Cristina Del Basso [3° Classificata]

Booo. Sicuramente fara piu caldo che fuori perche e un giardino chiuso e col sole si riscalda di piu. Poi c'e meno vento. E loro sicuramente vogliono farsi vedere come sono belli :D

Questa concorrente, se non erro, è quella con le poppe grandi, e sempre messe in primo piano, ogni tanto mi capita ,di guardare il GF, perchè ho un debole per la hostess:icon_redface: :icon_redface: ma mi imbatto nella sesta:5eek: :5eek: :5eek:

AVRANNO DEI FARI CHE RISCALDANO, MA IN CORTILE essendo all'aria aperta non si raggiungono temperature tali da spogliarsi

Questa sera la madre di cristina sarà in studio, è arrabbiata perché cristina gli ha sempre detto di fare la barista, mentre tramite il gf è venuta a sapere che i soldi li guadagnava facendo la lapdancer.

Cristina Del Basso sarà una new entry delle prossine statuine napoletane del presepe :D

ma come si fa a dire che è bella?
a mio parere è orrenda.
deformata con tutto quel seno, le labbra gonfiate male, per non parlare dei capelli che sembra uscita da una caverna bleh:5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

vongola ha scritto:
ma come si fa a dire che è bella?
a mio parere è orrenda.
deformata con tutto quel seno, le labbra gonfiate male, per non parlare dei capelli che sembra uscita da una caverna bleh:5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

Quoto anche io! Ragazza insignificante.

cristina è gelosa di laura aahahahahah
avete visto l'imitazione a mai dire gf?
stupenda:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

La ragazza si sta sciogliendo, gli piace il tubista, non stanno perdendo tempo;)

Fatela uscire...vi prego.
Non si sopporta più...alla fine dopo la novità delle tette non ha niente..
Ha ragione la Gialappas... l'unico argomento che ha sono solo quelle siliconate...
Fuori...sta li solo per farsi notare da qulche regista hardcore.

E' un'idiota completa a mio modo di vedere, purtroppo sta gente trova anche parecchio spazio in tv, quindi siate pronti a vederla una volta uscita da lì

jordison ha scritto:
E' un'idiota completa a mio modo di vedere, purtroppo sta gente trova anche parecchio spazio in tv, quindi siate pronti a vederla una volta uscita da lì

Quoto! E' una idiota ignorante totale!

Per questo farà strada in tv...

viene salvata solo dal GF che l'ha nominata migliore, senza alcuna ragione, sapendo che sarebbe andava in nomination... è evidente come sia uno dei concorrenti che il GF vuole portare fino alla fine.

demetrius ha scritto:
viene salvata solo dal GF che l'ha nominata migliore, senza alcuna ragione, sapendo che sarebbe andava in nomination...

E non è la prima volta che il GF salva qualcuno che se no sarebbe finito in nomination in questa stagione :eusa_think:

Indietro
Alto Basso