Miro77
Digital-Forum Master
caspita allora solo in analogico?skyman ha scritto:qua schermo nero anche sul analogico terr..
Miro77
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
caspita allora solo in analogico?skyman ha scritto:qua schermo nero anche sul analogico terr..
Miro77 ha scritto:ma io dico che ca**o stanno combinando a mediaset?volete non far vedere distretto di polizia?bene fatelo dalla prima puntata e bon ma non da meta'serie in corso ma tu guarda che razza di comportamenti.
Miro77
io lo farei pure ma dalla germania che cavolo di digitale terrestre dovrei fare?pipione ha scritto:Come diceva uno del forum, in merito al messaggino" Visibile in analogico o col digitale terrestre" volete vederci? fatevi il digitale terrestre!
Che razza di arroganti!![]()
![]()
![]()
Miro77 ha scritto:io lo farei pure ma dalla germania che cavolo di digitale terrestre dovrei fare?
Miro77
Invece il risultato e' dare un impulso a non guardare le loro schifezzeTuner ha scritto:dare "un impulso" a dotarsi di apparecchi per il DTT.![]()
Giskard ha scritto:Invece il risultato e' dare un impulso a non guardare le loro schifezze![]()
Ossequi,
Giskard
palebbi ha scritto:Oggi per un paio di minuti verso le 17.00 il programma pomeriggio 5 è stato codificato.
Inoltre ieri sera il milionaro era in chiaro.
Mah![]()
Giskard ha scritto:Tra l'altro Grey's Anatomy ieri sera era in chiaro su Italia1 ...
Ossequi,
Giskard
alfry ha scritto:Stasera e' stato criptato "CONTROCAMPO" su rete 4, quando fino a domenica scorsa era in chiaro.
Anche su Mediavideo risultava in chiaro.
Con Mediaset non si capisce più nulla