Current TV in arrivo sui mux TIMB e con concessionaria Cairo?!?

Son stato uno dei pochi che ci ha sempre creduto ad un possibile arrivo sul dtt di current, se poi ci sarà la collaborazione del fatto quotidiano è una garanzia!

Quindi visto che va su TIMB si ridimensiona la rottura Sky-Current ad un semplice fatto di soldi?

Una tv d'informazione di Al Gore (questo cercatelo su wikipedia) che si è sempre distinta per mandare documentari e inchieste particolarmente scomodi (per non entrare in quelli politici ad esempio se non ricordo male ha trasmesso The Cove).

Ange 86 ha scritto:
Una tv d'informazione di Al Gore (questo cercatelo su wikipedia) che si è sempre distinta per mandare documentari e inchieste particolarmente scomodi (per non entrare in quelli politici ad esempio se non ricordo male ha trasmesso The Cove).
allora manderanno sicuramente qualche documentario sulle falsificazioni di dati scientifici sulla situazione climatica mondiale operate da Al Gore per convogliare maggior flussi di denaro a favore della sua fondazione internazionale..

LorisTV ha scritto:
Spendo due parole a difesa di DTT, in fin dei conti se uno non ha Sky e/o non ha seguito assiduamente il forum nei mesi scorsi, può anche non conoscere Current. Per farvi un esempio dei miei amici che io sappia solo uno lo conosce, ma solo perchè ha fatto un periodo di studio in Inghilterra e li il canale è più famoso

si ma non c'entra perchè la notizia ha occupato le prime pagine di tutti i giornali nazionali e internazionali, con persino la polemica a distanza tra Al Gore che venne in Italia e ando in diretta TV da Santoro...

Se uno non lo conosce significa che proprio non guarda la tv e non legge i giornali ne tantomeno internet, ovvero uno che non si informa!!! (e il che, al giorno d'oggi, è scandaloso. io uno cosi nemmeno lo assumerei mai ad esempio)

EteriX ha scritto:
allora manderanno sicuramente qualche documentario sulle falsificazioni di dati scientifici sulla situazione climatica mondiale operate da Al Gore per convogliare maggior flussi di denaro a favore della sua fondazione internazionale..

Magari prima di fare critiche a dir poco gratuite sarebbe utile aver seguito per un po la programmazione....

elettt ha scritto:
Magari prima di fare critiche a dir poco gratuite sarebbe utile aver seguito per un po la programmazione....
Era per dire che sono tutti capaci a fare le tv libere usando capitali estorti con l' inganno a boccaccioni di tutto il mondo passando nel contempo per i martiri delle grandi buone cause.

alessandro21 ha scritto:
Piena di "show" di Travaglio...

C'è a chi piace la De Filippi, chi Current, i gusti non si discutono. Se non ti piace un programma hai un'arma potentissima, il telecomando. Personalmente preferirei esistessero canali di ogni parte politica e non, poi decido io cosa vedere, anzichè qualcuno che decida per me!
Non amo Travaglio perchè lo trovo a volte decisamente eccessivo, nulla toglie che molte informazioni diffuse da Current non erano state minimamente "fumate" da qualsiasi telegiornale italiano, mentre andando a vedere quelli stranieri incredibilmente erano alla portata di tutti.
Quindi se torna non posso che esserne contento, se non lo gradisci lo cancelli dalla lista, che ci vuole?

elettt ha scritto:
C'è a chi piace la De Filippi, chi Current, i gusti non si discutono. Se non ti piace un programma hai un'arma potentissima, il telecomando. Personalmente preferirei esistessero canali di ogni parte politica e non, poi decido io cosa vedere, anzichè qualcuno che decida per me!
Non amo Travaglio perchè lo trovo a volte decisamente eccessivo, nulla toglie che molte informazioni diffuse da Current non erano state minimamente "fumate" da qualsiasi telegiornale italiano, mentre andando a vedere quelli stranieri incredibilmente erano alla portata di tutti.
Quindi se torna non posso che esserne contento, se non lo gradisci lo cancelli dalla lista, che ci vuole?
io sarei contento di Current.
ho seguito Travaglio da Fazio e ha detto tante cose vere, si, ma come dici anche tu, a volte esagera, e dice tante cose sbagliate.

se dice cose sbagliate lo si può querelare... Evidentemente se da molti processi ne è uscito assolto qualcosa di vero in quello che dice ce

E se andasse sui mux Rai, visto che ora c'è anche Arturo sul mux 2?!? :eusa_think:

BER ha scritto:
E se andasse sui mux Rai, visto che ora c'è anche Arturo sul mux 2?!? :eusa_think:
Su quel mux amerei vedere RaiScuola o una nuova tv di soli documentari ma al limite mi accontenterei di Current.

Indietro
Alto Basso