Dal 1° Agosto nuovo listino prezzi Sky: arrotondamenti e aumenti per i Su Misura

luchinho ha scritto:
18
24
30
44
57
70

ipotesi... mi ricordo quando sono diventato abbonato sky che il full costava 55 euro. Ben 15 euro fa. Aumento in tre anni del 28%!!!

Giocati questi: ;)

19,90
24,90
29,90
43
56
69

mop invalido ha scritto:
Giocati questi: ;)

19,90
24,90
29,90
43
56
69

beh dai ritocchini per i premium... (prevedibili). Pensavo peggio.

grazie mop. x la notizia in esclusiva!

i pacchi premium hanno solo un arrotondamento.
suona un pò come: avete voluto fiorello? avete voluto nuovi canali hd? bene, adesso accendiamo il frantoio...:icon_twisted: :D
però ci sarà un motivo per la quale hanno aumentato i prezzi (diciamo solo) ai misuristi? :eusa_think:

luchinho ha scritto:
beh dai ritocchini per i premium... (prevedibili). Pensavo peggio.

grazie mop. x la notizia in esclusiva!

ma si potrà mettere sky su misura con cinema x esempio?

pietro89 ha scritto:
i pacchi premium hanno solo un arrotondamento.
suona un pò come: avete voluto fiorello? avete voluto nuovi canali hd? bene, adesso accendiamo il frantoio...:icon_twisted: :D

ahahaha no in realta si dovrebbe aumentare anche il livello del cinema, ma ingresso di nuovi canali in hd ha portato nuove spese.

Grazie della dritta Mop
Che dire...prevedono più down che upgrade e così spremono in basso...
Bah...

pietro89 ha scritto:
però ci sarà un motivo per la quale hanno aumentato i prezzi (diciamo solo) ai misuristi? :eusa_think:

secondo me perchè ora con sil solo minimondo puoi avere 4 canali HD, hanno sfruttato la cosa per passare subito all'incasso

Fiuuu....quando ho iniziato a leggere già pensavo alla disdetta...ma 37€cent di aumento per me non sono un trauma...pensavo peggio!

Per me l'aumento è di 0.28, una cifra che ci può stare per vedere Sport2 e Sport 3 in versione HD.:D :D

aumenti in vigore dal 1 Agosto, come si può evincere consultando la fattura relativa al mese di giugno.

Gisko77 ha scritto:
secondo me perchè ora con sil solo minimondo puoi avere 4 canali HD, hanno sfruttato la cosa per passare subito all'incasso
si ovviamente centrano anche i canali hd, e in effetti i canali mondo in HD passano da due (di cui uno moribondo) a 4 e nei prossimi mesi dovrebbero arrivarne altri... poi ci sono altre spese...

e secondo me si potrà fare tipo mini mondo + cinema

io ad esempio che ho il pacc full chissà se potrò togliere la musica

cmq tranne mini mondo l aumento è minimo

pietro89 ha scritto:
si ovviamente centrano anche i canali hd, e in effetti i canali mondo in HD passano da due (di cui uno moribondo) a 4 e nei prossimi mesi dovrebbero arrivarne altri... poi ci sono altre spese...

Infatti ho fatto subito SkyHD pur avendo solo minimondo, e ora mi becco questo bell'aumento del 21.5% ... non poco...

nicksoft ha scritto:
Infatti ho fatto subito SkyHD pur avendo solo minimondo, e ora mi becco questo bell'aumento del 21.5% ... non poco...

forse puoi fare la disdetta immediata, visto che l aumento è superiore al 10%?

trovate la lista completa pacchetti e prezzi sulla fattura di giugno

Indietro
Alto Basso