Current TV in arrivo sui mux TIMB e con concessionaria Cairo?!?

Ma non erano quasi pronti per un ritorno su digitale terrestre entro ottobre?
Non se ne sa più nulla...

io non sono un estimatore del canguro ma current come avevo già detto voleva vivere coi soldi del canguro per l'appunto e da soli non trasemtteranno mai in italia ;)

CarloCN ha scritto:
chissà se quelli del fatto quotidiano sono interessati al progetto... Ora come ora stanno investendo molto su servizio pubblico

CarloCN ha scritto:

ti dico solo che 3750... ha escluso current che arrivi sul timb in uno di quei segnaposto.

Però nessuno ha detto che non partirà mai...

liebherr ha scritto:
io non sono un estimatore del canguro ma current come avevo già detto voleva vivere coi soldi del canguro per l'appunto e da soli non trasemtteranno mai in italia ;)
Quello che avevo sempre e sin da subito constatato, anche se all'epoca avevo mezzo forum contro :D

Stefano91 ha scritto:
Quello che avevo sempre e sin da subito constatato, anche se all'epoca avevo mezzo forum contro :D

Vedremo come va a finire.
Anche se pure io sono dubbioso che arrivino sul digitale terrestre.

Come pensi che vada a finire??
Nessuno ormai parla più di current :)

liebherr ha scritto:
Se venissero sul dtt anziché venire pagati sarebbero loro che dovrebbero pagare l'affitto al mux che li ospita.

Indietro
Alto Basso