Dal 07/09/15 tutti i canali Mediaset sul satellite sono visibili solo con TivùSat

controllato. anche con questa versione software c'è solo canale 5 in versione DTT sul 105, gli altri due sono satellitari.

OK grazie, pensavo ad una rapida contromossa di Sky (peraltro quella che auspico anche dopo il 7) ma forse è ancora troppo presto

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Alla fine la seconda ipotesi è quella che si adatta meglio alla situazione creata da Mediaset,
Il "distacco" dei vertici Sky su tutta questa genialata,lascia intravedere la strada che si
aprirà a breve...
il discorso comunque potrebbe essere diverso se non si ha la dk
comunque da quanto letto da AG-BRASC non dovrebbero esserci problemi come vien fatto per i 3 rai.
se si ha collegata la dk una numerazione, se non è collegata un'altra.

il discorso comunque potrebbe essere diverso se non si ha la dk
comunque da quanto letto da AG-BRASC non dovrebbero esserci problemi come vien fatto per i 3 rai.
se si ha collegata la dk una numerazione, se non è collegata un'altra.

Il problema è che nel caso della Rai ci sono le versioni sat che vanno di fatto al posto di quelle "dtt". Ma nel caso di mediaset come si comporteranno? Cioè metti caso che sul 104-106 vanno le versioni dtt. E sul 5004-5006 cosa mettono? Le versioni sat criptate? :eusa_think:

Nel 101-102-103 ci sono esattamente gli stessi canali del 5001-5002-5003, quindi... ;)

Inviato via Tapatalk dal mio SM-G900F.
PS: iPhone? No, grazie! ;)

Il problema è che nel caso della Rai ci sono le versioni sat che vanno di fatto al posto di quelle "dtt". Ma nel caso di mediaset come si comporteranno? Cioè metti caso che sul 104-106 vanno le versioni dtt. E sul 5004-5006 cosa mettono? Le versioni sat criptate? :eusa_think:

Non mi pare sia cosi...sul 5001-5002-5003 ci sono comunque le versioni ddt non le sat......anche sul 5005 c'è canale 5 sempre in,versione ddt

Metteranno sempre e comunque le versioni DTT, poi sarà l'abbonato a decidere su quale canale posizionarsi,
francamente non capisco il tuo timore...:)

Esatto, chi ha la Digital Key, trova sul 101 esattamente lo stesso canale che c'è sul 5001. Lo stesso, ovviamente in DTT.
Potrebbe benissimo essere la stessa cosa anche per Mediaset, quindi.

Metteranno sempre e comunque le versioni DTT, poi sarà l'abbonato a decidere su quale canale posizionarsi,
francamente non capisco il tuo timore...:)

Ma tecnicamente è possibile? :icon_rolleyes: :eusa_think:

E comunque non risolverebbe il problema di chi non ha la digital key (la maggiorparte). Che si trova sui canali 104-106? Il vuoto? Mah...

Già lo fanno con la Rai...

No no... C'è lo stesso canale. ;)

E comunque non risolverebbe il problema di chi non ha la digital key (la maggiorparte). Che si trova sui canali 104-106? Il vuoto? Mah...
è già così: il decoder non fa altro che duplicare i canali dtt anche nella numerazione delle "centinaia", dove ci sono i canali del bouquet pay (e non solo).
per chi non la collega, sky potrebbe mettere un cartello per qualche giorno/settimana/mese/anno :)D) e poi sostituirlo con dei canali scelti da lei.

ps: pare che la digital key al momento ce l'abbia la metà degli abbonati, così ho letto in giro...

Ok grazie ;) Pensavo non fosse possibile... ma se mi dite così ci credo :) Ok allora un problema in meno. Anche se resta l'altro... ;)

Canale5, al pari di Rai 1 e Rai 2 si vedono solo con la DK quando questa è attiva...infatti quando io spengo
l'alimentatore del DTT, e ho la USB inserita, tali canali non sono sintonizzabili...

Indietro
Alto Basso