Dal 1° Agosto nuovo listino prezzi Sky: arrotondamenti e aumenti per i Su Misura

cheguevara63 ha scritto:
A prescindere dal numero, è una vigliaccata, aumentare
di 5 euro , in meno di sei mesi, il costo dell'abbonamento.
Torno a ripetere, che l'abbonato che sceglie il misura,
lo fà, perchè?
Perchè non gli piace il Cinema? lo Sport, o il Calcio.........:mad:
Siamo arrivati a 20 euro,e ,come dire ,"vattene, tra le
braccia di MediasetPremium...................."

cheguevara tra le braccia di berlusconi aahahhaahahhahaha:D :D :icon_twisted: :icon_twisted: :D :D :D

sky aggiunge canali su canali e poi chiede l'aumento di 4 euro, ma se a me stanno bene già questi canali che bastano ed avanzano!!! e poi si giustifica con HD, ma non tutti hanno i televisori HD e si devono prendere l'aumento dell'HD anche se non hanno un tv HD e di conseguenza non li potranno vedere nonostante li pagano. Secondo me era giusto far pagare l'HD a chi lo vuole vedere e soprattutto a chi lo può vedere avendo un tv HD.
Secondo me dovevano toccare tutti i pacchetti fuorchè i pacchetti su misura, in quanto molta gente lo tiene/teneva giusto perche costava 15 euro, ma adesso 20 euro il pensierino della disdetta ci pensaranno sicuramente con la concorrenza che incombe.

orange03 ha scritto:
sky aggiunge canali su canali e poi chiede l'aumento di 4 euro, ma se a me stanno bene già questi canali che bastano ed avanzano!!! e poi si giustifica con HD, ma non tutti hanno i televisori HD e si devono prendere l'aumento dell'HD anche se non hanno un tv HD e di conseguenza non li potranno vedere nonostante li pagano. Secondo me era giusto far pagare l'HD a chi lo vuole vedere e soprattutto a chi lo può vedere avendo un tv HD.
Secondo me dovevano toccare tutti i pacchetti fuorchè i pacchetti su misura, in quanto molta gente lo tiene/teneva giusto perche costava 15 euro, ma adesso 20 euro il pensierino della disdetta ci pensaranno sicuramente con la concorrenza che incombe.

e circa 80 % degli abbonati accetteranno la proposta per rimanere con sky ;)

darkmoon ha scritto:
e circa 80 % degli abbonati accetteranno la proposta per rimanere con sky ;)

Certamente dipende da cosa ti propongono, ad esempio io accetterò se mi rimangono per un altro anno l'abbonamento su misura inchiodato su 15 euro.

orange03 ha scritto:
Certamente dipende da cosa ti propongono, ad esempio io accetterò se mi rimangono per un altro anno l'abbonamento su misura inchiodato su 15 euro.

ti convincono, prima di aumentare l'abbonamento si sono fatti bene i conti ;)

secondo me fa parte del piano per mettere ai misuristi la possibilita di mettere i pachetti premium:
es. minimondo(2pachetti) + sport a 33 euro circa :)

cheguevara63 ha scritto:
A prescindere dal numero, è una vigliaccata, aumentare
di 5 euro , in meno di sei mesi, il costo dell'abbonamento.
Torno a ripetere, che l'abbonato che sceglie il misura,
lo fà, perchè?
Perchè non gli piace il Cinema? lo Sport, o il Calcio.........:mad:
Siamo arrivati a 20 euro,e ,come dire ,"vattene, tra le
braccia di MediasetPremium...................."
Magari, se sarei uno dei due nè farei di scelte :D :D :D. Quotando il mio messaggio, pensavo che c'e' l'avevi con me. Tutto a posto;)

Per quanto riguarda l'aumento è stato sicuramente fatto per i canali HD, alcuni chiedono che dovevano tenere il pacchetto a parte dell'HD ma quando c'era nessuno era abbonato al pacchetto se adesso abbiamo tutti questi canali in HD è proprio perchè Sky ha deciso di togliere il pacchetto e fare pagare i costi dell'HD a tutti i abbonati anche a chi non è interessato. come accade con tutto il resto, perchè i miei soldi vanno alle squadre di calcio mentre il guardo tutti i altri sport? (questo è il ragionalmento che posso fare io). Sto vedendo che adesso i pacchetti mini-mondo costano quanti i pacchetti mini-mondo in UK ma con due differenze, li HD ha un costo a parte e ci posso aggiungere il pacchetti premium (anche se la differenza è poca). Questa scelta potrà piacere come no ai abbonati alla fine a Sky non ci stanno dei sprovveduti che non hanno pensato al tuo ragionamento, alla fine vedremo chi avrà ragione se tu oppure loro

dado88 ha scritto:
Per quanto riguarda l'aumento è stato sicuramente fatto per i canali HD, alcuni chiedono che dovevano tenere il pacchetto a parte dell'HD ma quando c'era nessuno era abbonato al pacchetto se adesso abbiamo tutti questi canali in HD è proprio perchè Sky ha deciso di togliere il pacchetto e fare pagare i costi dell'HD a tutti i abbonati anche a chi non è interessato. come accade con tutto il resto, perchè i miei soldi vanno alle squadre di calcio mentre il guardo tutti i altri sport? (questo è il ragionalmento che posso fare io). Sto vedendo che adesso i pacchetti mini-mondo costano quanti i pacchetti mini-mondo in UK ma con due differenze, li HD ha un costo a parte e ci posso aggiungere il pacchetti premium (anche se la differenza è poca)

non sono d'accordo perchè l'aumento precedente per quale motivo era stato fatto, per togliere il canone HD e farlo pagare a tutti anche chi non usufruiva del servizio ;)

darkmoon ha scritto:
non sono d'accordo perchè l'aumento precedente per quale motivo era stato fatto, per togliere il canone HD e farlo pagare a tutti anche chi non usufruiva del servizio ;)
Giusto per incentivare i abbonati all'HD, hanno detto perché non ti abbonai anche tu?? E' sembra che sia funzionato visto i numeri che ho letto in questo forum (si parla di un 10%). Adesso hanno fatto un aumento molto sostanzioso per tutti quelli che possiedono minimondo, perchè da un canale HD sono passati a 4 canali HD per loro. Ovviamente questa è la mia oppinione è il mio pensiero, poi non so i motivi per la scelta dell'aumento forse anche un errore nel calcolo precedente :D

dado88 ha scritto:
Magari, se sarei uno dei due nè farei di scelte :D :D :D. Quotando il mio messaggio, pensavo che c'e' l'avevi con me. Tutto a posto;)

Ok ti perdono,:D quando si quota un msg, lo si fà per
tanti motivi, il mio era assolutamente innocente.;)
Scherzavo prima, e scherzo ora.
Tutto a posto.........;) ;) ;)

Vorrei ricordare il listino prezzi del 2003, quando sky è nata....

PRIMO SKY= € 22
PRIMO SKY + CINEMA SKY= € 32
PRIMO SKY + SPORT SKY = € 32
PRIMO SKY + CINEMA SKY + SPORT SKY = € 40
PRIMO SKY + CINEMA SKY + CALCIO SKY = € 47
PRIMO SKY + SPORT SKY + CALCIO SKY = € 47
PRIMO SKY + CINEMA SKY + SPORT SKY + CALCIO SKY = € 55

fede69 ha scritto:
Con nessun canale in HD, senza i diritti dell'intera SeriaA, senza i diritti dei mondiali di calcio, senza i diritti delle olimpiadi, senza tutti questo canali di cinema, con pochissimi diritti per quanto riguarda i telefilm. E' sopratutto il listino prezzi di 5anni fa quando la vita era molto ma molto ma molto meno cara di oggi

fede69 ha scritto:

PRIMO SKY= € 22
PRIMO SKY + CINEMA SKY= € 32
PRIMO SKY + SPORT SKY = € 32
PRIMO SKY + CINEMA SKY + SPORT SKY = € 40
PRIMO SKY + CINEMA SKY + CALCIO SKY = € 47
PRIMO SKY + SPORT SKY + CALCIO SKY = € 47
PRIMO SKY + CINEMA SKY + SPORT SKY + CALCIO SKY = € 55

Da allora , sono aumentati i canali, e i servizi in modo
sensibile..............
Ma questo aumento, del pacco misura non riesco
a digerirlo in nessun modo, ho una interpretazione
di questo ulteriore ritocco, che mi fa imbufalire:icon_twisted: :icon_twisted:

dado88 ha scritto:
Giusto per incentivare i abbonati all'HD, hanno detto perché non ti abbonai anche tu?? E' sembra che sia funzionato visto i numeri che ho letto in questo forum (si parla di un 10%). Adesso hanno fatto un aumento molto sostanzioso per tutti quelli che possiedono minimondo, perchè da un canale HD sono passati a 4 canali HD per loro. Ovviamente questa è la mia oppinione è il mio pensiero, poi non so i motivi per la scelta dell'aumento forse anche un errore nel calcolo precedente :D

si però prima si pagava 16,37 ora 19,90 c'è una bella differenza è il bello è che questa volta hanno superato il 10% per l'abbonato può disdire senza penali o altro cosa mai successa

darkmoon ha scritto:
si però prima si pagava 16,37 ora 19,90 c'è una bella differenza è il bello è che questa volta hanno superato il 10% per l'abbonato può disdire senza penali o altro cosa mai successa

La sensazione, è che vogliono liberarsi dei
misuristi accattoni, come me:doubt: :sad: :eusa_shifty: :crybaby2:

Indietro
Alto Basso