Da settembre Champions (in chiaro) ed Europa League sulle reti Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Animorph ha scritto:
Ma sei sicuro che abbiano detto che non avranno più l'Europa League?!? :5eek: Mi sembra molto strano, visto che la competizione è una loro esclusiva al momento :evil5:
C'è qualcosa che non torna :eusa_think:

in tal caso si è sbagliato,cioè non credo che sky fa tutto questo per avere l'esclusività della europa league.Senno la comprava in maniera diretta.Se ci sarà scambio entrambi trasmetteranno entrambe le coppe.

darkmoon ha scritto:
senza offesa ma secondo me hai confuso
al max è al contrario europa league si e champions no :D
no no ti assicuro. prima di decidere se accettare o meno la loro offerta ho chiesto della champions league,e la risposta che ho ricevuto è stata:anche mediaset avrà la champions league,perchè è stato effettuato uno scambio con sky.
spero che arrivi a breve l'ufficialità di questo scambio tra champions ed europa league

non voglio dare nè false notizia nè tantomeno illusioni agli aboonati premium. mi sono limitato a riportare una notizia che ho ricevuto pochissime ore fa.spero proprio che sia vera e non si riveli solo una tattica per trattenere gli abbonati

per quanto riguarda questo aspetto le ultime prsone di cui fidarsi sono gli operatori dei call center! :icon_twisted:

a2p ha scritto:
non voglio dare nè false notizia nè tantomeno illusioni agli aboonati premium. mi sono limitato a riportare una notizia che ho ricevuto pochissime ore fa.spero proprio che sia vera e non si riveli solo una tattica per trattenere gli abbonati
al call center farebbero carte false per fare un abbonamento :lol:

a2p ha scritto:

Di aver preso la champions lo dico da un bel pò di tempo,ma di non avere più l'europa legue è la prima volta,per questo ci pare strano,perchè la champions vale molto di più dell'europa legue.
Nessuno ti accusa di nulla stai,tranquilllo.:D :D :D :D Si fà tanto per parlare

sono d'accordo,proprio per questo mi auguro che se effettivamente lo scambio è avvenuto venga ufficializzato al più presto. comunque la chiamata era dall'ufficio disdette con relativo numero di telefono visibile. a differenza dei call center

a2p ha scritto:
no no ti assicuro. prima di decidere se accettare o meno la loro offerta ho chiesto della champions league,e la risposta che ho ricevuto è stata:anche mediaset avrà la champions league,perchè è stato effettuato uno scambio con sky.
spero che arrivi a breve l'ufficialità di questo scambio tra champions ed europa league

Si puo essere masi tratta di uno scabio di diritti e non di cessione degli stessi come potrebbe essere invece per la motogp.

Lo scambio consiste nel fatto che sky concede a mediaset di trasmettere anche la CL e mediaset concede a sky di trasmettere anche la EL.

Mentre mediaset potrebbe considerare di cedere i diritti che detiene per la motogp anno 2013 a sky per avere un'ulterioire sconto per la CL, tanto mediaset si consola con la SBK

Ultima modifica:
Speriamo che Ercolino ci dia notizie al più presto perché altrimenti diventiamo matti a forza di fare supposizioni e sentire versioni discordanti :5eek:

si sa più o meno quando ercolino ci potrà fare sapere qualcosa?

a2p ha scritto:
si sa più o meno quando ercolino ci potrà fare sapere qualcosa?
ragazzi..non abbiate fretta..prima o poi ci dirà qualcosa..;)

sawyer83 ha scritto:
in tal caso si è sbagliato,cioè non credo che sky fa tutto questo per avere l'esclusività della europa league.Senno la comprava in maniera diretta.Se ci sarà scambio entrambi trasmetteranno entrambe le coppe.

Guarda che se ci pensi bene, non è cosi svantaggioso per Sky avere sia la Champions League e l' Europa League e lasciare solo la Champions a Mp.

In poche parole Mediaset vuole la Champions al posto dell' Europa League.

alex89 ha scritto:
Guarda che se ci pensi bene, non è cosi svantaggioso per Sky avere sia la Champions League e l' Europa League e lasciare solo la Champions a Mp.

vediamo cosa porterà il postino :D

considerando tutta la gran pubblicità fatta da mediaset lo scorso anno per il fatto di avere l'esclusiva assoluta dell'europa league l'eventuale accordo avrebbe le sue ragioni. se poi vediamo che in europa league ci saranno lazio napoli e inter sky non avrebbe tutti i torti

alex89 ha scritto:

Mediaset Premium ha puntato molto sul Napoli quest'anno, mandando in HD tutte le sue partite di Champions League e con un tifo al limite dell'ultras perchè sa, dai dati Auditel che ci sono più tifosi del Napoli abbonati a Mediaset che a Sky. E secondo voi rinuncerebbe all'Europa League dove c'è questa squadra? Se ci sarà un accordo penso che sarà diverso.

Duncan#21 ha scritto:
Mediaset Premium ha puntato molto sul Napoli quest'anno, mandando in HD tutte le sue partite di Champions League e con un tifo al limite dell'ultras perchè sa, dai dati Auditel che ci sono più tifosi del Napoli abbonati a Mediaset che a Sky. E secondo voi rinuncerebbe all'Europa League dove c'è questa squadra? Se ci sarà un accordo penso che sarà diverso.
considerando che mediaset e quella disperata ;)

Duncan#21 ha scritto:

Se tutte e 2 trasmettessero le stesse cose, che vantaggi avrebbe Sky??? :eusa_think:

alex89 ha scritto:
Se tutte e 2 trasmettessero le stesse cose, che vantaggi avrebbe Sky??? :eusa_think:

Prende l'europa legue che prima non aveva,e mediaset la champions che prima non aveva.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso