Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fra831 ha scritto:secondo me fa parte del piano per mettere ai misuristi la possibilita di mettere i pachetti premium:
es. minimondo(2pachetti) + sport a 33 euro circa![]()
rubik ha scritto:Mi sento di condividere in pieno.
Continui aumenti negli anni addietro,mazzata del raddoppio dell'iva e adesso mazzata su mini modo.
Cosa penseranno adesso tutti quelli che hanno downgradato a mini mondo da pacchetti premium dopo gli ultimi aumenti ?
Io sono agli sgoccioli con Sky,attivero' prima di fine mese Easy pay di mediaset,si lo so' mediaset premium non e' all'altezza di Sky,ma sapete cosa vi dico?
E chi se ne frega,d'altronde con questa crisi piano piano sto' rinunciando a parecchie cose,mi abituero' anche a non avere piu' Sky !
ethan ha scritto:Ragazzi, ho appena visualizzato sul sito di Sky la mia fattura di giugno ed in effetti c'è questo specchietto ma c'è anche scritto che per me l'aumento verrà applicato solo dal 1 gennaio 2010...
Risulta anche a voi?
fede69 ha scritto:Vorrei ricordare il listino prezzi del 2003, quando sky è nata....
PRIMO SKY= € 22
PRIMO SKY + CINEMA SKY= € 32
PRIMO SKY + SPORT SKY = € 32
PRIMO SKY + CINEMA SKY + SPORT SKY = € 40
PRIMO SKY + CINEMA SKY + CALCIO SKY = € 47
PRIMO SKY + SPORT SKY + CALCIO SKY = € 47
PRIMO SKY + CINEMA SKY + SPORT SKY + CALCIO SKY = € 55
La vita era già allora cara... ora per certi è diventata impossibile!!dado88 ha scritto:Con nessun canale in HD, senza i diritti dell'intera SeriaA, senza i diritti dei mondiali di calcio, senza i diritti delle olimpiadi, senza tutti questo canali di cinema, con pochissimi diritti per quanto riguarda i telefilm. E' sopratutto il listino prezzi di 5anni fa quando la vita era molto ma molto ma molto meno cara di oggi
ma che concorrenza... sky fa cosi perchè la concorrenza manco esiste. se mediaset premium è concorrenza cicciolina e rocco siffredi sono vergini!!! e qui chiudo...rubik ha scritto:Quoto le risposte di qualche utente che dice che qui con le scuse degli aumenti dei canali,l'abbonamento sale.
Ma a cosa diavolo servono 3000 canali se poi se ne guarda 1 solo,certo c'e' piu' scelta......io preferisco comunque meno canali e prezzi piu' adeguati.
Sky non si rende conto che con la crisi che c'e' rischia davvero grosso,specie con la concorrenza di MP.
Per quanto riguarda l'HD sono d'accordo che e' una cosa ottima,pero' e' giusto che la paghi chi ne usufruisce e non e' giusto "spalmare" il costo su tutti,per conlcudere posso solo dire che l'aumento in poichissimi mesi del minimondo da 15 a 20 euro e' davvero una vergogna assoluta !
Si, anche a me.ethan ha scritto:Ragazzi, ho appena visualizzato sul sito di Sky la mia fattura di giugno ed in effetti c'è questo specchietto ma c'è anche scritto che per me l'aumento verrà applicato solo dal 1 gennaio 2010...
Risulta anche a voi?
Burchio ha scritto:lo so sarebbe bello se niente al mondo aumentasse mai di prezzo
perchè quando ci hanno rifilato l'ultimo aumento con la balla che l'hd era compreso per tutti nel prezzo dell'abbonamento secondo te cosa hanno fatto?Burchio ha scritto:...e poi che faceva aumentava a qualcuno e diminuiva ad altri...![]()
Hanno tolto anche 2 e 3 euro a che aveva il Calcio che prima era fisso a 15 eurosalvuccio ha scritto:O forse dimentichi che hanno tolto i 7 € per chi aveva l'hd e li hanno spalmati su quasi tutti gli abbonati (diminuito a pochi per aumentare a molti ...)?
advanced85 ha scritto:ma che concorrenza... sky fa cosi perchè la concorrenza manco esiste. se mediaset premium è concorrenza cicciolina e rocco siffredi sono vergini!!! e qui chiudo...
rubik ha scritto:A parte le battute ,cmq conosco tantissima gente (fra poco anche io) che ha lasciato Sky per quanto riguarda il calcio ed e passata a MP che con una spesa accettabilissima ti fa' vedere il meglio della serie A e la champions league e quest'anno anche l'europa league,questa non e' concorrenza secondo te ?![]()
rubik ha scritto:Complimenti per i paragoni ,probabilmente hai ragione tu,cicciolina e rocco siffredi su MP non ci sono mentre su Sky primafila si e a prezzi da ladrocinio![]()
![]()
![]()
A parte le battute ,cmq conosco tantissima gente (fra poco anche io) che ha lasciato Sky per quanto riguarda il calcio ed e passata a MP che con una spesa accettabilissima ti fa' vedere il meglio della serie A e la champions league e quest'anno anche l'europa league,questa non e' concorrenza secondo te ?![]()
Per quanto riguarda il cinema sicuramente Sky non ha rivali ma a me ad esempio e molti altri non interessa assolutamente,diciamo comunque che Mediaset Premium non e' assolutamente la concorrenza di Sky ma solo un'alternativa economica,e tutto questo te lo dice uno che il Berlusca non lo puo' proprio digerire.
Misurista sky ex fulldarkmoon ha scritto:si però poi quanti alla fine disdicono veramente ?????
sul forum ne ho sentiti a migliaia ma poi li vedo sempre con il loro abbonamento