Dal 1° Agosto nuovo listino prezzi Sky: arrotondamenti e aumenti per i Su Misura

pietro89 ha scritto:
i pacchi premium hanno solo un arrotondamento.
suona un pò come: avete voluto fiorello? avete voluto nuovi canali hd? bene, adesso accendiamo il frantoio...:icon_twisted: :D
però ci sarà un motivo per la quale hanno aumentato i prezzi (diciamo solo) ai misuristi? :eusa_think:

nuovi, e dove sono ???????
ps per lo meno pretendo la qualità, anche se la disdetta è gia pronta......

come dove sono, stanno arrivando :D
perlomeno tu avrai solo un arrotondamento...

vongola ha scritto:
forse puoi fare la disdetta immediata, visto che l aumento è superiore al 10%?

Tecnicamente forse potrei ma mi interessa ancora Sky, ho fatto l'Hd anche per godermi Dexter-24-True Blood e compagnia bella, ma sentire dell'aumento sostanzioso (in percentuale) proprio subito dopo aver pagato i 49 euro, piacere non fa...

il giramneto di cosidetti che ogni primo luglio le pay tv, TUTTE, aumentano i loro listini... non e' giusto...

Ecco la comunicazione riportata sulla fattura :crybaby2:

fatturaskygiugno2009.jpg

Curiosamente non è stato arrotondato il canone del MySky

giosue' ha scritto:
il giramneto di cosidetti che ogni primo luglio le pay tv, TUTTE, aumentano i loro listini... non e' giusto...

si sarà fatta di invidia con mediaset ehanno detto se aumentano loro aumentiamo anche noi :D

bella invidia....... vabbe' sono solo centesimi 37 non mi cambiano la vita.... speriamo che i canali hd almeno siano si ottima qualita'

giosue' ha scritto:
bella invidia....... vabbe' sono solo centesimi 37 non mi cambiano la vita.... speriamo che i canali hd almeno siano si ottima qualita'
per noi 37 cent ma vallo a dire ai possessori di mini-mondo :D
comunque spero come anche tu della qualità dei canali HD e soprattutto nuove serie tv ;)

blino ha scritto:
Ecco la comunicazione riportata sulla fattura :crybaby2:

fatturaskygiugno2009.jpg

Curiosamente non è stato arrotondato il canone del MySky

Per me cambia poco ,sopravviverò ;)

andy78 ha scritto:
Per me cambia poco ,sopravviverò ;)
Idem..considerando che 56cent un fumatore non li vede proprio visto che ne spendo 4euro al giorno ;) ...così fumerò 6 sigarette in meno al mese per dare sti 56cent al mese a Sky..:lol: :lol:

Per i possessori dei pacchetti completi (che per una paytv, dovrebbero essere i maggiori) di questi 28-40 centesimi di aumento, nemmeno sè ne renderanno conto...tranne se non leggono la fattura di questo mese:badgrin: :badgrin:

Indietro
Alto Basso