Dal 1° Agosto nuovo listino prezzi Sky: arrotondamenti e aumenti per i Su Misura

per chi ha mondo + cinema ... quanto pagherà in +?:crybaby2: :doubt:

spero che l'aumento non serva per finanziare la rai:eusa_naughty:

guarda nella pagina precedente, tu pagherai 43 euro, cioè 46 centesimi in più rispetto al listino attuale.
è stato già svelato più o meno per cosa serve l'aumento...

si è capito che l'aumento è dovuto all'HD, ma anche per il cinema e tutti i contratti dei prossimi mesi...

questo 2009-2011 è l'ultimo biennio prima che cadono i paletti europei imposti a sky. nei prossimi 2 mesi si pianificheranno le basi per i prossimi 2 anni. riorganizzazione canali per la qualità(miglior servizio hd con nuovi canali), per la quantità nuovi canali, nuovi e ricontrattazione diritti(sport,calcio,cinema).

certo che per il minimondo fra l'aumento iva del cavaliere e l'aumento di quasi 4 euro dello smerdock siamo quasi a 20 euro, secondo me non sono giustificati, anche perchè la distanza fra mondo e mondo+cine si è avvicinata, e chi non c'è la fa con lo stip 15 euro andavano bene per un minimondo.
Comunque la concorrenza fra mediaset e sky si sta livellando, infatti entrambi vanno al rialzo, mah qui mi sa che si son messi daccordo, aumenta tu che aumento anche io.
Spererei solo nel poter aggiungere al minimondo (ormai di 20 euro..quasi come mondo) il cinema.

darkmoon ha scritto:
per noi 37 cent ma vallo a dire ai possessori di mini-mondo :D

Per i possessori di mini-mondo si traduce in un aumento di oltre 42 euro all'anno.
Penso che perderanno diversi abbonati...

Io sono misurista, non ho l'HD, e devo sorbirmi
tutto quell'aumento?..........mi fa male , la parte
meno nobile del corpo............
Vediamo se trovo , una faccina da dedicare a SKY..........
...........non c'è, vuol dire che mi arrangio, sperando
che arrivi il msg...prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!! a Sky:mad: :mad:
20 euro per vedere pubblicità................

Capisco la "rabbia" di qualcuno per questi aumenti, soprattutto per chi ha i mini-pacchetti. ma ricordo a tutti la gratuità del canone del servizio HD i cui canali hanno veramente un costo notevole per chi li produce. e vedrete cosa arriverà prossimamente.......

Secondo me invece questi aumenti devono bilanciare le offerte retention di tutti quelli che disdicono.

E quale controfferta...sul nuovo listino ci sono i prezzi e per i servizi hd e myskyhd non cambia nulla.

blubox ha scritto:
Capisco la "rabbia" di qualcuno per questi aumenti, soprattutto per chi ha i mini-pacchetti. ma ricordo a tutti la gratuità del canone del servizio HD i cui canali hanno veramente un costo notevole per chi li produce. e vedrete cosa arriverà prossimamente.......

Quello che tu dici , può essere vero, anzi lo è sicuramente.
Facessero delle opzioni, per i canali HD, da pagare a parte,
non vedo cosa centro io, con l'HD. :mad:
Fortuna che la disdetta , è gia partita, sarà operativa
dal primo di luglio, e non sovvenzionerò nessun canale in HD.
Mai disdetta, fu così opportuna.........:eusa_whistle: :eusa_whistle:

grazie sky, stavo pensando di fare l'abbonamento mini, questa news mi ha fatto subito passare i cattivi pensieri!!!!

E’ vero che si tratta in alcuni casi di ritocchi lievi, 0,28 centesimi o 0,56 ma per i possessori mini mondo e’ una bella mazzata!

E poi dappertutto la concorrenza porta a una riduzione di prezzi, invece in Italia succede sempre il contrario!!! Ne approfittano sempre, come nel caso della benzina: appena riduce il prezzo del greggio i prezzo al distributore cala ma di pochissimo, invece in caso di aumento del greggio il ritocco verso l’alto del prezzo al distributore s’impenna vertiginosamente!!!!
:sad: :eusa_wall: :eusa_wall:

effettivamente si è ridotta la "forbice" fra il su misura più piccolo e quello più grande, sarà di 10 euro, come su bskyb (ma lì l'HD è esclusa) .

Indietro
Alto Basso