Dal 1° Agosto nuovo listino prezzi Sky: arrotondamenti e aumenti per i Su Misura

io ho 4 contratti a sky su misura compreso un mysky, NON ho intenzione di cambiare un parco tv... NON ho intenzione di spendere soldi per verificare di mio come sono belli gli elevator in HD.

Capisco che chi ama il calcio non sarà penalizzato, ma io intendo pagare solo quello che vedo, e per quel che mi riguarda dei "mille" canili di intrattenimento ne guardo 4/5. Non noto al momento una programmazione che mi invogli a passare all'HD ma noto un degrado continuo nella visione dei canali normali, per cui, di 4 ne torneranno al mittente 3. Uno resta per un solo motivo, ho pagato l'annualità completa, per cui disdirò a scadenza de le cose non cambiano.

Capiamoci, sostanzialmente non è per l'aumento in se, ma con tutte le rotture di scatole tra pubblicità elevator banner sonori ... il prezzo richiesto non corrisponde secondo me al prodotto che mi viene fornito.

fra831 ha scritto:
secondo me fa parte del piano per mettere ai misuristi la possibilita di mettere i pachetti premium:
es. minimondo(2pachetti) + sport a 33 euro circa :)

Se è così mi sta bene, senza passare per il mondo completo, così se un domandi metto anche il cinema dovrei pagare solo 33 invece degli attuali 43.

si però un pacchetto cinema abbinato a un su misura non costerebbe mai 13 euro, magari 15-16...

vorrei fare una battuta, che riguarda l'IVA, però sfiora leggermente la politica, quindi mi trattengo dal dirla... :D

Quoto le risposte di qualche utente che dice che qui con le scuse degli aumenti dei canali,l'abbonamento sale.

Ma a cosa diavolo servono 3000 canali se poi se ne guarda 1 solo,certo c'e' piu' scelta......io preferisco comunque meno canali e prezzi piu' adeguati.

Sky non si rende conto che con la crisi che c'e' rischia davvero grosso,specie con la concorrenza di MP.

Per quanto riguarda l'HD sono d'accordo che e' una cosa ottima,pero' e' giusto che la paghi chi ne usufruisce e non e' giusto "spalmare" il costo su tutti,per conlcudere posso solo dire che l'aumento in poichissimi mesi del minimondo da 15 a 20 euro e' davvero una vergogna assoluta !

rubik ha scritto:
Mi sento di condividere in pieno.
Continui aumenti negli anni addietro,mazzata del raddoppio dell'iva e adesso mazzata su mini modo.
Cosa penseranno adesso tutti quelli che hanno downgradato a mini mondo da pacchetti premium dopo gli ultimi aumenti ?

Io sono agli sgoccioli con Sky,attivero' prima di fine mese Easy pay di mediaset,si lo so' mediaset premium non e' all'altezza di Sky,ma sapete cosa vi dico?
E chi se ne frega,d'altronde con questa crisi piano piano sto' rinunciando a parecchie cose,mi abituero' anche a non avere piu' Sky !

lo so sarebbe bello se niente al mondo aumentasse mai di prezzo

ethan ha scritto:
Ragazzi, ho appena visualizzato sul sito di Sky la mia fattura di giugno ed in effetti c'è questo specchietto ma c'è anche scritto che per me l'aumento verrà applicato solo dal 1 gennaio 2010...
Risulta anche a voi?

forse hai mondo ècinema+sport e ancora nn hai ricevuto la seconda trance dello scorso aumento(UELLO PRIMA DELL'IVA)

in pratica dal 2010 pagherai il nuovo prezzo arrotondato...in su;)

fede69 ha scritto:
Vorrei ricordare il listino prezzi del 2003, quando sky è nata....

PRIMO SKY= € 22
PRIMO SKY + CINEMA SKY= € 32
PRIMO SKY + SPORT SKY = € 32
PRIMO SKY + CINEMA SKY + SPORT SKY = € 40
PRIMO SKY + CINEMA SKY + CALCIO SKY = € 47
PRIMO SKY + SPORT SKY + CALCIO SKY = € 47
PRIMO SKY + CINEMA SKY + SPORT SKY + CALCIO SKY = € 55

in 6 anni è aumentato anche il caffè

aumento...ovvio nessuno salta di gioia neanche per 1 centesimo...

ma se andate a vedere quanti canali hanno messo da quando hanno inventato minimondo a 15€...qualcosina si è mosso...

insomma nn è solo HD...

poi che almeno la rimodulazione la potevano fare vrso il basso sarebbe stato meglio...ma a quel punto si rimangerebbero parte di iva e c'avevano fatto capire che nn avevano intenzione di assorbirne neanche una parte)...e poi che faceva aumentava a qualcuno e diminuiva ad altri... :D

dado88 ha scritto:
Con nessun canale in HD, senza i diritti dell'intera SeriaA, senza i diritti dei mondiali di calcio, senza i diritti delle olimpiadi, senza tutti questo canali di cinema, con pochissimi diritti per quanto riguarda i telefilm. E' sopratutto il listino prezzi di 5anni fa quando la vita era molto ma molto ma molto meno cara di oggi
La vita era già allora cara... ora per certi è diventata impossibile!!

rubik ha scritto:
Quoto le risposte di qualche utente che dice che qui con le scuse degli aumenti dei canali,l'abbonamento sale.

Ma a cosa diavolo servono 3000 canali se poi se ne guarda 1 solo,certo c'e' piu' scelta......io preferisco comunque meno canali e prezzi piu' adeguati.

Sky non si rende conto che con la crisi che c'e' rischia davvero grosso,specie con la concorrenza di MP.

Per quanto riguarda l'HD sono d'accordo che e' una cosa ottima,pero' e' giusto che la paghi chi ne usufruisce e non e' giusto "spalmare" il costo su tutti,per conlcudere posso solo dire che l'aumento in poichissimi mesi del minimondo da 15 a 20 euro e' davvero una vergogna assoluta !
ma che concorrenza... sky fa cosi perchè la concorrenza manco esiste. se mediaset premium è concorrenza cicciolina e rocco siffredi sono vergini!!! e qui chiudo...

infatti, a Sky non sono scemi, sanno che il su misura viene scelto da persone a cui il calcio e il cinema non interessa e quello che offre il pacchetto mondo non lo offre nessun altra paytv. poi se proprio vogliamo dirla tutta, chi ha i pacchi premium ha già avuto in passato degli aumenti...

ps: ricordo per l'ennesima volta, che l'aumeno non è solo per l'HD...

ethan ha scritto:
Ragazzi, ho appena visualizzato sul sito di Sky la mia fattura di giugno ed in effetti c'è questo specchietto ma c'è anche scritto che per me l'aumento verrà applicato solo dal 1 gennaio 2010...
Risulta anche a voi?
Si, anche a me.
Nel mio caso credo sia dovuto al fatto che ho avuto l'ultimo aumento diviso fra il 1° gennaio di quest'anno e l'inizio del prossimo.
Anche tu sei nella stessa condizione?

Burchio ha scritto:
lo so sarebbe bello se niente al mondo aumentasse mai di prezzo

Hai ragione, il pane , la pasta, il latte, sono in continuo
aumento, ma, non se ne può fare a meno...................
Per me , ripeto , erano già troppi 15 euro, per i canali
che vedevo, lasciamo stare qualità, pubblicità,
figuriamoci 20 euro.
20 euro , è il prezzo che dovrebbe segnare , la fine degli
spot sistematici,ad ogni quarto d'ora, sui canali, mondo.
Se è cosi bene , il mostruoso aumento sarebbe giustificato,
e io, continuerò la mia avventura, con Sky, diversamente............
.............ciao Sky.

Burchio ha scritto:
...e poi che faceva aumentava a qualcuno e diminuiva ad altri... :D
perchè quando ci hanno rifilato l'ultimo aumento con la balla che l'hd era compreso per tutti nel prezzo dell'abbonamento secondo te cosa hanno fatto?
O forse dimentichi che hanno tolto i 7 € per chi aveva l'hd e li hanno spalmati su quasi tutti gli abbonati (diminuito a pochi per aumentare a molti ...)?

salvuccio ha scritto:
O forse dimentichi che hanno tolto i 7 € per chi aveva l'hd e li hanno spalmati su quasi tutti gli abbonati (diminuito a pochi per aumentare a molti ...)?
Hanno tolto anche 2 e 3 euro a che aveva il Calcio che prima era fisso a 15 euro :icon_rolleyes:

advanced85 ha scritto:
ma che concorrenza... sky fa cosi perchè la concorrenza manco esiste. se mediaset premium è concorrenza cicciolina e rocco siffredi sono vergini!!! e qui chiudo...

Complimenti per i paragoni ,probabilmente hai ragione tu,cicciolina e rocco siffredi su MP non ci sono mentre su Sky primafila si e a prezzi da ladrocinio :lol: :lol: :lol:

A parte le battute ,cmq conosco tantissima gente (fra poco anche io) che ha lasciato Sky per quanto riguarda il calcio ed e passata a MP che con una spesa accettabilissima ti fa' vedere il meglio della serie A e la champions league e quest'anno anche l'europa league,questa non e' concorrenza secondo te ? :5eek:

Per quanto riguarda il cinema sicuramente Sky non ha rivali ma a me ad esempio e molti altri non interessa assolutamente,diciamo comunque che Mediaset Premium non e' assolutamente la concorrenza di Sky ma solo un'alternativa economica,e tutto questo te lo dice uno che il Berlusca non lo puo' proprio digerire.

Ultima modifica:
rubik ha scritto:
A parte le battute ,cmq conosco tantissima gente (fra poco anche io) che ha lasciato Sky per quanto riguarda il calcio ed e passata a MP che con una spesa accettabilissima ti fa' vedere il meglio della serie A e la champions league e quest'anno anche l'europa league,questa non e' concorrenza secondo te ? :5eek:

si però poi quanti alla fine disdicono veramente ?????
sul forum ne ho sentiti a migliaia ma poi li vedo sempre con il loro abbonamento

rubik ha scritto:
Complimenti per i paragoni ,probabilmente hai ragione tu,cicciolina e rocco siffredi su MP non ci sono mentre su Sky primafila si e a prezzi da ladrocinio :lol: :lol: :lol:

Per quanto riguarda il cinema sicuramente Sky non ha rivali ma a me ad esempio e molti altri non interessa assolutamente,diciamo comunque che Mediaset Premium non e' assolutamente la concorrenza di Sky ma solo un'alternativa economica,e tutto questo te lo dice uno che il Berlusca non lo puo' proprio digerire.

concorrenza di che? ma perchè mediaset ha anche una regia degna di farti godere di una buona partita di calcio??

darkmoon ha scritto:
si però poi quanti alla fine disdicono veramente ?????
sul forum ne ho sentiti a migliaia ma poi li vedo sempre con il loro abbonamento
Misurista sky ex full

Sky su misura da 15 euro a 19,90 nel giro di pochissimo tempo!

5 euro in più al mese sono troppi

Saluti a Sky ho appena fatto disdetta!!

Indietro
Alto Basso