Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...tranne quando giocheranno contro le squadre trasmesse da dahliaNicola47 ha scritto:L'unica certezza assoluta è che Juventus, Roma, Napoli, inter, Milan, Lazio le vedremo solo su Mediaset premium.
Questo mi pare che è sicuro.
huskymoon ha scritto:...tranne quando giocheranno contro le squadre trasmesse da dahlia
Tutto dipende dalle scelte che farà Mediaset.misterviola ha scritto:Ciao,
lo so che non si sa ancora nulla di preciso, ma magari, attraverso i call center o altri canali qualche notizia può essere arrivata. SI sa se la Fiorentina la prossima stagione è ancora su Dahlia??
Sì, è così, su 380 partite totali Mediaset non trasmetterà soltanto le 56 che le 8 squadre Dahlia giocheranno fra di loro.fabio656 ha scritto:Oddio, con il fatto che premium possa scegliere lei le prime squadre...sicuri che lascera la Samp in champions league a dahlia...mi sembrerebbe strano...![]()
@Huskymoon:
non è come dici tu, con i nuovi diritti delle 12 squadre di premium...premium farà vedere TUTTE
le partite (in casa e in trasferta) di TUTTE le 12 squadre, anche quando giocheranno contro le squadre dahlia
le uniche partite che non farà vedere sarà quando una squadra dahlia giochera contro un'altra dahlia.
..almeno ricordo cosi...
fabio656 ha scritto:@Huskymoon:
non è come dici tu, con i nuovi diritti delle 12 squadre di premium...premium farà vedere TUTTE
le partite (in casa e in trasferta) di TUTTE le 12 squadre, anche quando giocheranno contro le squadre dahlia
le uniche partite che non farà vedere sarà quando una squadra dahlia giochera contro un'altra dahlia.
Non è da sempre così, ma da quando ha sottoscritto un accordo con La7 Cartapiù (ereditato da Dahlia) per lo scambio delle trasferte di 6 big a scelta con conguaglio a favore della seconda perché ovviamente nello scambio metteva sul piatto partite più prestigiose. Ora non ci sarà più bisogno di questo scambio, di ogni squadra di cui si avranno i diritti si trasmetterà tutte le partite.Nicola47 ha scritto:i diritti di queste sei squadre Mediaset li prende per le partite in casa e fuori casa come ha sempre fatto.
Spero per loro, ma è scritto sotto la Serie A.piry83 ha scritto:intendono i playoff di serie b
JackLemmon ha scritto:Spero per loro, ma è scritto sotto la Serie A.
E adesso un mese di visione di tutti i canali Dahlia costa 29 euro invece di 19 (letto su volantino Euronics).
Troppo.
![]()
snts rw clau93 ha scritto:Come un mese di visione? per adesso con Dahlia Facile ogni mese di visione ti costa 10 Euro, se intendi la smart card che contiene 30 giorni di visione ha sempre avuto il costo di 29 Euro.
JackLemmon ha scritto:Sì, card compresa, comunque un solo mese è 29, ricordo che si poteva avere a 19 invece, tempo fa.
Siamo alle solite, i call center sono sempre informatissimiVincenzov ha scritto:Comunque io ho parlato con il call center di mediaset premium e una signora mi ha detto che Palermo e Genoa sono teste di serie e quindi le vedo ovunque(casa e trasferta). La sampdoria solo se gioca con le grandi.
Ciao