Ciro.S
Digital-Forum Gold Master
EteriX ha scritto:campa cavallo..
la "currente" se li è portati via...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
EteriX ha scritto:campa cavallo..
la "currente" se li è portati via...
chissà se quelli del fatto quotidiano sono interessati al progetto... Ora come ora stanno investendo molto su servizio pubblicoCarloCN ha scritto:Ma non erano quasi pronti per un ritorno su digitale terrestre entro ottobre?
Non se ne sa più nulla...
CarloCN ha scritto:Ma non erano quasi pronti per un ritorno su digitale terrestre entro ottobre?
Non se ne sa più nulla...
BER ha scritto:Però nessuno ha detto che non partirà mai...
Non ti sei perso nienteDTT the best ha scritto:mi sono perso....
che novità ci sono?partirà?se è si quando?
scusate
Quello che avevo sempre e sin da subito constatato, anche se all'epoca avevo mezzo forum controliebherr ha scritto:io non sono un estimatore del canguro ma current come avevo già detto voleva vivere coi soldi del canguro per l'appunto e da soli non trasemtteranno mai in italia![]()
Stefano91 ha scritto:Quello che avevo sempre e sin da subito constatato, anche se all'epoca avevo mezzo forum contro![]()
Stefano91 ha scritto:Come pensi che vada a finire??
Nessuno ormai parla più di current![]()
Se venissero sul dtt anziché venire pagati sarebbero loro che dovrebbero pagare l'affitto al mux che li ospita.liebherr ha scritto:io non sono un estimatore del canguro ma current come avevo già detto voleva vivere coi soldi del canguro per l'appunto e da soli non trasemtteranno mai in italia![]()
Nosmeraldo ha scritto:novità?????
se ci sarebbero state, le trovavi quìsmeraldo ha scritto:novità?????