Cristina Del Basso [3° Classificata]

demetrius ha scritto:
viene salvata solo dal GF che l'ha nominata migliore, senza alcuna ragione, sapendo che sarebbe andava in nomination... è evidente come sia uno dei concorrenti che il GF vuole portare fino alla fine.

Si infatti...scandaloso...è tutto pilotato!

jordison ha scritto:
E non è la prima volta che il GF salva qualcuno che se no sarebbe finito in nomination in questa stagione :eusa_think:

Per questo motivo ci sono le nominations nell pomeriggio

Ciao a Tutti.

Cristina sta facendo le foto per il calendario :5eek: :5eek:
da non perdere, troppo comica.

Ciao

max283 ha scritto:
Ciao a Tutti.

Cristina sta facendo le foto per il calendario :5eek: :5eek:
da non perdere, troppo comica.

Ciao

Che oca idiota! Senza offesa x le oche...che sono più intelligenti di lei...

Dopo che ho saputo che le sue tette son rifatte... mi è caduta!! una donna rifatta non merita la minima attenzione.
Meglio una donna con una prima che una con una quarta rifatta!!

Progressive ha scritto:
Dopo che ho saputo che le sue tette son rifatte... mi è caduta!! una donna rifatta non merita la minima attenzione.

Nel mondo dello spettacolo, e non solo, le tette XXL sono un ottimo lasciapassare, se vince lei gran parte dei soldi chissà come l'investirà :eusa_whistle: :eusa_whistle: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Progressive ha scritto:

In realtà non è che servisse la scienza per accorgersi che fosse rifatta :D
Resto comunque dell'idea che è un programma ai limiti dell'idiozia dove l'unica cosa che conta è passarsi tutto il convento per arrivare in finale.

Ultima modifica:
Progressive ha scritto:

Fosse una quarta, è una sesta rifatta.
:lol:

Indietro
Alto Basso