Dal 1° Agosto nuovo listino prezzi Sky: arrotondamenti e aumenti per i Su Misura

È un messaggio criptato per far far in anteprima visto che ora non può dirlo che ci sarà un aumento!! statene certi... oppure se proprio ci va bene ci sarà qualche sorpresa amara.

Dolce di certo non può essere.

Arrotondamenti in su per i premium, robuste spremute per i misuristi. :eusa_wall:

Che significa robusto? Si passa a 20 per due minipacchi?

in effetti i prezzi con i centesimi non avrebbero avuto lunga vita, anche se ci si aspettava arrotondamenti verso il basso...

pietro89 ha scritto:
in effetti i prezzi con i centesimi non avrebbero avuto lunga vita, anche se ci si aspettava arrotondamenti verso il basso...

Sono scomparsi i centesimi dovuti al nano, ma sono comparsi quelli tipici del centro commerciale.

badboy ha scritto:
Che significa robusto? Si passa a 20 per due minipacchi?

ci siamo quasi a 20 euro... per misuristi, ma come detto mop invalido dipende da che pacchetto si ha.

cè qualche motivo particolare che ha portato al "frantoio", nuovi canali hd, maggiori spese ecc...?
per l'abbinamento pacchi su misura con pacchi premium si dovrà aspettare il prossimo anno?

pietro89 ha scritto:
cè qualche motivo particolare che ha portato al "frantoio", nuovi canali hd, maggiori spese ecc...?
per l'abbinamento pacchi su misura con pacchi premium si dovrà aspettare il prossimo anno?

In effetti è quello che pensavo e speravo anche io, aumento consistente, ma bilanciato dalla possibilità di associare i pacchetti o i ticket Premium.

Al momento però è confermato solo l'aumento. :sad:

18
24
30
44
57
70

ipotesi... mi ricordo quando sono diventato abbonato sky che il full costava 55 euro. Ben 15 euro fa. Aumento in tre anni del 28%!!!

18
24
30
44
57
70

ipotesi...

Visto il montepremi ce li giochiamo al superenalotto?:lol:

saxer2 ha scritto:
18
24
30
44
57
70

ipotesi...

Visto il montepremi ce li giochiamo al superenalotto?:lol:

perchè no... adesso mi fai venire scrupolo di giocarmeli.. caspita.. ma non posso..

pietro89 ha scritto:

siamo ancora lontani, dal svincolare completamente i pacchetti per ora.

badboy ha scritto:
Entry level a 19,99 e non 18

ah ok.. beh bella mazzata ragazzi...

aveva ragione un utente (il cui nick mi sfugge) del forum a cui chiedo scusa per averlo smentito giorni fa.. evidentemente la mia fonte ha tirato la cinghia.. (dopo lo rimprovero).

Indietro
Alto Basso