Dal 1° Agosto nuovo listino prezzi Sky: arrotondamenti e aumenti per i Su Misura

Ragazzi, ho appena visualizzato sul sito di Sky la mia fattura di giugno ed in effetti c'è questo specchietto ma c'è anche scritto che per me l'aumento verrà applicato solo dal 1 gennaio 2010...
Risulta anche a voi?

pietro89 ha scritto:
non esageriamo, bassissimo livello attuale? e allora gli altri come sono messi? :eusa_wall:

infatti posso capire che ti fa incaxxare l'aumento, ma dire che il livello è basso è esagerato.....

scusa fai la disdetta immediata poi tanto ti riconttatano...

forzagranata ha scritto:
P.S. In ogni caso dopo quest'aumento mi auguro come minimo che prendano l'Europa League e la Ligue1 (oltre ovviamente a rinnovare il contratto con la Liga cosa che ancora non è stata fatta)...:mad:
e noi abbonati cinema niente?:doubt: :D :D :D

mop invalido ha scritto:
Sei ben informato sui diritti.

Per il resto vedremo....
a proposito dei diritti voglio augurarmi che almeno il ticket per tutta la B non aumenti e sia di 99euro, hai novità al riguardo mop?...:doubt:

Oggi su TVBlog parlavano di Canal+ e della possibilità di acquistare l'accesso completo alla sua offerta per un fine settimana (come già fa in Italia anche Mediaset Premium)

Non è che la novità sono dei ticket "weekend" e "settimana" per avere l'accesso completo all'offerta di Sky ?

cheguevara63 ha scritto:
@ Pietro89.

E li vogliono da me? misurista?
se spendo poco , per la pay tv, ci sarà un motivo.......:icon_rolleyes:
A tutti i musuristi in ascolto, facciamo contento TomTom,
disdiciamo in massa, anche subito, e senza costo operatore.
perchè l'aumento che ci tocca , è cospicuo, più del 10%.
Siamo sempre stati , abbonati di serie B, come se i nostri
soldi , facessero schifo, tante volte da misurista , mi hanno sbattuto
la porta in faccia, con i Tickets, e altre promozioni, la frase era la
solita: " non è compatibile con Sky su misura ".
Adesso sappiamo, che siamo solo compatibili , con gli aumenti
più corposi, ma credetemi, questa porta in faccia non me la farò dare.:mad: :mad:

Mi sento di condividere in pieno.
Continui aumenti negli anni addietro,mazzata del raddoppio dell'iva e adesso mazzata su mini modo.
Cosa penseranno adesso tutti quelli che hanno downgradato a mini mondo da pacchetti premium dopo gli ultimi aumenti ?

Io sono agli sgoccioli con Sky,attivero' prima di fine mese Easy pay di mediaset,si lo so' mediaset premium non e' all'altezza di Sky,ma sapete cosa vi dico?
E chi se ne frega,d'altronde con questa crisi piano piano sto' rinunciando a parecchie cose,mi abituero' anche a non avere piu' Sky !

dado88 ha scritto:
Ma quanti sono i abbonati a mini-mondo??:eusa_think:
A prescindere dal numero, è una vigliaccata, aumentare
di 5 euro , in meno di sei mesi, il costo dell'abbonamento.
Torno a ripetere, che l'abbonato che sceglie il misura,
lo fà, perchè?
Perchè non gli piace il Cinema? lo Sport, o il Calcio.........:mad:
Siamo arrivati a 20 euro,e ,come dire ,"vattene, tra le
braccia di MediasetPremium...................."

giuppyno81 ha scritto:
Secondo voi, l'aumento sarà dovuto alla trattativa forzata con la Rai?
Non credo, l'aumento è dovuto ai nuovi canali HD (chi ha il pacco mondo adesso ha 4canali in HD).

@cheguevara63: Calmati, ho soltanto chiesto quanti sono, non ho detto che è giusto oppure no;)

Da abbonato al pacchetto minimondo ho appena provveduto a mandare disdetta, per ora solo tramite il contatta sky e lunedì con una bella raccomandata, e dato che l'aumento supera il 10% pure senza costi aggiuntivi. ecco cosa ho inviato:

"In base al nuovo aumento del costo dell'abbonamento in essere come indicato nell'ultima fattura, ed essendo lo stesso superiore al 10%, e che in base al’art. 3.3 del contratto nel quale si legge testualmente “Sky potrà aumentare il Canone di Abbonamento e il Canone per il decoder dandone comunicazione scritta all’abbonato. Se tale aumento è superiore al 10% l’Abbonato avrà diritto a recedere dal contratto con effetto immediato ……..”,

SONO A RICHIEDERE L'IMMEDIATA DISDETTA DELLO STESSO SENZA NESSUNO COSTO OPERATORE AGGIUNTIVO. RESTO IN ATTESA DI CONFERMA. BUONA GIORNATA.

Ciao ciao..in attesa di novità

dado88 ha scritto:
Ma quanti sono i abbonati a mini-mondo??:eusa_think:
Qua pure c'è Sky su misura e sinceramente 'sto aumento non mi piace. Vedremo che succede, se rimanere con la combinazione attuale, diminuire ulteriormente o togliere proprio Sky. :crybaby2:

dado88 ha scritto:
@cheguevara63: Calmati, ho soltanto chiesto quanti sono, non ho detto che è giusto oppure no;)

Minchia..........calmissimo sugnu..........
A meno che tu non di chiami Murdock, o tom tom, :icon_twisted: :icon_twisted:
Non c'è l'ho con te, nel modo più assoluto,
o mi conosci poco, a sei un po fumino.....:icon_rolleyes:

ci avete dato la mazzata dell'aumento ingiustificato per noi misuristi ora almeno diteci quali dovrebbero essere queste fantastiche novità...
magari mi i.n.ka.....di meno...

forzagranata ha scritto:
mop, io mi auguro che .....
...come minimo che prendano l'Europa League e la Ligue1 (oltre ovviamente a rinnovare il contratto con la Liga cosa che ancora non è stata fatta)...:mad:
mop invalido ha scritto:
Sei ben informato sui diritti.....
Quindi? Dimmi che prenderemo i diritti dell'Europa League :notworthy:, così mi eviterei il downgrade dello sport (perché avrei dovuto pagare le singole partite a MP).
Max

Indietro
Alto Basso