uno_a_caso
Digital-Forum Gold Master
non si finisce mai di imparare....Supernino ha scritto:Assolutamente no. Che c'entra?"mediaset digitale" è solo "premium calcio, boing e iris" nient'altro
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non si finisce mai di imparare....Supernino ha scritto:Assolutamente no. Che c'entra?"mediaset digitale" è solo "premium calcio, boing e iris" nient'altro
![]()
Lasciamo stare sky, perchè si deve tirare sempre in ballo, me lo spiegate?piry83 ha scritto:Be direi abbastanza bene i risultati, simili a quelli di sky.
mi sa che i tuoi dati sono completamente sballatiuno_a_caso ha scritto:scusate ma c'è una cosa che non mi quadra: se sono veri i dati riportati, allora devo credere che nella fascia 15-18, quasi il 6% degli italiani seguiva iris o boing?
A me sembra troppo.....
O forse per Premium Calcio si intende il singolo canale e non tutto il calcio di Premium?
upSupernino ha scritto:Ascolti Premium Calcio 06/01
Prima Serata: 712.000 - 2,76% di share
Fascia 12.00-15.00: 649.000 - 4,01% di share
Fascia 15.00-18.00: 347.000 - 2,29% di share
Totale 24 ore: 205.000 - 1,83% di share
uno_a_caso ha scritto:scusate ma c'è una cosa che non mi quadra: se sono veri i dati riportati, allora devo credere che nella fascia 15-18, quasi il 6% degli italiani seguiva iris o boing?
A me sembra troppo.....
O forse per Premium Calcio si intende il singolo canale e non tutto il calcio di Premium?
infattiSupernino ha scritto:Lasciamo stare sky, perchè si deve tirare sempre in ballo, me lo spiegate?
Probabilmente sky avrà fatto più del doppio...
non so da dove sono stati presi, io li ho visti su un post riportato qui...Supernino ha scritto:mi sa che i tuoi dati sono completamente sballatiRicontrollali dove li hai letti
![]()
no vuol dire che neanche tu te l'aspettavi e come al solito non sapendo cosa dire te ne esci con una cavolata.advanced85 ha scritto:questo vuol dire che mediaset premium è una pay tv solo per il calcio....![]()
perchè cavolata.... ho fatto 2 conti non posso, secondo me 3 persone su 4 sono abbonati al calcio....Supernino ha scritto:no vuol dire che neanche tu te l'aspettavi e come al solito non sapendo cosa dire te ne esci con una cavolata.
Nel caso specifico è una cavolata perchè un'affermazione del genere la potevi dire solo confrontando questi dati con quelli dei canali gallery e se questi fossero di molto inferiori....
A parte questo OT. Sono curioso di leggere i dati sky per vedere se è vero quello che hanno scritto![]()
advanced85 ha scritto:perchè cavolata.... ho fatto 2 conti non posso, secondo me 3 persone su 4 sono abbonati al calcio....
e continui pure?advanced85 ha scritto:perchè cavolata.... ho fatto 2 conti non posso, secondo me 3 persone su 4 sono abbonati al calcio....
Supernino ha scritto:Esordio boom per le rilevazioni dei dati d'ascolto delle telecronache della 18esima giornata di Serie A.
Le partite pomeridiane hanno raccolto un ascolto complessivo dell'8.09% di share con 1.244.000 telespettatori segnando un sostanziale pareggio con gli ascolti della concorrenza pay.
Netta affermazione del programma "Diretta Premium" che con il 2.34% di share pari a 360.000 telespettatori supera ampiamente il programma pay concorrente.
L'anticipo delle ore 12.00 "Chievo-Inter" è stato seguito dal 4.57% di share pari a 781.000 telespettatori.
Il posticipo delle ore 20.45 "Milan-Genoa" ha raccolto una share del 2.81% con 725.000 telespettatori totali.
ti straquoto supernino tanto ormai conosciamo bene advance e a qualsiasi successo di mediaset premium a lui gli brucia di brutto ma caro advance devi accettare che premium e una buona pay tv perche ti arrampichi sempre sui vetri per criticarla....comunque grande premium....Supernino ha scritto:no vuol dire che neanche tu te l'aspettavi e come al solito non sapendo cosa dire te ne esci con una cavolata.
Nel caso specifico è una cavolata perchè un'affermazione del genere la potevi dire solo confrontando questi dati con quelli dei canali gallery e se questi fossero di molto inferiori....
A parte questo OT. Sono curioso di leggere i dati sky per vedere se è vero quello che hanno scritto![]()