cheguevara63
Digital-Forum Platinum Master
Ritoccando il ticket, magari 45 euro,
salverebbero la faccia....
salverebbero la faccia....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pietro89 ha scritto:non esageriamo, bassissimo livello attuale? e allora gli altri come sono messi?![]()
e noi abbonati cinema niente?forzagranata ha scritto:P.S. In ogni caso dopo quest'aumento mi auguro come minimo che prendano l'Europa League e la Ligue1 (oltre ovviamente a rinnovare il contratto con la Liga cosa che ancora non è stata fatta)...![]()
a proposito dei diritti voglio augurarmi che almeno il ticket per tutta la B non aumenti e sia di 99euro, hai novità al riguardo mop?...mop invalido ha scritto:Sei ben informato sui diritti.
Per il resto vedremo....
magari forzagranata non ci pensa, ma per fortuna Sky si....Fmp ha scritto:e noi abbonati cinema niente?![]()
![]()
![]()
![]()
cheguevara63 ha scritto:@ Pietro89.
E li vogliono da me? misurista?
se spendo poco , per la pay tv, ci sarà un motivo.......![]()
A tutti i musuristi in ascolto, facciamo contento TomTom,
disdiciamo in massa, anche subito, e senza costo operatore.
perchè l'aumento che ci tocca , è cospicuo, più del 10%.
Siamo sempre stati , abbonati di serie B, come se i nostri
soldi , facessero schifo, tante volte da misurista , mi hanno sbattuto
la porta in faccia, con i Tickets, e altre promozioni, la frase era la
solita: " non è compatibile con Sky su misura ".
Adesso sappiamo, che siamo solo compatibili , con gli aumenti
più corposi, ma credetemi, questa porta in faccia non me la farò dare.![]()
![]()
TIKAL ha scritto:Cambiato titolo al thread.
A prescindere dal numero, è una vigliaccata, aumentaredado88 ha scritto:Ma quanti sono i abbonati a mini-mondo??![]()
Non credo, l'aumento è dovuto ai nuovi canali HD (chi ha il pacco mondo adesso ha 4canali in HD).giuppyno81 ha scritto:Secondo voi, l'aumento sarà dovuto alla trattativa forzata con la Rai?
Qua pure c'è Sky su misura e sinceramente 'sto aumento non mi piace. Vedremo che succede, se rimanere con la combinazione attuale, diminuire ulteriormente o togliere proprio Sky.dado88 ha scritto:Ma quanti sono i abbonati a mini-mondo??![]()
dado88 ha scritto:@cheguevara63: Calmati, ho soltanto chiesto quanti sono, non ho detto che è giusto oppure no![]()
forzagranata ha scritto:mop, io mi auguro che .....
...come minimo che prendano l'Europa League e la Ligue1 (oltre ovviamente a rinnovare il contratto con la Liga cosa che ancora non è stata fatta)...![]()
Quindi? Dimmi che prenderemo i diritti dell'Europa Leaguemop invalido ha scritto:Sei ben informato sui diritti.....