Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Macchese ha scritto:Forse anche perchè non avevano chi le copriva e aiutava ad infrangere le leggi......
Saluti
Mac'se
azzzz... vedete prorio del marcio dappertutto....Macchese ha scritto:Forse anche perchè non avevano chi le copriva e aiutava ad infrangere le leggi......SalutiMac'se
Papu ha scritto:Non sono mai stato così bene con SKY, peccato che ho dovuto fare il mutuo in banca.![]()
ammetterai però che quell'offerta uscì quando oramai T+ aveva già l'acqua alla gola...asroma ha scritto:io da vecchio abbonato tele+ rimpiango solo l'abbonamento premium...cioè quello formato da tele+( bianco e nero e grigio e 16/9 ) con un costo ragionevole..
sta attento silverino che ti danno del figlio di papàsilverino ha scritto:ma preferite il duo Rai&Mediaset ?????
Personalemte mi "rompe" di più pagare Euro 104 alla Rai che i 2 euro/mese in più a Sky! Senza Sky avremmo il vuoto televisivo, pardon, il Grande Fratello Televisivo con i suoi cugini![]()
Io ho Mondo+Cine+Sport+HD che mi costa meno di 2 biglietti allo stadio numerati oppure di 4 pizze , e tutte le sere fatico a vedere il mio programma preferito perchè in famiglia ne vogliono vedere altri ( e non certo trasmessi dal Duo di prima).....
YODA ha scritto:ammetterai però che quell'offerta uscì quando oramai T+ aveva già l'acqua alla gola...![]()
![]()
.
robido72 ha scritto:Almeno tempo fa avevano la scusa della PIRATERIA mentre ora??? Aumentano senza neanche avvisarCi e il prodotto rimane altamente scarso. Peccato che a disdire o a diminuire i pacchetti saremo veramente in pochi (io sono uno) perchè se fosse per me andrei insieme agli altri 4 MILIONI DI ABBONATI sotto la loro sede a protestare e tirargli la tessera nei loro uffici e forse anche lo skyfo-box (anzi sicuro!!!) Ciao e meditate che questi ci spennano.
goldsun ha scritto:SKY non è un ente di beneficenza. La NHL costava troppo per il seguito che aveva e l'anno di sciopero ha fatto il resto.
La MLB purtroppo ha anche lei problemi di ascolto, ma vedrai che la terranno.
Anche a me fa ridere che diano il poker, come d'altra parte il wrestling, ma gli indici d'ascolto sono alti, quindi hanno ragione a darli; non abbiamo tutti gli stessi gusti.
Io sono appassionatissimo di sport motoristici; mi piacerebbe vedere di più; ci sono campionati minori interessantissimi e spettacolari, ma non posso pretendere di vedere cose che ad altri non interessano.