nicola84 ha scritto:@zabb
se ne è (stra)parlato nei post precedenti...![]()
si si, ne ero certo e l'avevo pure letto

grazie ad entrambi comunque.
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nicola84 ha scritto:@zabb
se ne è (stra)parlato nei post precedenti...![]()
ma chi te lo dice?Sam89 ha scritto:Vorrei tanto vedere i dati sui Galleri,penso che faranno ridere!![]()
tranquillo, non si ricomincia,anche perche mancano proprio le basi x ricominciare.DTTutente ha scritto:Mò si ricomincia...![]()
![]()
Mi assento qualche giorno e fate casini, nonostante gli avvisi precedenti...DTTutente ha scritto:Mò si ricomincia...![]()
![]()
certo, è sempre colpa tuaDTTutente ha scritto:E che mi quoti me che non c'entravo nulla?![]()
![]()
Più o meno come sabato scorso...Paoloxs ha scritto:Auditel Bari-Inter?
Vengono riportati solo i dati di fascia: Premium Calcio Prime Time 562 2,26%Paoloxs ha scritto:Auditel Bari-Inter?
Grande PREMIUMnicola84 ha scritto:Ecco il comunicato Mediaset:
Boom d'ascolti per le telecronache della 20esima giornata di Serie A.
Le partite pomeridiane hanno raccolto un ascolto complessivo del 6.36% di share con 1.151.000 telespettatori battendo nettamente la concorrenza pay.
Ottimo risultato per gli incontri di: "Milan - Siena" (share dell' 1.28% con 231.000 telespettatori ), "Roma - Genoa" (share dell' 1.28% con 232.000 telespettatori,) e per il posticipo delle ore 20.45 "Napoli - Palermo" (870.000 telespettatori, share del 3.16%). Tutte le partite superano gli ascolti degli stessi match in onda sulla concorrenza pay.
Leader assoluto del pomeriggio pay il programma "Diretta Premium" che raggiunge il 2.22% di share pari a 401.000 telespettatori.
nicola84 ha scritto:Ecco il comunicato Mediaset:
Boom d'ascolti per le telecronache della 20esima giornata di Serie A.
Le partite pomeridiane hanno raccolto un ascolto complessivo del 6.36% di share con 1.151.000 telespettatori battendo nettamente la concorrenza pay.
Ottimo risultato per gli incontri di: "Milan - Siena" (share dell' 1.28% con 231.000 telespettatori ), "Roma - Genoa" (share dell' 1.28% con 232.000 telespettatori,) e per il posticipo delle ore 20.45 "Napoli - Palermo" (870.000 telespettatori, share del 3.16%). Tutte le partite superano gli ascolti degli stessi match in onda sulla concorrenza pay.
Leader assoluto del pomeriggio pay il programma "Diretta Premium" che raggiunge il 2.22% di share pari a 401.000 telespettatori.
Sarebbe carino avere anche i dati di SKY per capire la differenza in termini di ascolto.nicola84 ha scritto:Tutte le partite superano gli ascolti degli stessi match in onda sulla concorrenza pay
burundz ha scritto:Sarebbe carino avere anche i dati di SKY per capire la differenza in termini di ascolto.
Ma se non sono arrivati come fanno a dire che hanno superato SKY?nicola84 ha scritto:Ma non sono ancora arrivati i dati di Sky...![]()
burundz ha scritto:Ma se non sono arrivati come fanno a dire che hanno superato SKY?