Dahlia Calcio Tv stagione 2010/11

Ancora è presto per parlare delle squadre.
L'unica certezza assoluta è che Juventus, Roma, Napoli, inter, Milan, Lazio le vedremo solo su Mediaset premium.
Questo mi pare che è sicuro.

Nicola47 ha scritto:
L'unica certezza assoluta è che Juventus, Roma, Napoli, inter, Milan, Lazio le vedremo solo su Mediaset premium.
Questo mi pare che è sicuro.
...tranne quando giocheranno contro le squadre trasmesse da dahlia

huskymoon ha scritto:
...tranne quando giocheranno contro le squadre trasmesse da dahlia

i diritti di queste sei squadre Mediaset li prende per le partite in casa e fuori casa come ha sempre fatto.

ma alcune partite (16) si vedranno anche su dahlia, quindi quelle squadre non saranno visibili solo su mediaset premium

Oddio, con il fatto che premium possa scegliere lei le prime squadre...sicuri che lascera la Samp in champions league a dahlia...mi sembrerebbe strano...:eusa_think:

@Huskymoon:
non è come dici tu, con i nuovi diritti delle 12 squadre di premium...premium farà vedere TUTTE
le partite (in casa e in trasferta) di TUTTE le 12 squadre, anche quando giocheranno contro le squadre dahlia ;)

le uniche partite che non farà vedere sarà quando una squadra dahlia giochera contro un'altra dahlia.

..almeno ricordo cosi...

misterviola ha scritto:
Ciao,
lo so che non si sa ancora nulla di preciso, ma magari, attraverso i call center o altri canali qualche notizia può essere arrivata. SI sa se la Fiorentina la prossima stagione è ancora su Dahlia??
Tutto dipende dalle scelte che farà Mediaset.

fabio656 ha scritto:
Oddio, con il fatto che premium possa scegliere lei le prime squadre...sicuri che lascera la Samp in champions league a dahlia...mi sembrerebbe strano...:eusa_think:

@Huskymoon:
non è come dici tu, con i nuovi diritti delle 12 squadre di premium...premium farà vedere TUTTE
le partite (in casa e in trasferta) di TUTTE le 12 squadre, anche quando giocheranno contro le squadre dahlia ;)

le uniche partite che non farà vedere sarà quando una squadra dahlia giochera contro un'altra dahlia.

..almeno ricordo cosi...
Sì, è così, su 380 partite totali Mediaset non trasmetterà soltanto le 56 che le 8 squadre Dahlia giocheranno fra di loro.

per me l'unica certezza è che su mp andranno le squadre che partecipano alle coppe europee, in modo da contrastare sky in maniera pesante con i prezzi (tutte le partite a XX euro, mentre con sky hai bisogno del pacchetto calcio + sport e nn c'è l'europa league). Per il resto, salvo accordi sottobanco con Dahlia, secondo me andranno con le squadre che garantiscono maggiori ascolti (fiorentina, lazio, torino se viene in A, mentre non escludo che lascino il genoa)

fabio656 ha scritto:
@Huskymoon:

Assolutamente vero, la mia precisazione era solo riferita al fatto che non è corretto dire che "Juventus, Roma, Napoli, inter, Milan, Lazio le vedremo solo su Mediaset premium", infatti queste squadre nonostante siano esclusiva Mediaset giocheranno partite contro le 8 squadre di Dahlia per cui è inevitabile che si vedano anche su tale piattaforma.

Nicola47 ha scritto:
i diritti di queste sei squadre Mediaset li prende per le partite in casa e fuori casa come ha sempre fatto.
Non è da sempre così, ma da quando ha sottoscritto un accordo con La7 Cartapiù (ereditato da Dahlia) per lo scambio delle trasferte di 6 big a scelta con conguaglio a favore della seconda perché ovviamente nello scambio metteva sul piatto partite più prestigiose. Ora non ci sarà più bisogno di questo scambio, di ogni squadra di cui si avranno i diritti si trasmetterà tutte le partite.

Ora sul sito di Dahlia nella sezione del Calcio di Serie A:
"La Serie A TIM
Un campionato col fiato sospeso,
quello che ci siamo lasciati alle spalle, tra lotte per la salvezza, sogni europei, play off… e il prossimo anno? Presto sul sito le nuove squadre e tutte le novità!"

Play off in Serie A????? :lol:
Non sanno nemmeno quello che vendono.

;)

Ultima modifica:
piry83 ha scritto:
intendono i playoff di serie b
Spero per loro, ma è scritto sotto la Serie A.
:icon_rolleyes:

E adesso un mese di visione di tutti i canali Dahlia costa 29 euro invece di 19 (letto su volantino Euronics).
Troppo.

JackLemmon ha scritto:
Spero per loro, ma è scritto sotto la Serie A.

E adesso un mese di visione di tutti i canali Dahlia costa 29 euro invece di 19 (letto su volantino Euronics).
Troppo.

Come un mese di visione? per adesso con Dahlia Facile ogni mese di visione ti costa 10 Euro, se intendi la smart card che contiene 30 giorni di visione ha sempre avuto il costo di 29 Euro.

snts rw clau93 ha scritto:
Come un mese di visione? per adesso con Dahlia Facile ogni mese di visione ti costa 10 Euro, se intendi la smart card che contiene 30 giorni di visione ha sempre avuto il costo di 29 Euro.

Sì, card compresa, comunque un solo mese è 29, ricordo che si poteva avere a 19 invece, tempo fa.

JackLemmon ha scritto:
Sì, card compresa, comunque un solo mese è 29, ricordo che si poteva avere a 19 invece, tempo fa.

il prezzo della card è sempre stato 29 euro

Forse ricordavo il prezzo di La7 Cartapiù, comunque è troppo per quello che (non) offrono, preferirei allora pagare 39 euro per un mese di tutto Premium.
;)

Comunque io ho parlato con il call center di mediaset premium e una signora mi ha detto che Palermo e Genoa sono teste di serie e quindi le vedo ovunque(casa e trasferta). La sampdoria solo se gioca con le grandi.
Ciao

Vincenzov ha scritto:
Comunque io ho parlato con il call center di mediaset premium e una signora mi ha detto che Palermo e Genoa sono teste di serie e quindi le vedo ovunque(casa e trasferta). La sampdoria solo se gioca con le grandi.
Ciao
Siamo alle solite, i call center sono sempre informatissimi :D
Mi ricordo che nelle gare d'appalto della lega calcio per i diritti tv si diceva che la trasmissione riguardava tutte le partite delle squadre di cui si detenevano i diritti, quindi se mediaset avrà 12 squadre, farà vedere tutte le partite di quelle dodici squadre.
Così come Dahlia farà vedere tutte le partite delle sue 8 squadre.
E comunque io non sarei così sicuro che la Sampdoria sarà su Premium, in questo caso ha ragione il call center, se la Samp sarà su Dahlia, la vedrai su Mediaset solo quando giocherà contro una delle loro squadre.
A quel punto ti converrebbe Dahlia così avresti tutte le partite della Samp.
Cosa possibile con il super spezzatino del prossimo anno.
Ciao ;)

Non credo ci sia da fidarsi dei call center. Per le squadre c'è da pazientare ancora.

Però chiederei una cosa chi ne ha facoltà cambi il titolo e metta un punto di domanda, così com'è sembra un'affermazione.

Indietro
Alto Basso