Dal 1° Agosto nuovo listino prezzi Sky: arrotondamenti e aumenti per i Su Misura

usbjaf ha scritto:
concorrenza di che? ma perchè mediaset ha anche una regia degna di farti godere di una buona partita di calcio??
Non facciamo i soliti paragoni che non sono costruttivi,io quest'anno ho seguito il calcio su mediaset e sono ancora vivo!!!
E' una questione di denari con 179 euro ho potuto vedere tante partite e quest'anno di nuovo!!!
Se qualcuno è disposto a spendere di più è perchè può permetterselo!!!

si ma Sky credo parta del presupposto che chi si abbona al su misura è perchè non gli interessa il calcio o il cinema, e il megapacco mondo non ha rivali...
se poi ci sono ancora persone che utilizzano Sky alla "tele+", cioè ci si ricorda di essere abbonati solo nel weekend per le partite, allora è un altro discorso...

pietro89 ha scritto:
si ma Sky credo parta del presupposto che chi si abbona al su misura è perchè non gli interessa il calcio o il cinema, e il megapacco mondo non ha rivali...
se poi ci sono ancora persone che utilizzano Sky alla "tele+", cioè ci si ricorda di essere abbonati solo nel weekend per le partite, allora è un altro discorso...
Io sono abbonato misurista per gradimento dei canali per ragazzi e per i fox.
Il calcio lo seguo su mediaset perchè costa meno non perchè è più bello.
2 decoder non fanno certo arredamento....

bobino ha scritto:
Non facciamo i soliti paragoni che non sono costruttivi,io quest'anno ho seguito il calcio su mediaset e sono ancora vivo!!!
E' una questione di denari con 179 euro ho potuto vedere tante partite e quest'anno di nuovo!!!
Se qualcuno è disposto a spendere di più è perchè può permetterselo!!!

infatti la politica aziendale è cambiata, e ormai con aumento iva sky e per chi può averlo ( e pagarlo). il servizio ce tutto ( caro ma cè).
aumento sui misurusti è perchè sono una minoranza su tutto il parco abbonati sky. capisco che un misurista si senta colpito in pieno, ma anno scorso quelli piu colpiti sono stati i mondo +2. ripeto personalmente non riesco a guardare una partita trasmessa da mediaset, e dico questo perchè ho provato tutte due.

usbjaf ha scritto:
infatti la politica aziendale è cambiata, e ormai con aumento iva sky e per chi può averlo ( e pagarlo). il servizio ce tutto ( caro ma cè).
aumento sui misurusti è perchè sono una minoranza su tutto il parco abbonati sky. capisco che un misurista si senta colpito in pieno, ma anno scorso quelli piu colpiti sono stati i mondo +2. ripeto personalmente non riesco a guardare una partita trasmessa da mediaset, e dico questo perchè ho provato tutte due.
Per me saranno più i misuristi a dare disdetta di quelli che allargheranno il proprio pacchetto.
Il pacchetto base dovrebbe essere accessibile a tutti.
Questo aumento è anticommerciale

magari in futuro viene introdotto il su misura con un pacchetto solo...:eusa_think:

usbjaf ha scritto:
concorrenza di che? ma perchè mediaset ha anche una regia degna di farti godere di una buona partita di calcio??
La regia è una, durante la partita su Sky e Mediaset vanno le stesse immagini.

blino ha scritto:
Si, anche a me.
Nel mio caso credo sia dovuto al fatto che ho avuto l'ultimo aumento diviso fra il 1° gennaio di quest'anno e l'inizio del prossimo.
Anche tu sei nella stessa condizione?

Sì, in effetti ho base + cinema + sport e l'aumento spalmato. Ma quindi anche questo ulteriore aumento sarà effettivo solo dal 01.01.10. Beh, si può fare...

usbjaf ha scritto:

Ecco,adesso devi dirmi dove hai letto che i misuristi sono una minoranza rispetto al parco abbonati Sky !:evil5:

A me almeno dal forum,risulta che molti per via dei continui aumenti avevano downgradato a minimondo,naturalemnte Sky avendo visto l'esodo ha subito trovato la supposta appropriata come medicina.

Ultima modifica:
pietro89 ha scritto:
lui lavora a Sky...;)

A maggior ragione difende Sky dicendo che l'aumento riguarda solo pochissime persone anche se forse in realta' sono molte di piu' di quelle che lui stesso vuol far credere !

rubik ha scritto:
A maggior ragione difende Sky dicendo che l'aumento riguarda solo pochissime persone anche se forse in realta' sono molte di piu' di quelle che lui stesso vuol far credere !

lui personalmente a dire una falsità non ci guadagna un bel niente ;)

ma santissima pace...da una parte cè chi vi migliora in quantità (sempre più canali in hd e in sd), più diritti (cinema,sport ), migliore qualità e una volta l'anno vi mette un aumento ( aumento dell'iva non è per colpa di sky) che è uguale ai truffaldini che stanno dall'altra parte ( ancora non avete visto i nuovi prezzi di mediaset??? aumentati di poco...) che fanno un contratto in esclusiva, con quei diritti che hanno senza aggiungerne altri aprono un canale l'anno(con le stesse cose ma spalmate meglio) e ad ogni canale nuovo 2 euro di più per non aggiunge la moto gp(incredibili) la fanno pagare che tanto si vede su italia 1, per quanto riguarda il calcio si effettimavente costa di meno ma mica fanno vedere tutte le squadre e tutte le partite di quella squadra, vi hanno messo pure l'europa league(e vi chiedono più soldi). direi che alla fine dei conti sky fa sempre aumenti giustificati dove non si chiedono 2 euro in più per canale o diritto nuovo(a quest'ora i pacchetti costavano 500 euro). dite sempre qunado arrivano i canali, quando più hd, quando più sport(sei nazioni , olimpiadi , mondiali, superbike, calcio internazionale) e poi non volete pagare di qualcosa di più. io che lavoro per una rivista mensile se per caso si aumentano pagine,miglioramenti ,grafiche,contenuti non si può non aumentare il prezzo(che poi credetemi è sempre poco rispetto alla spese), ,a mica possiamo fallire. spero di essere stato chiaro.

rubik ha scritto:
Se lo dici te,ci credo :lol:

puo credirmi o no a me non interessa un bel niente, sono dell'opinione che se uno che lavora per sky fà una affermazione dice il vero ( lui non ha niente da perdere ) ;)

advanced85 ha scritto:
ma santissima pace...da una parte cè chi vi migliora in quantità (sempre più canali in hd e in sd), più diritti (cinema,sport ), migliore qualità e una volta l'anno vi mette un aumento........

Forse non hai capito una cosa,e cioe' che a molti (non a tutti logicamente) in questo momento di crisi acuta se ne "sbatte" della quantita' e dei canali HD e piu' diritti di cinema e sport ( ????????? ) vuole solo un prezzo piu' basso e magari meno canali,ad esempio sai quanti non vorrebbero il pacchetto mondo ma lo devono pagare per forza ?

E mai possibile che con Sky per vedere il calcio bisogna pagare 43 euro al mese ( 516 euro annui ) senza la champions league ?

Indietro
Alto Basso