Denniss2
Digital-Forum Junior Plus
Booo. Sicuramente fara piu caldo che fuori perche e un giardino chiuso e col sole si riscalda di piu. Poi c'e meno vento. E loro sicuramente vogliono farsi vedere come sono belli 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ha fatto una faccia da ebete...M. Daniele ha scritto:Oggi a Pomeriggio 5 hanno fatto vedere una zinna furtiva uscita dal vestito. Vittorio è diventato scemo!![]()
![]()
![]()
![]()
Gianni ha scritto:Cristina Del Basso sarà una new entry delle prossine statuine napoletane del presepe![]()
vongola ha scritto:ma come si fa a dire che è bella?
a mio parere è orrenda.
deformata con tutto quel seno, le labbra gonfiate male, per non parlare dei capelli che sembra uscita da una caverna bleh![]()
![]()
![]()
![]()
ma magari fosse insignificante.fonzytecno ha scritto:Quoto anche io! Ragazza insignificante.
jordison ha scritto:E' un'idiota completa a mio modo di vedere, purtroppo sta gente trova anche parecchio spazio in tv, quindi siate pronti a vederla una volta uscita da lì
demetrius ha scritto:viene salvata solo dal GF che l'ha nominata migliore, senza alcuna ragione, sapendo che sarebbe andava in nomination...