Dahlia Calcio Tv stagione 2010/11

Sul sito di Mediaset premium cliccndo su "Offerta" ci sono i looghi delle squadre che trasmtterà per il prossimo campionato e c'è anche la Samp però in tutto sono 11... non dovrebbero essere 12?

Zio fa non gli resta che valorizzare a palla la serie B seno si trovano con la metà degli abbonati, tra l'altro qualcuno ha ricevuto offerte commerciali interessanti.
189 € mi sembrano un furto a mano armata ..... a me avevano telefonato agli inizi di giugno ma non avevo ascoltato l'offerta perchè sapevo se la mia squadra sarebbe ancora stata su Dahlia.

Ve l'avevo detto che non era così scontato che la Samp sarebbe andata a Dahlia...Magari non avevano tanti abbonati della Samp e ne avevano di più altre squadre come il Bologna, il Cagliari e il Catania che penso siano queste le prime 3 scelte di Dahlia...Poi mettetici il grande pressing che ha fatto la Samp per andare su Premium e il gioco è fatto...

DTTutente ha scritto:
Ve l'avevo detto che non era così scontato che la Samp sarebbe andata a Dahlia...Magari non avevano tanti abbonati della Samp e ne avevano di più altre squadre come il Bologna, il Cagliari e il Catania che penso siano queste le prime 3 scelte di Dahlia...Poi mettetici il grande pressing che ha fatto la Samp per andare su Premium e il gioco è fatto...

Probabilmente gli abbonati alla Samp con Dahlia erano pochi e quindi Dahlia ha deciso di prendere un altra squadra...

snts rw clau93 ha scritto:
Probabilmente gli abbonati alla Samp con Dahlia erano pochi e quindi Dahlia ha deciso di prendere un altra squadra...

Essendo in Cahmpions molti Sampdoriani hanno fatto l'abbonamento Mediset rinunciando ( in caso fosse di Dahlia ) a 16 partite, ma se ne vederebbero 22 + champ

Cmunque Dahlia é alla frutta.. dopo la reputazione che si é fatta quest'anno, il magro "bottino" Calcio e la scarsa qualità dei canali, se non cambierà marcia mi sa tanto che sia arrivata al capolinea.

se dahlia non ha scelto la samp(era suo diritto)la cosa puzza di bruciato,c'è qualcosa di poco limpido sotto.inutile girarci attorno!

Gallagher46 ha scritto:
se dahlia non ha scelto la samp(era suo diritto)la cosa puzza di bruciato,c'è qualcosa di poco limpido sotto.inutile girarci attorno!
Beh, una tra Bologna, Cagliari, Catania e Samp dovevano mollare per forza...

Il fatto che sul sito di MedisetPremium ci sia il logo della Sampdoria non vuol dire che la Samp sia passata a MediasetPremium ma potrebbe esserci il logo per il fatto che la Samp giocherà la Champions League (previo superamento del turno preliminare) o l'Europa League che saranno trasmesse da MediasetPremium.

Mi sembra una minchiata. Se Dahlia non ha ufficializzato le sue scelte sul sito non penso che Mediaset possa inserire Samp fra le sue squadre già da ora.

Ultima modifica:
joesa_it ha scritto:
Zio fa non gli resta che valorizzare a palla la serie B seno si trovano con la metà degli abbonati, tra l'altro qualcuno ha ricevuto offerte commerciali interessanti.

Che intendi per "valorizzare" la Serie B? Dal punto di vista delle offerte penso che sia l'unica mossa che posso fare, non possono aumentare il numero di partite trasmesse.

Duncan#21 ha scritto:
Mi sembra una minchiata. Se Dahlia non ha ufficializzata le sue scelte sul sito non penso che Mediaset possa inserire Samp fra le sue squadre già da ora.

Penso anche io che la Samp sia stata messa sul sito perchè verrà trasmessa in coppa.
Poi...se dahlia ha preso bologna, cagliari e catania (che può pure essere) è un altro discorso...ma il fatto che MP abbia messo il logo solo della samp e non anche della 12esima squadra mi fa propendere per la prima ipotesi.

Dahlia

Non è riferito alla Serie a ( per ora) ma al fatto che trasmetterà le partite europee. Infatti sotto ci sono tutti i loghi delle manifestazioni europee.

Non so se lo sapete, ma nella campagna abbonamenti del Catania è previsto cio' : " Rinnovate, anche per quest’anno, le partnership con “AGOS” – che mette a disposizione quattro sportelli per informazioni e per usufruire della rateizzazione del costo dell’abbonamento – e con “DAHLIA TV” che omaggerà tutti coloro che si abboneranno di una smart card con un mese di visione di tutto il palinsesto DAHLIA del valore di 49 euro al costo di 19 euro."

wesker1985 ha scritto:
Penso anche io che la Samp sia stata messa sul sito perchè verrà trasmessa in coppa.
Poi...se dahlia ha preso bologna, cagliari e catania (che può pure essere) è un altro discorso...ma il fatto che MP abbia messo il logo solo della samp e non anche della 12esima squadra mi fa propendere per la prima ipotesi.
Esatto, anche secondo me l'ha messa furbescamente perché trasmetterà le sue partite di Coppa.

Indietro
Alto Basso