Dal 03/01/2010 Auditel anche per MP Calcio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nicola84 ha scritto:
@zabb

se ne è (stra)parlato nei post precedenti...;)

si si, ne ero certo e l'avevo pure letto :eusa_wall: ma... repetita iuvant:D

grazie ad entrambi comunque.

Ultima modifica:
Secondo me...son dati normali!
Ovvio che MP(sul calcio)tira...vedere su P una partita costa un quarto!
Però a Sky gli abbonati hanno pacchetti diversificati!
Molti non hanno il pac Calcio,molti hanno il pac Sport,dove non ci sono le partite della domenica pomeriggio!

Vorrei tanto vedere i dati sui Galleri,penso che faranno ridere!:D

Sam89 ha scritto:
Vorrei tanto vedere i dati sui Galleri,penso che faranno ridere!:D
ma chi te lo dice? :icon_rolleyes:
Calcolando che con 19,90 ti porti via calcio+gallery e che gallery costa solo 10 euro al mese, sei cosi convinto che, specialmente in prima serata, faranno ridere?

lo vedremo quando sarà il momento...

DTTutente ha scritto:
Mò si ricomincia...:eusa_wall: :icon_rolleyes:
tranquillo, non si ricomincia,anche perche mancano proprio le basi x ricominciare.
non ci sono i dati auditel di gallery ... quindi... :)

DTTutente ha scritto:
Mò si ricomincia...:eusa_wall: :icon_rolleyes:
Mi assento qualche giorno e fate casini, nonostante gli avvisi precedenti... :D

Adesso mi raccomando: fate i bravi :)

Lasciate stare Gallery. Questa è la sezione di Premium Calcio, i dati riguardano solo il calcio, quindi Gallery non lo nominate nemmeno. Così si sta più sereni e tranquilli :)

Fine OT

Paoloxs ha scritto:
Auditel Bari-Inter?
Vengono riportati solo i dati di fascia: Premium Calcio Prime Time 562 2,26%

Domani, con il solito comunicato stampa, snoccioleranno anche i dati nel dettaglio...;)

Ecco il comunicato Mediaset:

Boom d'ascolti per le telecronache della 20esima giornata di Serie A.

Le partite pomeridiane hanno raccolto un ascolto complessivo del 6.36% di share con 1.151.000 telespettatori battendo nettamente la concorrenza pay.

Ottimo risultato per gli incontri di: "Milan - Siena" (share dell' 1.28% con 231.000 telespettatori ), "Roma - Genoa" (share dell' 1.28% con 232.000 telespettatori,) e per il posticipo delle ore 20.45 "Napoli - Palermo" (870.000 telespettatori, share del 3.16%). Tutte le partite superano gli ascolti degli stessi match in onda sulla concorrenza pay.

Leader assoluto del pomeriggio pay il programma "Diretta Premium" che raggiunge il 2.22% di share pari a 401.000 telespettatori.

Ultima modifica:
nicola84 ha scritto:

Le partite pomeridiane hanno raccolto un ascolto complessivo del 6.36% di share con 1.151.000 telespettatori battendo nettamente la concorrenza pay.

Ottimo risultato per gli incontri di: "Milan - Siena" (share dell' 1.28% con 231.000 telespettatori ), "Roma - Genoa" (share dell' 1.28% con 232.000 telespettatori,) e per il posticipo delle ore 20.45 "Napoli - Palermo" (870.000 telespettatori, share del 3.16%). Tutte le partite superano gli ascolti degli stessi match in onda sulla concorrenza pay.

Leader assoluto del pomeriggio pay il programma "Diretta Premium" che raggiunge il 2.22% di share pari a 401.000 telespettatori.
Grande PREMIUM :5eek: :eusa_clap:

nicola84 ha scritto:

Ottimi ascolti. ;)

@Fabio656: Bello il tuo avatar con Luca Toni...da tifoso fiorentino (oltre che del Bari) ed ex squadra di Toni. ;)

burundz ha scritto:
Ma se non sono arrivati come fanno a dire che hanno superato SKY?

Perché a Mediaset già li conoscono i dati di Sky; credo che gli vengano comunicati direttamente dall'Auditel...A noi, invece, tocca aspettare il comunicato ufficiale di Sky...;)

certo ragazzi, ormai ne parliamo come fosse una cosa normale, ma superare sky ormai quasi ogni settimana, non è cosa da poco per una payTv nata 4 anni fà :5eek: :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso