Da settembre Champions (in chiaro) ed Europa League sulle reti Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
che sia in esclusiva o meno, per lo spettatore cambia poco o nulla.
Dal punto di vista degli introiti pubblicitari è un bel colpo per mediaset ma non so se riuscirà a bilanciare le perdite sul fronte pay....

uno_a_caso ha scritto:
che sia in esclusiva o meno, per lo spettatore cambia poco o nulla.
Dal punto di vista degli introiti pubblicitari è un bel colpo per mediaset ma non so se riuscirà a bilanciare le perdite sul fronte pay....
sul fronte free ci sarà da guadagnarsi
ma sul fronte pay vedo tante vacche magre anzi stanno cadendo :D
brutto colpo

ERCOLINO ha scritto:
Doppiamente pagliacci!

1) Perché hanno perso la C.L. e vorrebbero spacciare questa esclusiva come una vittoria.

2) Perché è inutile che dicano che trasmetteranno anche l'Udinese. Si sa benissimo che Juve e Milan saranno in giorni diversi e qualunque delle 2 capiterà sempre in contemporanea con l'Udinese avrà la precedenza per questioni di audience.

Io per questioni economiche non passerò a Sky e con me così tanta gente, ma non possono fare le va solo su questo. Secondo me non perderanno tanti clienti, il problema è che non ne avranno di nuovi.

M. Daniele ha scritto:
Ormai è che chiaro che Premium rimarrà senza Champions...contenti loro. :icon_rolleyes:

Quindi stasera sarà l'ultima partita di Champions su Premium...

Non pensare che non ci abbiano provato, una trattativa l'hanno provata, senza esito come naturale che fosse; Sky ha già pianificato tutto questo triennio sull'esclusiva della Champions League.
Devono provare ad andare avanti comunque, voltando pagina, ridimensionarsi e umilmente provare a ricostruire qualcosa.

proteasi ha scritto:
Giustissimo!
Potrebbero anche aver calcolato che tra partita del mercoledì sul free ed EL con Inter, Lazio, Napoli sul pay (più partita free) fosse più conveniente non concludere la trattativa per la CL con SKY.
Certamente un giorno dovranno spiegare a noi abbonati se paghiamo per premium o per vedere Canale 5, ovvero se l'abbonato pagante conta qualcosa per loro. Attendo la lettera in cui ridurranno il prezzo di listino :D

Però comunicati in cui proclamano la più grande novità televisiva potrebbero risparmiarceli...
Anche perché si potrebbe rispondere che la più grande novità sia premium totalmente senza CL ;)

È chiaro che avrebbero potuto fare altre scelte, invece di sacrificare premium sull'altare di Canale 5..

Infatti il discorso questo.

Qui credo non ci siano azionisti mediaset,l'abbonato pay perde valore il suo abbonamento,quello di sky non cambia nulla.

Quoto in parte Duncan, pero' perdi la Champions, perdi case cinematografiche, metti la pubblicita' tra i film, molti disdettano ( senza che passino a SKY), nuovi pochissimi, molti chiederanno la retention, penso ai conti di Premium già tremebondi, rischia di affossare del tutto Mediaset.

proteasi ha scritto:
Forse per la Coppa Italia ti riferivi a me ;)
si, scusa :lol: Non so perché ho scritto duncan :eusa_think:

Però visto che vento tira a Mediaset, credo la manderebbero solo in chiaro.
per me l'importante è che la prendano, basta non sentire più i cronisti Rai...già mi pregusto, in negativo, la finale di domani...:doubt: Comunque Premium potrebbe essere molto utile almeno per coprire i primi turni con tante partite ;)

anche se si sapeva già da tempo ora è ufficiale e visto che ci dobbiamo mettere l'anima in pace per la CL che questa acquisizione è una vittoria solo per il free non certo per noi abbonati a premium quindi ora sarebbe giunta l'ora che premium si ricordi dei suoi abbonati e si svegli un pò e pensi anche a noi e vedendo i diritti liberi ci sarebbe appetibili la bundesliga e la lige1 che non sarebbe male però come dice giustamente proteasi per portare qualche abbonato sarebbe meglio tutta la serie A e la coppa italia che comunque sarebbe una bella cosa quindi ora tocca a te mediaset SVEGLIA

marcobremb ha scritto:
Ci sono liberi Bundesliga e Ligue1 di appetibili.

Personalmente un pensierino alla Bundesliga lo farei...riguardo la Ligue 1 non so lo vedo un campionato con meno appeal rispetto alla Bundesliga. Comunque mi auguro che confermino almeno Serie A e Serie B. Sarebbe un sogno se prendevano tutta la Serie A ma non credo proprio.

Anch'io sono contento del ritorno della Champions sulle reti Mediaset...in Rai con quei commenti la partita diventa inguardabile infatti da quando la Rai ha i diritti non ho mai visto una partita. Purtroppo agli Europei mi dovrò accontentare ma per fortuna c'è l'HD che tampona. :D

M. Daniele ha scritto:
Personalmente un pensierino alla Bundesliga lo farei...riguardo la Ligue 1 non so lo vedo un campionato con meno appeal rispetto alla Bundesliga. Comunque mi auguro che confermino almeno Serie A e Serie B. Sarebbe un sogno se prendevano tutta la Serie A ma non credo proprio.

Anch'io sono contento del ritorno della Champions sulle reti Mediaset...in Rai con quei commenti la partita diventa inguardabile infatti da quando la Rai ha i diritti non ho mai visto una partita. Purtroppo agli Europei mi dovrò accontentare ma per fortuna c'è l'HD che tampona. :D
se affidano i commenti a pellexxxxx siamo apposto :lol:

E Caressa che fino a ieri che diceva "TUTTE le partite della Champion's League fino al 2015 in esclusiva assoluta su Sky!"

proteasi ha scritto:
Concordo con te per i telecronisti Rai, (senza mancare di rispetto), che non sono propriamente il massimo.

Quoto, quelli attuali non sono minimamente paragonabili al grande Marco Civoli, ad esempio. Che ci ha dato grandi emozioni, durante il cammino azzurro nei mondiali Germania 2006.

Villans'88 ha scritto:
Anche la Liga è libera al momento;)
A SkySport24 hanno detto di aver rinnovato.
E anche durante la premiazione del Real "La Liga tornerà a fine agosto, ovviamente ancora sui canali Sky" :)

Mac_66 ha scritto:
E Caressa che fino a ieri che diceva "TUTTE le partite della Champion's League fino al 2015 in esclusiva assoluta su Sky!"
In realtà ha sempre detto 128. :icon_rolleyes:

Però durante le telecronache si lascia trascinare dalle emozioni e alcune volte sbaglia :D

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso