darkmoon
Digital-Forum Friend
alla fine i 3 canali SD che saranno aggiunti prossimamente quali sono
BABY TV è il primo è gli altri
BABY TV è il primo è gli altri

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cheguevara63 ha scritto:A prescindere dal numero, è una vigliaccata, aumentare
di 5 euro , in meno di sei mesi, il costo dell'abbonamento.
Torno a ripetere, che l'abbonato che sceglie il misura,
lo fà, perchè?
Perchè non gli piace il Cinema? lo Sport, o il Calcio.........![]()
Siamo arrivati a 20 euro,e ,come dire ,"vattene, tra le
braccia di MediasetPremium...................."
orange03 ha scritto:sky aggiunge canali su canali e poi chiede l'aumento di 4 euro, ma se a me stanno bene già questi canali che bastano ed avanzano!!! e poi si giustifica con HD, ma non tutti hanno i televisori HD e si devono prendere l'aumento dell'HD anche se non hanno un tv HD e di conseguenza non li potranno vedere nonostante li pagano. Secondo me era giusto far pagare l'HD a chi lo vuole vedere e soprattutto a chi lo può vedere avendo un tv HD.
Secondo me dovevano toccare tutti i pacchetti fuorchè i pacchetti su misura, in quanto molta gente lo tiene/teneva giusto perche costava 15 euro, ma adesso 20 euro il pensierino della disdetta ci pensaranno sicuramente con la concorrenza che incombe.
darkmoon ha scritto:e circa 80 % degli abbonati accetteranno la proposta per rimanere con sky![]()
orange03 ha scritto:Certamente dipende da cosa ti propongono, ad esempio io accetterò se mi rimangono per un altro anno l'abbonamento su misura inchiodato su 15 euro.
vongola ha scritto:cheguevara tra le braccia di berlusconi aahahhaahahhahaha![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Magari, se sarei uno dei due nè farei di sceltecheguevara63 ha scritto:A prescindere dal numero, è una vigliaccata, aumentare
di 5 euro , in meno di sei mesi, il costo dell'abbonamento.
Torno a ripetere, che l'abbonato che sceglie il misura,
lo fà, perchè?
Perchè non gli piace il Cinema? lo Sport, o il Calcio.........![]()
Siamo arrivati a 20 euro,e ,come dire ,"vattene, tra le
braccia di MediasetPremium...................."
dado88 ha scritto:Per quanto riguarda l'aumento è stato sicuramente fatto per i canali HD, alcuni chiedono che dovevano tenere il pacchetto a parte dell'HD ma quando c'era nessuno era abbonato al pacchetto se adesso abbiamo tutti questi canali in HD è proprio perchè Sky ha deciso di togliere il pacchetto e fare pagare i costi dell'HD a tutti i abbonati anche a chi non è interessato. come accade con tutto il resto, perchè i miei soldi vanno alle squadre di calcio mentre il guardo tutti i altri sport? (questo è il ragionalmento che posso fare io). Sto vedendo che adesso i pacchetti mini-mondo costano quanti i pacchetti mini-mondo in UK ma con due differenze, li HD ha un costo a parte e ci posso aggiungere il pacchetti premium (anche se la differenza è poca)
Giusto per incentivare i abbonati all'HD, hanno detto perché non ti abbonai anche tu?? E' sembra che sia funzionato visto i numeri che ho letto in questo forum (si parla di un 10%). Adesso hanno fatto un aumento molto sostanzioso per tutti quelli che possiedono minimondo, perchè da un canale HD sono passati a 4 canali HD per loro. Ovviamente questa è la mia oppinione è il mio pensiero, poi non so i motivi per la scelta dell'aumento forse anche un errore nel calcolo precedentedarkmoon ha scritto:non sono d'accordo perchè l'aumento precedente per quale motivo era stato fatto, per togliere il canone HD e farlo pagare a tutti anche chi non usufruiva del servizio![]()
dado88 ha scritto:Magari, se sarei uno dei due nè farei di scelte![]()
![]()
. Quotando il mio messaggio, pensavo che c'e' l'avevi con me. Tutto a posto
![]()
Con nessun canale in HD, senza i diritti dell'intera SeriaA, senza i diritti dei mondiali di calcio, senza i diritti delle olimpiadi, senza tutti questo canali di cinema, con pochissimi diritti per quanto riguarda i telefilm. E' sopratutto il listino prezzi di 5anni fa quando la vita era molto ma molto ma molto meno cara di oggifede69 ha scritto:Vorrei ricordare il listino prezzi del 2003, quando sky è nata....
fede69 ha scritto:Vorrei ricordare il listino prezzi del 2003, quando sky è nata....
PRIMO SKY= € 22
PRIMO SKY + CINEMA SKY= € 32
PRIMO SKY + SPORT SKY = € 32
PRIMO SKY + CINEMA SKY + SPORT SKY = € 40
PRIMO SKY + CINEMA SKY + CALCIO SKY = € 47
PRIMO SKY + SPORT SKY + CALCIO SKY = € 47
PRIMO SKY + CINEMA SKY + SPORT SKY + CALCIO SKY = € 55
dado88 ha scritto:Giusto per incentivare i abbonati all'HD, hanno detto perché non ti abbonai anche tu?? E' sembra che sia funzionato visto i numeri che ho letto in questo forum (si parla di un 10%). Adesso hanno fatto un aumento molto sostanzioso per tutti quelli che possiedono minimondo, perchè da un canale HD sono passati a 4 canali HD per loro. Ovviamente questa è la mia oppinione è il mio pensiero, poi non so i motivi per la scelta dell'aumento forse anche un errore nel calcolo precedente![]()
darkmoon ha scritto:si però prima si pagava 16,37 ora 19,90 c'è una bella differenza è il bello è che questa volta hanno superato il 10% per l'abbonato può disdire senza penali o altro cosa mai successa
o invogliare a passare a mondocheguevara63 ha scritto:La sensazione, è che vogliono liberarsi dei
misuristi accattoni, come me![]()
![]()
![]()
![]()