Dahlia Calcio Tv stagione 2010/11

ma secondo voi perche dahlia sta pressando cosi tanto?secondo me proprio perche poi saranno perse tante squadre importanti a favore di mediaset,e per questo motivo ora si garantiscono una fetta comunque significativa di queste offerte.e poi...ricordatevi che queste offerte ci saranno secondo me di continuo!quei 189 euro non andarono mai in vigore se non erro...e a parte questo,consiglio a tutti di fare (dahlia o mediaset che sia)abbonamenti con ricaricabile.saranno pubblicizzati solo le ultime giornate,ma secondo me per evitare varie rogne vale la pena aspettare.

Gallagher46 ha scritto:
ma secondo voi perche dahlia sta pressando cosi tanto?secondo me proprio perche poi saranno perse tante squadre importanti a favore di mediaset,e per questo motivo ora si garantiscono una fetta comunque significativa di queste offerte.e poi...ricordatevi che queste offerte ci saranno secondo me di continuo!quei 189 euro non andarono mai in vigore se non erro...e a parte questo,consiglio a tutti di fare (dahlia o mediaset che sia)abbonamenti con ricaricabile.saranno pubblicizzati solo le ultime giornate,ma secondo me per evitare varie rogne vale la pena aspettare.

Beh... se vuole lo può far pagare anche 189 Euro solamente che è molto difficile per i contenuti che ha ecc. Se l'abbonamento prepagato costa molto di più di Dahlia Facile meglio pagare bimestralmente.

Mi hanno chiamato proponendomi 129 euro, ma non ho capito se per 12 o 15 mesi.
Comunque mi hanno detto che è un'offerta che scade a LUGLIO e che PRIMA DI LUGLIO si sapranno le squadre MP e Dahlia. La stessa operatrice mi ha detto:"mi segno di richiamarla a fine giugno così se c'è la sua squadra continuiamo il rapporto".

1) il mio abbonamento prepagato scade il 13 luglio
2) finalmente un'operatrice seria che non ha promesso nulla di infondato

fabulas ha scritto:
qualche altra opinione? ;)
x me risentono anche loro della crisi, io dopo 3 telefonate ho aderito all'offerta x le card dormienti (intendo attivate 1 mese e poi lasciate li scadute x vari mesi ) a 59,00 euro (questo a marzo 2009) 12 mesi quindi armati di pazienza (anche x la nostra squadra del cuore sopratutto) e preparati a trattare vedrai che dopo 3/4 telefonate x non perderti mollano il colpo ....
aspetta che finisca il campionato secondo me e' il momento propizio
ciao

lomellino ha scritto:
x me risentono anche loro della crisi, io dopo 3 telefonate ho aderito all'offerta x le card dormienti (intendo attivate 1 mese e poi lasciate li scadute x vari mesi ) a 59,00 euro (questo a marzo 2009) 12 mesi quindi armati di pazienza (anche x la nostra squadra del cuore sopratutto) e preparati a trattare vedrai che dopo 3/4 telefonate x non perderti mollano il colpo ....
aspetta che finisca il campionato secondo me e' il momento propizio
ciao

Quella da 59 Euro è già da un pò che non c'è più...

DTTutente ha scritto:
Perchè avrebbero duvuto fare accordi?:eusa_think:
Ale ricordo che qualcuno qui sul Forum disse che poteva esserci un accordo, per questo...;)

dki ha scritto:
Ale ricordo che qualcuno qui sul Forum disse che poteva esserci un accordo, per questo...;)
Si, ricordo...:) Dicevo solo che non ci sarebbe stato motivo di fare accordi, se non ,forse, per la Diretta dei Gol di tutte le squadre di Serie A...:eusa_think:

dki ha scritto:
Intanto la giornalista Mediaset Mikaela Calcagno nella mia Intervista ha confermato che non ci sarà nessun accordo Mediaset-Dahlia per la suddivisione equa delle squadre. Mediaset avrà 12 squadre! ;)
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1678378&postcount=169

Credevi davvero ti dicessero il contrario?
Come se vai a chiedere a due squadre se si accontentano del pareggio...ovvio che dicono che giocano per vincere ;)

X dahlia tempi duri...peccato,è stata troppo penalizzata dalla nuova spartizione delle squadre ma tanto si sa ke in Lega comanda Galliani...

Villans'88 ha scritto:
X dahlia tempi duri...peccato,è stata troppo penalizzata dalla nuova spartizione delle squadre ma tanto si sa ke in Lega comanda Galliani...

Io non la vedo così tragica... certo non sarà una stagione molto ricca di abbonati ma ricordiamo sempre che avrà abbonati di serie B più gli altri di serie A che anche se sono pochi non sono da sottovalutare.;)

Forse vi interessa... :eusa_think:

Palermo: anche ieri cartelloni Mediaset Premium...

Anche ieri pomeriggio contro la Sampdoria, come già accaduto durante la gara casalinga contro il Milan, sono stati ben visibili a bordocampo oltre a quelli di Dahlia Tv e Sky già presenti durante tutto il campionato, i cartelloni pubblicitari di Mediaset Premium, la piattaforma televisiva digitale terrestre che, con tutta probabilità, trasmetterà le gare del Palermo (attualmente sotto contratto con Dahlia Tv) a partire dalla prossima stagione, in virtù della nuova formula dei diritti televisivi che partirà dal prossimo campionato. Mediaset Premium si è aggiudicata il pacchetto "Gold Live" che consentirà alla pay tv di Cologno Monzese di trasmettere in diretta le partite in casa e trasferta di 12 squadre (anche se inizialmente ne potrà scegliere soltanto dieci).

Fonte: http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=177385#ixzz0nbvQzTaC

Terlizzi6 ha scritto:
Forse vi interessa... :eusa_think:

Palermo: anche ieri cartelloni Mediaset Premium...

Anche ieri pomeriggio contro la Sampdoria, come già accaduto durante la gara casalinga contro il Milan, sono stati ben visibili a bordocampo oltre a quelli di Dahlia Tv e Sky già presenti durante tutto il campionato, i cartelloni pubblicitari di Mediaset Premium, la piattaforma televisiva digitale terrestre che, con tutta probabilità, trasmetterà le gare del Palermo (attualmente sotto contratto con Dahlia Tv) a partire dalla prossima stagione, in virtù della nuova formula dei diritti televisivi che partirà dal prossimo campionato. Mediaset Premium si è aggiudicata il pacchetto "Gold Live" che consentirà alla pay tv di Cologno Monzese di trasmettere in diretta le partite in casa e trasferta di 12 squadre (anche se inizialmente ne potrà scegliere soltanto dieci).

Fonte: http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=177385#ixzz0nbvQzTaC

BASTA STA ****ATA DEI CARTELLONI!
IN INTER LAZIO C'ERANO QUELLI DAHLIA!
NON CONTA NULLA!

wesker1985 ha scritto:
BASTA STA ****ATA DEI CARTELLONI!
IN INTER LAZIO C'ERANO QUELLI DAHLIA!
NON CONTA NULLA!

Quoto in pieno!

I cartelloni non vogliono significare niente... mi pare che anche al Sent'Elia c'è stato una volta se non sbaglio due o tre giornate fa, i cartelloni che publicizzavano Mediaset Premium... ma non per questo significa che il Cagliari verrà trasmesso su Mediaset.

Indietro
Alto Basso