Dal 03/01/2010 Auditel anche per MP Calcio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Supernino ha scritto:
Assolutamente no. Che c'entra? :D "mediaset digitale" è solo "premium calcio, boing e iris" nient'altro ;)
non si finisce mai di imparare.... :D

piry83 ha scritto:
Be direi abbastanza bene i risultati, simili a quelli di sky.
Lasciamo stare sky, perchè si deve tirare sempre in ballo, me lo spiegate? :D

Probabilmente sky avrà fatto più del doppio...

scusate ma c'è una cosa che non mi quadra: se sono veri i dati riportati, allora devo credere che nella fascia 15-18, quasi il 6% degli italiani seguiva iris o boing?
A me sembra troppo.....
O forse per Premium Calcio si intende il singolo canale e non tutto il calcio di Premium?

Ho il sospetto che il dato delle 15-18 si riferisca ad un solo canale però meglio aspettare il comunicato Mediaset

uno_a_caso ha scritto:
scusate ma c'è una cosa che non mi quadra: se sono veri i dati riportati, allora devo credere che nella fascia 15-18, quasi il 6% degli italiani seguiva iris o boing?
A me sembra troppo.....
O forse per Premium Calcio si intende il singolo canale e non tutto il calcio di Premium?
mi sa che i tuoi dati sono completamente sballati ;) Ricontrollali dove li hai letti ;)

Supernino ha scritto:
Ascolti Premium Calcio 06/01

Prima Serata: 712.000 - 2,76% di share

Fascia 12.00-15.00: 649.000 - 4,01% di share

Fascia 15.00-18.00: 347.000 - 2,29% di share

Totale 24 ore: 205.000 - 1,83% di share
up :)

uno_a_caso ha scritto:
A me sembra troppo.....

infatti... il dato di televideo riporta per mediaset digitale ben 1.242.000 (8.21%)

Supernino ha scritto:
Lasciamo stare sky, perchè si deve tirare sempre in ballo, me lo spiegate? :D

Probabilmente sky avrà fatto più del doppio...
infatti :D

Supernino ha scritto:
mi sa che i tuoi dati sono completamente sballati ;) Ricontrollali dove li hai letti ;)
non so da dove sono stati presi, io li ho visti su un post riportato qui... ;)

Spiegato tutto. Quei dati erano solo per Premium Calcio. State pronti che tra poco arriva il comunicato :D

Comunicato Mediaset

Esordio boom per le rilevazioni dei dati d'ascolto delle telecronache della 18esima giornata di Serie A.

Le partite pomeridiane hanno raccolto un ascolto complessivo dell'8.09% di share con 1.244.000 telespettatori segnando un sostanziale pareggio con gli ascolti della concorrenza pay.

Netta affermazione del programma "Diretta Premium" che con il 2.34% di share pari a 360.000 telespettatori supera ampiamente il programma pay concorrente.

L'anticipo delle ore 12.00 "Chievo-Inter" è stato seguito dal 4.57% di share pari a 781.000 telespettatori.

Il posticipo delle ore 20.45 "Milan-Genoa" ha raccolto una share del 2.81% con 725.000 telespettatori totali.

advanced85 ha scritto:
questo vuol dire che mediaset premium è una pay tv solo per il calcio....;)
no vuol dire che neanche tu te l'aspettavi e come al solito non sapendo cosa dire te ne esci con una cavolata. :lol:

Nel caso specifico è una cavolata perchè un'affermazione del genere la potevi dire solo confrontando questi dati con quelli dei canali gallery e se questi fossero di molto inferiori....

A parte questo OT. Sono curioso di leggere i dati sky per vedere se è vero quello che hanno scritto :)

Supernino ha scritto:
no vuol dire che neanche tu te l'aspettavi e come al solito non sapendo cosa dire te ne esci con una cavolata. :lol:

Nel caso specifico è una cavolata perchè un'affermazione del genere la potevi dire solo confrontando questi dati con quelli dei canali gallery e se questi fossero di molto inferiori....

A parte questo OT. Sono curioso di leggere i dati sky per vedere se è vero quello che hanno scritto :)
perchè cavolata.... ho fatto 2 conti non posso, secondo me 3 persone su 4 sono abbonati al calcio....

advanced85 ha scritto:
perchè cavolata.... ho fatto 2 conti non posso, secondo me 3 persone su 4 sono abbonati al calcio....

Be questo che significa, anche sky senza calcio non sopravviverebbe anche se il servizio cinema è molto buono.

advanced85 ha scritto:
e continui pure? :D

no, non puoi fare i conti senza i numeri. Altrimenti, a rigor di logica, vuol dire che ti piace parlare a vanvera :lol:

Fine OT. Torniamo In tema :)

Supernino ha scritto:
Esordio boom per le rilevazioni dei dati d'ascolto delle telecronache della 18esima giornata di Serie A.

Le partite pomeridiane hanno raccolto un ascolto complessivo dell'8.09% di share con 1.244.000 telespettatori segnando un sostanziale pareggio con gli ascolti della concorrenza pay.

Netta affermazione del programma "Diretta Premium" che con il 2.34% di share pari a 360.000 telespettatori supera ampiamente il programma pay concorrente.

L'anticipo delle ore 12.00 "Chievo-Inter" è stato seguito dal 4.57% di share pari a 781.000 telespettatori.

Il posticipo delle ore 20.45 "Milan-Genoa" ha raccolto una share del 2.81% con 725.000 telespettatori totali.

peccato non avere il dato dettagliato di Roma e Juve
ben oltre le aspettative l'anticipo e le partite del pomeriggio ;)
e domenica Juve-Milan può già superare il muro del milione di spettatori!

Supernino ha scritto:

ti straquoto supernino tanto ormai conosciamo bene advance e a qualsiasi successo di mediaset premium a lui gli brucia di brutto ma caro advance devi accettare che premium e una buona pay tv perche ti arrampichi sempre sui vetri per criticarla....comunque grande premium....

Basta con gli OT ;)

Per tornare in tema: Sky dovrebbe aver fatto nelle partite pomeridiane il 9% circa. Comunque attendiamo anche il comunicato ufficiale per i canali satellitari, vediamo se scopriamo di quanto Diretta Premium ha superato Diretta Goal :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso