Dal 1° Agosto nuovo listino prezzi Sky: arrotondamenti e aumenti per i Su Misura

Se non vogliono abbonati misuristi, lo dicessero
chiaramente, non serve prenderci per il cul,
siamo gente grande, e soprattutto seria.
Comunque, il sottoscritto li farà contenti, a costo
di divorziare............:icon_bounce: :icon_bounce:

no dai, non credo non li vogliano, detta in modo semplice hanno bisogno di più soldi per mantenere la baracca che si fa sempre più grande e esosa...

ma dai su si critica sempre... ma preferite che per un solo canale in più ogni volta si aumenta di 2 euro come succede in altre parti???entro fine anno ci sarà molta più hd più qualità altri canali sd nei vari pacchetti più diritti. e suuuuuuu....

@ Pietro89.

E li vogliono da me? misurista?
se spendo poco , per la pay tv, ci sarà un motivo.......:icon_rolleyes:
A tutti i musuristi in ascolto, facciamo contento TomTom,
disdiciamo in massa, anche subito, e senza costo operatore.
perchè l'aumento che ci tocca , è cospicuo, più del 10%.
Siamo sempre stati , abbonati di serie B, come se i nostri
soldi , facessero schifo, tante volte da misurista , mi hanno sbattuto
la porta in faccia, con i Tickets, e altre promozioni, la frase era la
solita: " non è compatibile con Sky su misura ".
Adesso sappiamo, che siamo solo compatibili , con gli aumenti
più corposi, ma credetemi, questa porta in faccia non me la farò dare.:mad: :mad:

Ultima modifica:
advanced85 ha scritto:
ma dai su si critica sempre... ma preferite che per un solo canale in più ogni volta si aumenta di 2 euro come succede in altre parti???entro fine anno ci sarà molta più hd più qualità altri canali sd nei vari pacchetti più diritti. e suuuuuuu....

blubox ha detto che più avanti ci saranno novità, ma ancora è presto per sapere, ma almeno queste novità sono positive o negative :eusa_think:
advanced85 dai tuoi commenti si intuisce che con l'aumento non si coprirà solo L'HD ;)

certo che sono positive, sennò non verrebbero chiamate novità :D

è chiaro che vogliono scoraggiare i downgrade.
Con i contratti e il bassissimo livello attuali, molti sono ricorsi al downgrade gratuiro a minimondo, producendo mancati guadagni a tom e rep.
Così credono di arrestare l'emorragia di downgrade.

Invece, come effetto immediato otterranno soltanto una valanga di disdette.

Direi acqua......... credo più probabile un ticket che un pacchetto vero e proprio.

Ripeto, l'aumento per chi ha i mini-pacchetti non è certo cosa da poco. su questo sono d'accordo. ma l'offerta che abbiamo e avremo a breve con i canali HD e 3 nuovi canali SD penso giustifichi questo piccolo ritocco. io la vedo così, a fronte soprattutto di una concorrenza sul digitale terrestre che, a parer mio, offre davvero poco (mi fermo qui non volendo andare OT). non posso dire altro ma la strada intrapresa è quella dell'HD, com'è giusto che sia essendo la tecnologia del futuro. ovvio che arriveranno anche canali in SD!!! :icon_cool:

mop invalido ha scritto:
Direi acqua......... credo più probabile un ticket che un pacchetto vero e proprio.
mop, io mi auguro che prima o poi tolgano l'obbligatorietà del pacchetto mondo di cui a molti non frega proprio niente...cioè vorrei poter abbonarmi solo a sport+calcio ad un prezzo "giusto" e credo che molti gradirebbero la cosa e per Sky sarebbe senz'altro una mossa importante per sconfiggere la concorrenza...Che dici è una speranza vana, caro mop?...:icon_rolleyes:
P.S. In ogni caso dopo quest'aumento mi auguro come minimo che prendano l'Europa League e la Ligue1 (oltre ovviamente a rinnovare il contratto con la Liga cosa che ancora non è stata fatta)...:mad:

come puoi vedere, tutte le paytv hanno un pacchetto base (anche perchè poi finisce tutto in un unico calderone, quindi servono anche quelli), con i ticket abbinati ai pacchi su misura è già qualcosa...

SerieA ha scritto:
è chiaro che vogliono scoraggiare i downgrade.
Con i contratti e il bassissimo livello attuali, molti sono ricorsi al downgrade gratuiro a minimondo, producendo mancati guadagni a tom e rep.
Così credono di arrestare l'emorragia di downgrade.

Invece, come effetto immediato otterranno soltanto una valanga di disdette.
non esageriamo, bassissimo livello attuale? e allora gli altri come sono messi? :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso