alessandro21
Digital-Forum Gold Master
c'è una discussione analoga in sez. tivusat.all news e cielo ha scritto:lo metteranno su tivusat?
però non ci spererei, ne su tivùsat, ne su tivù.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
c'è una discussione analoga in sez. tivusat.all news e cielo ha scritto:lo metteranno su tivusat?
Leggi QUIDTT the best ha scritto:ditemi in 2 parole cos'è current
allora manderanno sicuramente qualche documentario sulle falsificazioni di dati scientifici sulla situazione climatica mondiale operate da Al Gore per convogliare maggior flussi di denaro a favore della sua fondazione internazionale..Ange 86 ha scritto:Una tv d'informazione di Al Gore (questo cercatelo su wikipedia) che si è sempre distinta per mandare documentari e inchieste particolarmente scomodi (per non entrare in quelli politici ad esempio se non ricordo male ha trasmesso The Cove).
LorisTV ha scritto:Spendo due parole a difesa di DTT, in fin dei conti se uno non ha Sky e/o non ha seguito assiduamente il forum nei mesi scorsi, può anche non conoscere Current. Per farvi un esempio dei miei amici che io sappia solo uno lo conosce, ma solo perchè ha fatto un periodo di studio in Inghilterra e li il canale è più famoso
Ilcontrariodi StudioapertoeTG4.....due parole giuste giuste...DTT the best ha scritto:ditemi in 2 parole cos'è current
grazie ho capito di che si trattacheguevara63 ha scritto:Ilcontrariodi StudioapertoeTG4.....due parole giuste giuste...![]()
![]()
appunto perchè non lo sapevo lo chiesto su questo forum che è dedicato al canalea parte che, uno, prima di postare in un 3d, si informa.
EteriX ha scritto:allora manderanno sicuramente qualche documentario sulle falsificazioni di dati scientifici sulla situazione climatica mondiale operate da Al Gore per convogliare maggior flussi di denaro a favore della sua fondazione internazionale..
Era per dire che sono tutti capaci a fare le tv libere usando capitali estorti con l' inganno a boccaccioni di tutto il mondo passando nel contempo per i martiri delle grandi buone cause.elettt ha scritto:Magari prima di fare critiche a dir poco gratuite sarebbe utile aver seguito per un po la programmazione....
alessandro21 ha scritto:Piena di "show" di Travaglio...
E anche del Tg1 Tg2 Tg5 e Tg4 !!!cheguevara63 ha scritto:Ilcontrariodi StudioapertoeTG4.....due parole giuste giuste...![]()
![]()
io sarei contento di Current.elettt ha scritto:C'è a chi piace la De Filippi, chi Current, i gusti non si discutono. Se non ti piace un programma hai un'arma potentissima, il telecomando. Personalmente preferirei esistessero canali di ogni parte politica e non, poi decido io cosa vedere, anzichè qualcuno che decida per me!
Non amo Travaglio perchè lo trovo a volte decisamente eccessivo, nulla toglie che molte informazioni diffuse da Current non erano state minimamente "fumate" da qualsiasi telegiornale italiano, mentre andando a vedere quelli stranieri incredibilmente erano alla portata di tutti.
Quindi se torna non posso che esserne contento, se non lo gradisci lo cancelli dalla lista, che ci vuole?
Su quel mux amerei vedere RaiScuola o una nuova tv di soli documentari ma al limite mi accontenterei di Current.BER ha scritto:E se andasse sui mux Rai, visto che ora c'è anche Arturo sul mux 2?!?![]()