Criptato canale5

Miro77 ha scritto:
ma io dico che ca**o stanno combinando a mediaset?volete non far vedere distretto di polizia?bene fatelo dalla prima puntata e bon ma non da meta'serie in corso ma tu guarda che razza di comportamenti.
Miro77

Come diceva uno del forum, in merito al messaggino" Visibile in analogico o col digitale terrestre" volete vederci? fatevi il digitale terrestre!

Che razza di arroganti!:mad: :mad: :mad:

pipione ha scritto:
Come diceva uno del forum, in merito al messaggino" Visibile in analogico o col digitale terrestre" volete vederci? fatevi il digitale terrestre!

Che razza di arroganti!:mad: :mad: :mad:
io lo farei pure ma dalla germania che cavolo di digitale terrestre dovrei fare?
Miro77

Miro77 ha scritto:
io lo farei pure ma dalla germania che cavolo di digitale terrestre dovrei fare?
Miro77

Eh già, oltretutto, sono talmente ciechi, o biechi? che non s'accorgono di togliere la visione anche a coloro che non potrebbero anche se volessero.
Bleh! (Ho fatto la linguaccia):mad: :mad:

Intervengo per la 1° volta sull'argomento, ritenendo poco opportuno e molto poco serio ciò che sta facendo Mediaset; io non guardo nè il tg5 nè la programmazione Mediaset (in quanto non riesco a vedere nulla con la pubblicità in mezzo e reputo i tg italiani Rai e Mediaset faziosi, falsi e omologati). Leggendo i vostri interventi, credo si possa dedurre un tentativo di invogliare i teleutenti ad acquistare il DDT ( per loro se non hai il segnale non è un problema...affari tuoi...cosi come è a tutt'oggi con l'analogico).
saluti

...visto che si tratta di programmi autoprodotti (per la motogp il discorso potrebbe essere differente) è difficile immaginare altre spiegazioni che quella di dare "un impulso" a dotarsi di apparecchi per il DTT.:eusa_think:

Giskard ha scritto:
Invece il risultato e' dare un impulso a non guardare le loro schifezze :icon_twisted:

Ossequi,
Giskard

Ciao,

perché non fare un pétizione come quella della tsi, e la mandare a la mediaset cosi capirano ch'é abbiamo statti tutti molto contenti de loro test .:mad:

io penso ch'é sia il popolo e non mediaset ch'é puo dare un fino a questi test .

Se non si dicé niente:eusa_naughty: alora vuolé dire ch'é siamo tutti dacordo con questi cryptage:icon_rolleyes: .

da rifletere, la revoluzione:icon_twisted: non si fa seduto nelle divano :evil5:
:eusa_whistle:
amitié
guy

Oggi per un paio di minuti verso le 17.00 il programma pomeriggio 5 è stato codificato.
Inoltre ieri sera il milionaro era in chiaro.
Mah:5eek:

palebbi ha scritto:
Oggi per un paio di minuti verso le 17.00 il programma pomeriggio 5 è stato codificato.
Inoltre ieri sera il milionaro era in chiaro.
Mah:5eek:

Ciao ,

mi sembra inutile dire tutti i giorni i programi in chiaro o non, il meglio e scrivere e fare una petizione , se non si dicé niente nessuno vi ascoltera.

tutti uniti si puo essere ascoltati.:D

amitié
guy

A differenza della TSI, che è un ente statale e lo si può assoggettare ad obblighi morali, Mediaset è una tv privata e non può essere obbligata in nessun modo a fare ciò che non vuole (tranne violazioni della legge, sia chiaro) e per loro noi siamo solo numeri da portare a terra...
Missà che qua, guy2007, c'è poco da fare...

Tra l'altro Grey's Anatomy ieri sera era in chiaro su Italia1 ...

Ossequi,
Giskard

Giskard ha scritto:
Tra l'altro Grey's Anatomy ieri sera era in chiaro su Italia1 ...

Ossequi,
Giskard

..peraltro con scritto sotto "VISIBILE IN ANALOGICO E DIGITALE TERRESTRE"....:icon_rolleyes:

Stasera e' stato criptato "CONTROCAMPO" su rete 4, quando fino a domenica scorsa era in chiaro.
Anche su Mediavideo risultava in chiaro.

Con Mediaset non si capisce più nulla

Sul sito di rete4, controcampo è dato come visibile solo su analogico e digitale terrestre.

alfry ha scritto:
Stasera e' stato criptato "CONTROCAMPO" su rete 4, quando fino a domenica scorsa era in chiaro.
Anche su Mediavideo risultava in chiaro.

Con Mediaset non si capisce più nulla

Io, se fossi Sky, toglierei definitavamente Mediaset dal Sat. Gli sta facendo la guerra, ed è costretto a tenerselo, ma non si sa sino a quando.:D

Indietro
Alto Basso