darkmoon
Digital-Forum Friend
trattative chiuse
se non vogliano spendere soldi mi sembra normale
se non vogliano spendere soldi mi sembra normale

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sul fronte free ci sarà da guadagnarsiuno_a_caso ha scritto:che sia in esclusiva o meno, per lo spettatore cambia poco o nulla.
Dal punto di vista degli introiti pubblicitari è un bel colpo per mediaset ma non so se riuscirà a bilanciare le perdite sul fronte pay....
ERCOLINO ha scritto:
Doppiamente pagliacci!ERCOLINO ha scritto:
M. Daniele ha scritto:Ormai è che chiaro che Premium rimarrà senza Champions...contenti loro.
Quindi stasera sarà l'ultima partita di Champions su Premium...
proteasi ha scritto:Giustissimo!
Potrebbero anche aver calcolato che tra partita del mercoledì sul free ed EL con Inter, Lazio, Napoli sul pay (più partita free) fosse più conveniente non concludere la trattativa per la CL con SKY.
Certamente un giorno dovranno spiegare a noi abbonati se paghiamo per premium o per vedere Canale 5, ovvero se l'abbonato pagante conta qualcosa per loro. Attendo la lettera in cui ridurranno il prezzo di listino
Però comunicati in cui proclamano la più grande novità televisiva potrebbero risparmiarceli...
Anche perché si potrebbe rispondere che la più grande novità sia premium totalmente senza CL
È chiaro che avrebbero potuto fare altre scelte, invece di sacrificare premium sull'altare di Canale 5..
io non trascurerei la Coppa Italia (come dice giustamente anche Duncan) e la conferma della BDTT the best ha scritto:io adesso punterei sui campionati esteri e su altri sport
Ci sono liberi Bundesliga e Ligue1 di appetibili.DTT the best ha scritto:io adesso punterei sui campionati esteri
si, scusaproteasi ha scritto:Forse per la Coppa Italia ti riferivi a me![]()
per me l'importante è che la prendano, basta non sentire più i cronisti Rai...già mi pregusto, in negativo, la finale di domani...Però visto che vento tira a Mediaset, credo la manderebbero solo in chiaro.
marcobremb ha scritto:Ci sono liberi Bundesliga e Ligue1 di appetibili.
se affidano i commenti a pellexxxxx siamo appostoM. Daniele ha scritto:Personalmente un pensierino alla Bundesliga lo farei...riguardo la Ligue 1 non so lo vedo un campionato con meno appeal rispetto alla Bundesliga. Comunque mi auguro che confermino almeno Serie A e Serie B. Sarebbe un sogno se prendevano tutta la Serie A ma non credo proprio.
Anch'io sono contento del ritorno della Champions sulle reti Mediaset...in Rai con quei commenti la partita diventa inguardabile infatti da quando la Rai ha i diritti non ho mai visto una partita. Purtroppo agli Europei mi dovrò accontentare ma per fortuna c'è l'HD che tampona.![]()
marcobremb ha scritto:Ci sono liberi Bundesliga e Ligue1 di appetibili.
proteasi ha scritto:Concordo con te per i telecronisti Rai, (senza mancare di rispetto), che non sono propriamente il massimo.
A SkySport24 hanno detto di aver rinnovato.Villans'88 ha scritto:Anche la Liga è libera al momento![]()
In realtà ha sempre detto 128.Mac_66 ha scritto:E Caressa che fino a ieri che diceva "TUTTE le partite della Champion's League fino al 2015 in esclusiva assoluta su Sky!"