Dal 01/01/09 Comedy Central sul 117!

Progressive ha scritto:
Gay tv cè stata un ordinanza tempo fà di chiusura... non ricordo se del garante o da chissà chi! qualcuno se lo ricorda?

non c'è stata alcuna ordinanza,
semplicemente ha chiuso perchè non trovava sponsor e sky non era interessata ad inserirla tra le sue reti

Marco

è passato lo spot con cui annunciano che E! si sposta sul canale 124

Marco

ASPIDE ha scritto:
non c'è stata alcuna ordinanza,
semplicemente ha chiuso perchè non trovava sponsor e sky non era interessata ad inserirla tra le sue reti

... putroppo! :crybaby2:

quindi comedy central va vicino Lei che è al 125, adesso manca l'annuncio di discovery real time che si dovrebbe spostare dal 118, io lo metterei vicino a questi due canali, avendo sempre un target prettamente femminile.

...

EnricoVII ha scritto:
109 SKY Vivo
110 Fox
111 Fox+1
112 FoxLife
113 FoxLife+1
114 FoxCrime
115 Fox Crime+1

116 SKY Show
117 Comedy Central
118 FX

120 RaiSat Extra
122 RaiSat Premium
123 Mediaset Plus
124 E!
125 Lei
127 Discovery Real Time
128 All Music
130 Current tv
131 Cult
132 Fantasy
134 AXN
136 Hallmark
138 BBC Prime
140 Jimmy
146 GXT
147 GXT +1
148 Cooltoon
150 Next:HD

Questa è la mia ipotesi, ovviamente inserendoci i certi (in neretto).

Pertanto ho modificato la vostra precedente lista.

nello spot dicono fx nel 118, quindi è ufficiale che si discosterà dagli altri fox. fx sta bene anche vicino agli altri canali di intrattenimento. l'unica cosa che potevano fare per rendere ancora più perfetta la lista, sarebbe stato mettere skyshow nel 110, dato che ormai è più simile a skyvivo che a un canale comico come comedy central, così i canali fox sarebbero stati ordinati con il suffisso giusto (11-1, 11-2, 3, 4...).

pietro89 ha scritto:
nello spot dicono fx nel 118, quindi è ufficiale che si discosterà dagli altri fox. fx sta bene anche vicino agli altri canali di intrattenimento. l'unica cosa che potevano fare per rendere ancora più perfetta la lista, sarebbe stato mettere skyshow nel 110, dato che ormai è più simile a skyvivo che a un canale comico come comedy central, così i canali fox sarebbero stati ordinati con il suffisso giusto (11-1, 11-2, 3, 4...).
Per me sarebbe stato piu' opprtuno se i canali del gruppo Fox fossero rimasti vicini, compresi cult e fx.

alfry ha scritto:
Per me sarebbe stato piu' opprtuno se i canali del gruppo Fox fossero rimasti vicini, compresi cult e fx.
bè tutti i canali fox hanno già posizioni privilegiate, fx alla fine si è spostato di due sole posizioni vicino agli altri canali di intrattenimento "generale", mentre cult è il primo dei canali con target "particolare", diciamo canali con produzioni indipendenti.

A questo punto una notizia ufficiale su digital sat con le nuove posizioni dei canali ci starebbe bene

Non capisco perche' il logo del canale FOX e' stato ulteriormente ingrandito da alcuni giorni.
Invece di ridurlo alle dimensioni di foxlife foxcrime lo hanno ingrandito!!!!!

Ora e' esageratamente grande...direi sproporzionato!
Quelli di foxlife e foxcrime invece li ritengo ottimi.
:eusa_think: :eusa_think:
:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

alfry ha scritto:
Non capisco perche' il logo del canale FOX e' stato ulteriormente ingrandito da alcuni giorni.
Invece di ridurlo alle dimensioni di foxlife foxcrime lo hanno ingrandito!!!!!

Ora e' esageratamente grande...direi sproporzionato!
Quelli di foxlife e foxcrime invece li ritengo ottimi.
:eusa_think: :eusa_think:
:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
è il logo quando cè una promozione in corso, infatti ogni tanto scompare e appare il banner di taglia&cuci...

guarda, era scritto talmente piccolo che il mio ctr non lo visualizzava bene, quindi può essere...

pietro89 ha scritto:
guarda, era scritto talmente piccolo che il mio ctr non lo visualizzava bene, quindi può essere...
Io in un 32'' lcd e con il fermo immagine del mysky ho fatto lo stesso a guardalo. :D :D

P.S: Si puo cambiare il titolo del tred in: Riorganizzazione dei canali intrattenimento??

Ultima modifica:
Bene, gia' che ci sono spero che sistemino un po' anche i vari canali "Documentari", tipo Discovery+1 vicino a Discovery ...

Ossequi,
Giskard

Dovrebbero sistemare anche i canali esteri e italiani free.
per esempio ci sono canali che potrebbero essere spostati
o aggregati meglio
(a parte che qualche estero in piu' non farebbe male per esempio arirang)

Indietro
Alto Basso