• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Da mediaset c'è iris e su sky?bisogna migliorare il cinema!

luchinho ha scritto:
Si conferma con il tempo l'assurdità della Legge Gasparri.

Aspetto l'entrata in vigore della Riforma Gentiloni.

Si sta creando un duopolio preoccupante per il cinema italiano.

il suo scopo la gasparri l'ha fatto...:eusa_think:...è lo scopo che è molto discutibile. e come al solito ci rimette chi guarda e non chi paga tralasciando che se noi non guardassimo chiuderebbero tutti i baracconi
 
Terlizzi6 ha scritto:
Difficile immaginare che non si trovi l'accordo con Sky per lo sfruttamento degli stessi pacchetti anche sulla piattaforma satellitare.

Dobbiamo preoccuparci? :eusa_think:
Credo che quella frase sottintenda la possibilità di accedere a Premium Gallery sfruttando l'abbonamento Sky un po' come avviene ora con ContoTV, pagandone quindi i costi a parte.
 
blino ha scritto:
Credo che quella frase sottintenda la possibilità di accedere a Premium Gallery sfruttando l'abbonamento Sky un po' come avviene ora con ContoTV, pagandone quindi i costi a parte.

Vedremo... :)
 
Io invece credo che il trend sarà questo:

- film in contemporanea su Premium e PrimaFila, poi su Sky Cinema, molto poi sulle analogiche
- telefilm in anteprima su Premium, poi su Fox (o chi per esso), molto poi sulle analogiche
 
Io invece credo che il trend sarà questo:

- film in contemporanea su Premium e PrimaFila, poi su Sky Cinema, molto poi sulle analogiche
- telefilm in anteprima su Premium, poi su Fox (o chi per esso), molto poi sulle analogiche

Magari :D
 
la sg.ra mediaset aveva anche detto di voler andare su sky e su dtt insieme...
insomma una specie di option di sky (gallery per esempio) sottoscrivibile dagli utenti di sky

cmq basta aspettare e scopriremo tutto
 
Una semplice considerazione per tutti:

io possiedo anche un decoder per il digitale terrestre (che peraltro, tanto per essere chiari, non uso quasi mai, mentre quando accendo la tv accendo contemporaneamente sempre lo SkyBox), ma il canale cinematografico di casa Mediaset IRIS non lo posso ricevere perchè non sono coperto dal rispettivo mux... E la situazione è questa in molte case italiane!

E' quindi inutile straparlare di fantomatiche alternative gratuite o grosse novità rispetto a SkyCinema o ad altre soluzioni pay, perchè non c'è paragone e soprattutto... non si vedono!
 
Oltre a Warner e Universal non dimentichiamo Medusa che è di Mediaset e non sono tanto convinto che rinnoverà il contratto con Sky. E.R. penso che rimarrà alla Rai per il chiaro ma verrà mandato prima da Mediaset sul pay. I nuovi canali gallery di Mediaset dovrebbero essere pay tv e non pay per view. Quindi credo che i film che passeranno su questi canali non andranno su Sky Cinema a meno che Mediaset non trovi un accordo con Sky sempre che ne abbia intenzione visto che avere film in esclusiva come ad esempio Harry Potter credo sia un ottimo modo per lanciare le pay tv del digitale terrestre
 
=Matteo82= ha scritto:
Oltre a Warner e Universal non dimentichiamo Medusa che è di Mediaset e non sono tanto convinto che rinnoverà il contratto con Sky. E.R. penso che rimarrà alla Rai per il chiaro ma verrà mandato prima da Mediaset sul pay. I nuovi canali gallery di Mediaset dovrebbero essere pay tv e non pay per view. Quindi credo che i film che passeranno su questi canali non andranno su Sky Cinema a meno che Mediaset non trovi un accordo con Sky sempre che ne abbia intenzione visto che avere film in esclusiva come ad esempio Harry Potter credo sia un ottimo modo per lanciare le pay tv del digitale terrestre

Secondo me mediaset troverà un accordo con sky...sono 2 piattaforme diverse e, a mio avviso, solo parzialmente in concorrenza!

Secondo me ognuno dovrebbe poter comprare solo ed esclusivamente i diritti x la trasmissione su piattaforme alle quali ha accesso e basta (sky x il sat e MP x il dtt)...comunque poi vedremo come andrà a finire!:doubt:

PS spero solo che se il nuovo canale dovesse sbarcare sul sat, ad esempio nel pacchetto cinema, trasmetta in 16/9 e i film siano nel formato originale, ma conoscendo mediaset...la speranza è l'ultima a morire!
 
Ultima modifica:
nella tua opinione..ci sono troppi "credo" "penso"...

medusa che non rinova il contratto con sky...sky paga fior fior di soldini per i film distribiuti da medusa...e anche per tutte le pellicole italiane che spesso medusa distribuisce...non staranno certo a farsi la guerra xkè ci rimettono...

cosa sarà gallery...manca poco. la conocrrenza forte o debole...mediaset pensa di fare accrdi per il simulcast sta-dtt...quindi sono molto amiche altro che lotta serrata
 
a giudicare da quello che sto vedendo in questi giorni, Sky non ha assolutamente nulla di cui preoccuparsi...se deve avere paura di Iris, allora vuol dire che Sky Cinema deve essere proprio scaduta dall'ultima volta che sono stato abbonato!
 
Per i diritti di Medusa si baseranno sull'andamento dei canali pay, se avranno successo non vedo perché comprare in esclusiva assoluta Universal e Warner ed allo stesso tempo vendere i diritti satellitari di Medusa ma a parte questo che è uno scenario ancora lontano secondo me con i diritti Warner ed Universal si comporteranno come per quelli del Mondiale per Club, ora la pay tv del digitale terrestre ha assolutamente bisogno di esclusive per essere lanciata, gli accordi al massimo si fanno quando si è costruita una buona base di clienti
 
Indietro
Alto Basso