credo proprio di no, ma facendo la differenza non sarà difficile calcolarlo...antonio10 ha scritto:ma quando ci sono le partite , publicheranno i dati relativi solo a premium calcio ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
credo proprio di no, ma facendo la differenza non sarà difficile calcolarlo...antonio10 ha scritto:ma quando ci sono le partite , publicheranno i dati relativi solo a premium calcio ?
infatti, è questo che ci interessa...antonio10 ha scritto:ma quando ci sono le partite , publicheranno i dati relativi solo a premium calcio ?
calcolando che un paio di mila (pazzi scatenatiadvanced85 ha scritto:ripeto basta togliere quel 1% di share(che fanno boing +iris) al risultato ce si avrà quando ci saranno le partite..
beh lo 0,04% di 271000 vedi un po quantè....saranno 13000 persone che hanno visto Premium Calcio...fabio656 ha scritto:calcolando che un paio di mila (pazzi scatenati) hanno guardato le repliche trite e ritrite di questi giorni.....
Guarda secondo me pubblicheranno sia il totale di tutti i canali Premium Calcio e sia i dati dei singoli canali per un semplice motivo, i pubblicitari comprano spazi nei canali e vorranno sapere quanti vedono una partita e quanti ne vedono un'altra...antonio10 ha scritto:ma quando ci sono le partite , publicheranno i dati relativi solo a premium calcio ?
ah, è vero, bè manco poche visto che so 2 settimane che non si giocano le partite e ci sono tutte repliche vecchie anche di mesi...advanced85 ha scritto:beh lo 0,04% di 271000 vedi un po quantè....saranno 13000 persone che hanno visto Premium Calcio...
bho, 2-300.000?advanced85 ha scritto:secondo voi quanti saranno ad esempio durante gli anticipi e posticipi serali ovviamente con le big???
penso pure io, però non so se a mediaset vabbene questo risultato, se lo fa(mettere disposizione dati auditel) è perchè cerca di avvicinarsi alla concorrenza...fabio656 ha scritto:bho, 2-300.000?
io parlavo di anticipi e posticipi, visto che la domenica pomeriggio non si sa quanti incontri trasmette su 7...DTTutente ha scritto:Secondo me Premium Calcio con tutte le partite in diretta farà una media del 2 - 3%...![]()
o magari è convinto di fare di piu' di 2-300.000.advanced85 ha scritto:penso pure io, però non so se a mediaset vabbene questo risultato, se lo fa(mettere disposizione dati auditel) è perchè cerca di avvicinarsi alla concorrenza...
beh ad esempio uno che lavora a mediaset pensa se il posticipo serale su Sky fa 900.000 spettatori, quanti ne potremo fare noi su PremiumCalcio???DTTutente ha scritto:Si ho capito...Ma non saprei dire quanti ascolti potrebbero fare le partite singolarmente...![]()
bhè, fosse cosi, non sono cosi scarsi come numeribenjaminlinus ha scritto:complessivamente alla domenica pomeriggio dovrebbe essere sul 4-5% di share (tra i 500 e i 600 mila).
in prime time sul 2.5-3% con 700-800 mila per i big-match più importanti![]()
siiiiiiiiiiiiiii :XXonlyamother:Supernino ha scritto:diamo i numeri?![]()