Da giugno 2012 su Premium pubblicità nell'intervallo dei film

Ieri su Premium cinema mentre vedevo "Colombiana" ci sono stati circa 3 minuti di pubblicità (compreso il promo di "Hop").
In fin dei conti 3 minuti di pubblicità in un film di 2 ore non sono nulla in confronto ai 5 minuti di pubblicità nei telefilm di 40 minuti.
Resta il fatto che una pay tv dovrebbe evitare la pubblicità.
Spero che con quei soldi ci facciano qualcos altro, oltre che pagare i debiti.

5 minuti di pubblicità nei telefilm da 40 minuti???? Ma scherzi? Fino ai telefilm che ho visto io, Fringe lunedì sera, la pubblicità è stata unica, e da 2-3 minuti per singolo episodio... Se poi da martedì l'hanno aumentata a 5 minuti non lo so...

Fin quando c'è la sola pubblicità tra il primo e il secondo tempo di un film ci sta, in fondo al cinema quando esce un film c'è lo stacco no? Concordo invece che la pubblicità in un telefilm di 40 minuti non deve esserci, ma solo al termine di un telefilm e l'altro, almeno quelli, ma ahimè. :icon_rolleyes:

Non esiste proprio che mi tengo premium a queste condizioni. Dopo 3 anni e mezzo di easy pay, senza avere mai chiesto sconti, addio a premium. Sono contento di aver fatto disdetta e di non aver accettato le ridicole offerte che mi hanno proposto.
Altro che l'operatore mi diceva che entro gennaio sarebbe arrivata almeno una nuova casa cinematografica, di aspettare perché sarei stato soddisfatto.

Signori, l'offerta si impoverisce i prezzi aumentano e la pubblicità viene messa ovunque! Io non andrò più avanti con loro neanche con le prepagate!

DanieleQ ha scritto:
Non esiste proprio che mi tengo premium a queste condizioni. Dopo 3 anni e mezzo di easy pay, senza avere mai chiesto sconti, addio a premium. Sono contento di aver fatto disdetta e di non aver accettato le ridicole offerte che mi hanno proposto.
Altro che l'operatore mi diceva che entro gennaio sarebbe arrivata almeno una nuova casa cinematografica, di aspettare perché sarei stato soddisfatto.

Signori, l'offerta si impoverisce i prezzi aumentano e la pubblicità viene messa ovunque! Io non andrò più avanti con loro neanche con le prepagate!
Sono pienamente d'accordo.
Già la pubblicità nei telefilm, ma anche nei film proprio no; a queste condizioni, tanto vale guardarli sui canali free o su atri servizi su internet.

Intanto comunque anch'io ho inviato disdetta, vedremo a me cosa diranno.

addio...

Addio Mediaset Premium!
Dall 11 Giugno 2012 non si ricarica piu'!
ODIO in generale la pubblicita'! Non conosco uno spot o quasi...non ho nessunissima voglia di vedere cio' che NON mi interessa! (spot)
Bye Bye...Sky non ti illudere IDEM!

[... Oltretutto] il break sarà di brevissima durata (120 secondi)

AMMAZZA! 2 Minuti di interruzione non sono esattamente una "brevissima durata"!
Pensare che c'è gente che vorrebbe sfasciare il computer quando deve attendere la fine di un break da 15 secondi su YouTube.

Sono alla frutta questi tizi.

La pubblicità nei telefilm è presente anche su Sky ,giusto per precisare per chi non lo sapesse ;)

ERCOLINO ha scritto:
La pubblicità nei telefilm è presente anche su Sky ,giusto per precisare per chi non lo sapesse ;)

Quoto, una volta ho visto House su Fox: inguardabile! credo che stoppavano ogni 15 minuti, o giù di li... :5eek: :5eek:

ERCOLINO ha scritto:

Il problema è si parla anche di interruzioni pubblicitarie sui film, ed i canali del pacchetto cinema di Sky non fanno interruzioni.
L'offerta cinematografica di MP è notevolmente scaduta in questi anni, e se è vero che molti abbonati sarebbero stati pronti a giustificare questi inserti pubblicitari a fronte di un miglioramento dell'offerta loro hanno preferito prima introdurre questa odiosa presenza per poi (forse) dare una ritoccata agli accordi.

Per me sono alla frutta, e sono ben felice di aver disdetto qualche mese fa.

Su Fox ci sono 2 spot da 3-4 minuti (dipende l'orario) su un programma da 45minuti e 1 spot di 3-4minuti su un programma da 30minuti ;)

dado88 ha scritto:
Su Fox ci sono 2 spot da 3-4 minuti (dipende l'orario) su un programma da 45minuti e 1 spot di 3-4minuti su un programma da 30minuti ;)
In realtà io li ho cronometrati e sono in totale 5 minuti a TF.

dado88 ha scritto:

Mah! strano, io vidi House di pomeriggio e mi sembravano molto di più che di due, forse perché duravano tanto...

Comunque sono contro la pubblicità, soprattutto nei film, lì non andava messa :eusa_naughty:

dado88 ha scritto:
qui si parla di film. basta ot.

Ma non si stava parlando di film, mi è sfuggito qualcosa???

Ce provasse Sky a mettere la pubblicità durante i film..farò disdetta immediata.

ERCOLINO ha scritto:
si ercolino ma quì si stà parlando di film e su sky non c'è allo stato attuale pubblicità tra un tempo e l'altro non c'è

per correttezza ;)

ERCOLINO ha scritto:

P.S.

Ercolì mi raccomando domani sera facci il resoconto della giornata passata a Cologno! :D :icon_cool: :icon_bounce:

marcobremb ha scritto:
In realtà io li ho cronometrati e sono in totale 5 minuti a TF.
:badgrin: Questa è bella...cronometra i spot su Grey's Anatomy e noterai che sono più di 8minuti nei due spot.

tuttosport23 ha scritto:
io vidi House di pomeriggio e mi sembravano molto di più che di due, forse perché duravano tanto...
Sicuramente erano due episodi consecutivi...quindi due spot ad episodio + quello di mezzo tra i due spot

des ha scritto:
qui si parla di film. basta ot
Non ho iniziato io ma uno più importante di me :D...io ho soltanto voluto specificare senza fare nessun OT

ma a questo punto l'unica differenza tra premium cinema e i canali in chiaro è che la pubblicità nei canali in chiaro è gratis mentre in premium cinema paghi per vederla:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Indietro
Alto Basso