Dal 03/01/2010 Auditel anche per MP Calcio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
antonio10 ha scritto:
ma quando ci sono le partite , publicheranno i dati relativi solo a premium calcio ?
credo proprio di no, ma facendo la differenza non sarà difficile calcolarlo...

antonio10 ha scritto:
ma quando ci sono le partite , publicheranno i dati relativi solo a premium calcio ?
infatti, è questo che ci interessa...
durante le partite è il vero share di premium calcio non durante le repliche della settimana.

speriamo che scindano i canali

ripeto basta togliere quel 1% di share(che fanno boing +iris) al risultato ce si avrà quando ci saranno le partite..

advanced85 ha scritto:
ripeto basta togliere quel 1% di share(che fanno boing +iris) al risultato ce si avrà quando ci saranno le partite..
calcolando che un paio di mila (pazzi scatenati:lol: ) hanno guardato le repliche trite e ritrite di questi giorni.....

fabio656 ha scritto:
calcolando che un paio di mila (pazzi scatenati:lol: ) hanno guardato le repliche trite e ritrite di questi giorni.....
beh lo 0,04% di 271000 vedi un po quantè....saranno 13000 persone che hanno visto Premium Calcio...

antonio10 ha scritto:
Guarda secondo me pubblicheranno sia il totale di tutti i canali Premium Calcio e sia i dati dei singoli canali per un semplice motivo, i pubblicitari comprano spazi nei canali e vorranno sapere quanti vedono una partita e quanti ne vedono un'altra...;)

advanced85 ha scritto:
beh lo 0,04% di 271000 vedi un po quantè....saranno 13000 persone che hanno visto Premium Calcio...
ah, è vero, bè manco poche visto che so 2 settimane che non si giocano le partite e ci sono tutte repliche vecchie anche di mesi...

secondo voi quanti saranno ad esempio durante gli anticipi e posticipi serali ovviamente con le big???

fabio656 ha scritto:
bho, 2-300.000?
penso pure io, però non so se a mediaset vabbene questo risultato, se lo fa(mettere disposizione dati auditel) è perchè cerca di avvicinarsi alla concorrenza...

Secondo me Premium Calcio con tutte le partite in diretta farà una media del 2 - 3%...:eusa_think:

DTTutente ha scritto:
Secondo me Premium Calcio con tutte le partite in diretta farà una media del 2 - 3%...:eusa_think:
io parlavo di anticipi e posticipi, visto che la domenica pomeriggio non si sa quanti incontri trasmette su 7...

Si ho capito...Ma non saprei dire quanti ascolti potrebbero fare le partite singolarmente...:D

complessivamente alla domenica pomeriggio dovrebbe essere sul 4-5% di share (tra i 500 e i 600 mila).
in prime time sul 2.5-3% con 700-800 mila per i big-match più importanti ;)

advanced85 ha scritto:
penso pure io, però non so se a mediaset vabbene questo risultato, se lo fa(mettere disposizione dati auditel) è perchè cerca di avvicinarsi alla concorrenza...
o magari è convinto di fare di piu' di 2-300.000.
calcolando anche che 2-300.000 sono i contatti unici (ogni abbonato che sta guardando), poi davanti alla tv ci sono gli amici, i parenti ecc...

quindi i numeri chi segue le partite e vede gli sponsor su MP sono di molto superiori.

Per curiosità, Sky quanto fà davanti ad un buon posticipo?

DTTutente ha scritto:
Si ho capito...Ma non saprei dire quanti ascolti potrebbero fare le partite singolarmente...:D
beh ad esempio uno che lavora a mediaset pensa se il posticipo serale su Sky fa 900.000 spettatori, quanti ne potremo fare noi su PremiumCalcio???

Secondo me 200-300 mila...

benjaminlinus ha scritto:
complessivamente alla domenica pomeriggio dovrebbe essere sul 4-5% di share (tra i 500 e i 600 mila).
in prime time sul 2.5-3% con 700-800 mila per i big-match più importanti ;)
bhè, fosse cosi, non sono cosi scarsi come numeri :)

ripeto, speriamo scindano i risultati di ogni canale :)

Io credo che chi lavora a Mediaset sa già, più o meno, in quanti si guardano le partite ed è proprio per questo che hanno detto di voler limare i listini...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso