la disdetta...vongola ha scritto:in che senso?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la disdetta...vongola ha scritto:in che senso?
mop invalido ha scritto:Esatto, l'ho detto, siamo a 19,90 per il piccolo SKY su Misura.
pietro89 ha scritto:i pacchi premium hanno solo un arrotondamento.
suona un pò come: avete voluto fiorello? avete voluto nuovi canali hd? bene, adesso accendiamo il frantoio...![]()
però ci sarà un motivo per la quale hanno aumentato i prezzi (diciamo solo) ai misuristi?![]()
pietro89 ha scritto:come dove sono, stanno arrivando
perlomeno tu avrai solo un arrotondamento...
vongola ha scritto:forse puoi fare la disdetta immediata, visto che l aumento è superiore al 10%?
giosue' ha scritto:il giramneto di cosidetti che ogni primo luglio le pay tv, TUTTE, aumentano i loro listini... non e' giusto...
per noi 37 cent ma vallo a dire ai possessori di mini-mondogiosue' ha scritto:bella invidia....... vabbe' sono solo centesimi 37 non mi cambiano la vita.... speriamo che i canali hd almeno siano si ottima qualita'
no, sono 28 centesimiGammaOmega ha scritto:per me che ho tutto Mondo+Cinema+Sport+Calcio l'aumento di 0,56centesimi di euro !!!!![]()
![]()
![]()
idem ce sto sinceramentedado88 ha scritto:Per me l'aumento è di 0.28, una cifra che ci può stare per vedere Sport2 e Sport 3 in versione HD.![]()
![]()
blino ha scritto:Ecco la comunicazione riportata sulla fattura![]()
![]()
Curiosamente non è stato arrotondato il canone del MySky
Idem..considerando che 56cent un fumatore non li vede proprio visto che ne spendo 4euro al giornoandy78 ha scritto:Per me cambia poco ,sopravviverò![]()