Da giugno 2012 su Premium pubblicità nell'intervallo dei film

ERCOLINO ha scritto:
Riguardo a questa cosa giovedi ne ho parlato in Mediaset (ed ho portato tutte le lamentele del forum) ,purtroppo neanche a loro piace ,è un periodo di crisi ,quindi l'unica è inserire un po' di pubblicità per separare i due tempi ,oppure aumentare l'abbonamento.(cosa non fattibile)

Comunque vediamo a luglio eventuali novità sui prezzi

Ecco un altro ben informato. Peccato che nell'intervista (se è un'intervista) del primo post si legga:

"La novità più rilevante per la prossima politica commerciale é l'introduzione di un breve break nell'intervallo dei film. Un'iniziativa che é destinata ad innalzare il livello qualitativo del nostro prodotto pubblicitario senza tuttavia disturbare la visione del telespettatore. [...] proprio per garantire visibilità agli inserzionisti e continuità nella visione dello spettacolo ai nostri utenti. Sebbene in presenza di una così importante novità, i costi per contatto complessivi non aumenteranno e i nostri investitori avranno allo stesso prezzo un prodotto ancora più qualitativo."

La parte significativa è quella che (spero) sia riuscito ad evidenziare: "i costi per contatto complessivi non aumenteranno" e "allo stesso prezzo", dove per costi si intende chiaramente quelli degli inserzionisti non gli abbonamenti, quindi Mediaset non guadagna assolutamente nulla in più ma crea esclusivamente insofferenza nei clienti.

Quindi dire che viene fatto per il periodo di crisi è una bella presa in giro. La crisi riguarda il fatto che non riescono a tenersi gli inserzionisti e a tenere il pareggio di bilancio. Tutto questo, ovviamente, nulla ha a che vedere con i contenuti (niente soldi in più dagli inserzionisti, niente contenuti in più).

A luglio poi sappiamo tutti che i prezzi aumenteranno, come sono sempre aumentanti e come aumenteranno sempre. Basta prenderci in giro per favore.
 
Gli aumenti di Luglio mi sembrano orami certi, con la pubblicità , che pero' ci siano investimenti in diritti... Una big cinematografica, CL e Liga/ Bundes allora posso accettarli..
 
turn ha scritto:
Gli aumenti di Luglio mi sembrano orami certi, con la pubblicità , che pero' ci siano investimenti in diritti... Una big cinematografica, CL e Liga/ Bundes allora posso accettarli..

concordo con te ma ormai per la CL e inutile parlarne per quanto riguarda liaga e big cinematografica me lo auguro
 
Non credo più ai miracoli da un pezzo e come si è comportata in tutti questi mesi MP ne ha dato conferma:

1. Meno case cinematografiche
2. Publicità nei film (e già da tempo TeleFilm)
3. Play a pagamento
4. Aumento di 4€
5. Niente champions

E qualcuno mi viene ancora a dire di aspettare il miracolo a giugno, poi settembre, poi quando?!

Inviate disdetta che tanto rimarrà tutto così com'è. :mad:
 
su studio universal c'è stata da sempre la pubblicità all'intervallo...
 
Ieri ho visto il film di prima serata su Premium Comedy. C'è stata la interruzione tra il primo ed il secondo tempo, ma solo per un promo (credo mezzo minuto abbondante). Niente spot.
 
Significa che non sono nemmeno riusciti a vendere lo spazio break.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Infatti, avrei desiderato vedere un po' di pubblicità. Mannaggia.
 
Ieri pomeriggio durante "cappuccetto rosso sangue" non c'è stata la pubblicità.
Non che la cosa mi dispiaccia. Tuttavia premium mi ha insegnato a non gioire troppo presto, pertanto chiedo a chi è più informato di me se premium ha deciso di eliminare la pubblicità o se addiritura vuole metterla ma non riesce a vendere i suoi spazi pubblicitari.
 
A giugno la pubblicità è prevista solo dalle ore 19 in poi!

Da luglio in tutte le fasce orarie.
OK!:D
 
Mctayson09 ha scritto:
Ora a metà film appare un maxi-avviso con scritto:
pausa relax, il film riprenderà tra 5 minuti...
:5eek: :5eek: :5eek::eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: [/B]

Quindi non meravigliamoci, d'ora in poi evitate anche i cinema The Space, se potete...:doubt:

Scusate, ma quale pausa relax, il relax non dovrebbe essere proprio la visione del film? A chi spera nel compensativo aumento di qualità e contenuti: ma dopo oltre un anno dall'inserimento della pubblicità nelle serie TV e l'aumento in generale della pubblicità su Premium, vi pare che siano aumentati i contenuti? O non sia aumentato l'abbonamento? Inoltre, per le serie, si è visto quanto è durato il break di 120 secondi: dopo qualche mese è lievitato a dismisura, poi hanno aggiunto pure i promo o le televendite Mundial casa...
 
Ho visto già 2 film con la pubblicità tra primo e secondo tempo.
Nel primo la pubblicità era brevissima, 3-4 spot della durata di 30 secondi più o meno, mentre nel film "Paul" di ieri, sono arrivati a 5-6 spot tra primo e secondo tempo.
Però se questo è il sacrificio per l'acquisto di nuove case, potrebbe anche starci (dico potrebbe, perchè pure io penso non esista la pubblicità in mezzo a un film che pago) ,ma vogliamo vedere le nuove case però...:evil5:
 
Grazie Di Aver Chiuso L'altro 3ad

non mi ero accorto che c'era questo. Comunque mediaset puo stare tranquilla non rinnovo + il prepagato li mando al cesso.
 
non mi è piaciuto molto lo stacco pubblicitario durante il film

i guardiani del destino

hanno troncato quando stanno l'attore stava ancora parlando:eusa_naughty: :eusa_naughty:
 
ecco la cosa dello stacco "a coso di segugio" è da tv locale peracottare. Se comincia così pure Premium siamo apposto... possibile che in due ore di film non trovano un nero per fare uno stacco decente?? Oddio è anche vero che nei cinema cosidetti rinomati (Uci e The Space) fanno di quei casini con gli stacchi......
 
gianluca77 ha scritto:
non mi è piaciuto molto lo stacco pubblicitario durante il film

i guardiani del destino

hanno troncato quando stanno l'attore stava ancora parlando:eusa_naughty: :eusa_naughty:

Vero, anche a me ha dato fastidio lo stacco proprio lì. :mad:
 
Indietro
Alto Basso