Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certo con il decorder SKY attiverano la seconda slot in NAGRAVISION per tessere originali TIVUSAT
E secondo te "aprono" i canali tivusat implementando la codifica....Certo con il decorder SKY attiverano la seconda slot in NAGRAVISION per tessere originali TIVUSAT
Fonte?Certo con il decorder SKY attiverano la seconda slot in NAGRAVISION per tessere originali TIVUSAT
a parte che non tutti i decoder sky hanno un secondo slot per smartcard, tu credi veramente che dopo aver eliminato la precedente codifica seca (...) pagheranno un fornitore esterno per l'utilizzo di un'altra codifica?
Certo con il decorder SKY attiverano la seconda slot in NAGRAVISION per tessere originali TIVUSAT
Mi raccomando di non andare fuori tema con discorsi che possono sconfinare nella pirateria. Fermatevi qui con certi discorsi.
Per quanto riguarda la notizia, va detto che è una scelta legittima di Mediaset. I canali sono suoi, è un'azienda privata che non ha obblighi verso nessuno e quindi ha fatto una scelta ben precisa che ha lo scopo di non avvantaggiare il principale concorrente sul mercato della televisione a pagamento. La mossa ha chiaramente un risvolto problematico, che è quello della minore visibilità data dal passaggio al criptato, ma sicuramente a Mediaset lo sanno e hanno ponderato la situazione, quindi hanno deciso di correre questo rischio. Di certo hanno valutato che i potenziali danni sono minori dei potenziali guadagni.
Sky da parte sua si trova ora in difficoltà, perché dovrà affrontare le critiche dei (immagino) tanti abbonati che sono abituati a usare il suo decoder per vedere i canali Mediaset e che, da adesso, dovranno cambiare abitudini. Anche se su questo forum molti esultano perché non interessati ai tre canali o semplicemente in quanto utenti più evoluti (quindi utenti in grado di trovare quello he vogliono sulla piattaforma che vogliono) rispetto all'utente medio, la realtà sembra dire che buona parte della clientela Sky è più legata a certe abitudini di quanto si pensi e quindi sarà questa la clientela sulla quale l'azione Mediaset vuole far leva per dare fastidio alla concorrenza.
Personalmente credo che in questa guerra perdano entrambe le aziende e soprattutto ci perderanno gli utenti. Sono in ogni caso curioso di vedere cosa decideranno a Sky con le posizioni lasciate libere sull'EPG.
Si riferiva al decoder per Premiumue il supremo ( ercolino ) ha detto che mediaset sul sat andra' in hevc ...questi per i canali premium che quindi necessiteranno di un loro decoder:= ma anche gli hd generalisti ex fta? ma sarebbero proprio dei masochisti pero'!!!![]()
E cosa vuoi che faccia? Metterà i canali DTT di Mediaset come fa già con Canale5. L'importante per Sky è che il cliente tenga il decoder acceso, indipendentemente da dove è messo, perchè può fare zapping sui canali Sky se vuole. Se cambi sorgente e spegni il decoder, per Sky è peggio. D'altronde i dati sono agghiaccianti (per me mica tanto lo sapevo già che era così, ma in generale...): i canali più visti dagli abbonati Sky sono Rai1 e Canale5 e 5 sere su 7 gli abbonati Sky scelgono di vedere Canale5 (prima scelta di serata), sui 30 top eventi visti sulla piattaforma Sky quest'anno, 28 arrivano dai generalisti free...
Chi ha Sky beh... o attacca la DK (se prende il DTT), oppure si attacca del tutto
Oppure non guarda più Mediaset![]()
Fidatevi che Sky qualcosa la farà
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Annunciare la card Sky Nagravision da usare sui futuri decoder Mediaset destabilizzerebbe non poco la già delicata situazione.