia bella.

Pikappa83 ha scritto:
Opinione personale? Per quanto mi riguarda Mediaset può fare tutto quello che vuole. Vuole abbandonare la piattaforma Sky? E' una scelta commerciale comprensibile, che lo facciano. E' quando la tv di stato abbandona o non valorizza una piattaforma che insorgono i problemi. Essendo pubblica deve essere accessibile a chiunque paghi il canone, senza valorizzare una piattaforma (e quindi i privati con cui convive) rispetto ad un'altra.

Se Mediaset blocca le trasmissioni su Sky sono ben lontano dall'indignarmi. Forse per me è facile perchè non vedo una trasmissione Mediaset da anni, ma eticamente la vedo così.

Che poi a Mediaset abbandonare il satellite convenga o meno, a livello a commerciale, è tutto un altro discorso, al quale sinceramente non saprei dare risposta. Dipende dalle strategie: credono più alla raccolta pubblicitaria o al modello pay di Mediaset Premium? Staranno facendo i loro calcoli, gli esperimentini servono proprio a questo.

Chi lo sa, magari un giorno sarà Sky ad accorgersi che senza Mediaset non può vivere. Dubito, ma se accadesse farebbero i loro accordi commerciali completi, così come si fa con Fox, Discovery, Sit Com e compagnia bella.

Ma che abbondona ...., dicono che mediasett premium farà ingresso presto nel satellite, il ddt è un espediente mediasett per farsi una pay tv, che gli veniva negata... per varie ragioni nello spazio..., ora tali ragioni sono evaporate........

Criptato anche grey's anatomy su italia 1 che fino alla settimana scorsa, se non erro, era in chiaro!!!

Mediaset sta sabotando il satellite ormai.

Indietro
Alto Basso