Terlizzi6 ha scritto:
Dopo aver letto questo post, dico una cosa a Burchio: non ti lamentare....
no ho capito il senso...
cmq tornando a questo articolo...ER mi sembra si precisò in passato che i vecchi contratti delle vecchie serie non vengono cambiati...poi prendere i ER dopo 13 anni sulla rai nn mi sembra una mossa azzeccata.
mediaset che soffia a sky e mediaset che fa + ascolti...diciamo che è canale 5 che sta racimolando i programmi con + ascolti da tutte le sue reti (house forum)...è abbastanza comodo...cmq è tutto loro e nn me ne frega nulla. certo è che se si vede che ci emozioniamo (ascolti) con papi alla ruota della fortuna...credo che sky avrà vita lunga

.
per la questione diritti...s'era anche detto (era scritto sui contratti) che quei contratti non erano per la ppv...evidentemente hanno aggirato il tutto.
per primafila nn credo ci saranno problemi visto che già ora molti film vanno insieme da una parte e dall'altra, ma della ppv me ne sbatto

.
una volta passati su mediaset premium verranno rivenduti per skycinema...sky non starà certo a guardare...
PS ma visto che ci allarmiamo subito per quello che perderà sky...davvero ci piacerebbe avere 2 pay distinte...non credo.
(se poi mediaset pensa di fare concorrenza a sky cinema con la sola ppv mi sa che ha sbagliato...la gente nn fa salti di gioia per pagare solo quello che vede (anche se si ostinano a dire 80 miliardi di card vendute...per forza le "regalano" in ogni elettrodomestico dotato di fessura).
su iris lo preciso la miriam non mi ricordo...che ci andrà solo quello che sulla tv generalista non potrà avere grandi ascolti quindi grandi prime al ritmo di skycinema se le sognano...
riflessione: è giusto comprare i diritti per poi non usarli...
è giusto che sky in questo regime debba prenderlo nel deretano e nn possa fare contratti lunghi...in pratica nn può fare nulla mentre mediaset ha carta bianca pur facendo normale concorrenza a sky...insomma nn hanno a disposizone le stesse armi..
per il futuro di sky vedremo...tanto finche continua a trattare le serietv coe hanno fatto pure quest'anno sky si salva anche trasmettendo solo le repliche