Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
davide63 ha scritto:"La versione in carne e ossa di Jessica Rabit: corpo da pin up, ironia di un cartone animato e intelligenza di una donna moderna."
La parte finale di questa frase riferentesi all'intelligenza mi ha fatto sorridere ehehhe
Da questo momento in poi cerchero' donne " d'altri tempi" .
Pure io, ma non discrimino per il fisico, e non conoscendola non la giudico (anche se temo che ragiona come la maggioranza delle ragazze), perciò concordo sul fareimperatore666 ha scritto:sinceramente una cosi me la farei solo per provare l'esperienza ma non ci riuscirei a stare insieme nemmeno un giorno...
vongola ha scritto:e le labbra non sono ritoccate?
Denniss2 ha scritto:Davanti agli altri ha giurato di no
Però è anche vero che a veline prima ed uomini e donne dopo ha detto di avere il seno naturale.Denniss2 ha scritto:Davanti agli altri ha giurato di no
vongola ha scritto:si vede uguale che anche le labbra hanno subito una pompatina
parma45 ha scritto:Ma voi che vi eccitate ai ml. di silicone avete mai provato a toccare un seno rifatto e "pompato" di silicone?
Io si e la differenza da un seno normale è abissale; si sente subito che c'è qualcosa di troppo duro ed innaturale rispetto ad un bel seno.
Mi sembrate quei vecchi bavosi che vanno al parco per vedere le ragazze che corrono in calzoncini corti d'estate
M. Daniele ha scritto:Mano esperta nonostante la veneranda età eh...però sono daccordo con te.
peppe90 ha scritto:daniele stai calmo ! L'avete vista la puntata con alessia marcuzzi di lunedi in cui ha detto a cristina che è diventata famosa sui giornali per le sue t***e
peppe90 ha scritto:daniele stai calmo ! L'avete vista la puntata con alessia marcuzzi di lunedi in cui ha detto a cristina che è diventata famosa sui giornali per le sue t***e
Denniss2 ha scritto:Nella casa ci sono 27 gradi