Dal 1° Agosto nuovo listino prezzi Sky: arrotondamenti e aumenti per i Su Misura

In parole povere si sono pentiti di aver fatto i MiniMondo e così ora cercano di mettere una pezza inducendo questi clienti a passare ad un pacchetto maggiore alzando esageratamente il prezzo :icon_rolleyes:

Spero invece che questi clienti passino la mano e gli facciano bye bye :D :D

advanced85 ha scritto:
per quanto riguarda il calcio non mi sembra mediaset faccia vedere tutte le squadre di serie a,e il calcio internazionale. il prossimo anno quando a mediaset cercheranno di prendesi le squadre mancanti voglio vedere se il prezzo rimane invariato.
Si ma parliamo di quest'anno l'anno prossimo si vedrà
Poi ti ripeto ognuno ha i suoi gusti e fa le sue scelte la tv me la faccio come voglio io tanto è che ho un abbonamento a sky su misura(fino al 1 agosto) e un abbonamento a Mediaset premium quindi uno non esclude l'altro...e poi non a tutti interessano tutte le squadre e i campionati esteri...anche perchè non esiste fortunatamente solo la tv!!

Dingo 67 ha scritto:
In parole povere si sono pentiti di aver fatto i MiniMondo e così ora cercano di mettere una pezza inducendo questi clienti a passare ad un pacchetto maggiore alzando esageratamente il prezzo :icon_rolleyes:

Grandissimo!!!! Ti darei perfino un bacio(anche se sono allergico ai gatti!)

Dingo 67 ha scritto:

teoricamente si pensava che molte più persone si abbonassero a sky su misura.

Dingo 67 ha scritto:

dingo67 secondo me quando hanno pensato all'aumento e visto che aumento hanno pensato anche alla contromossa per evitare le disdette ;)

darkmoon ha scritto:
è normale si vuole avere tutto spendendo poco ;)
l'egoismo di alcuni utenti sta nel fatto non di pretendere di pagare im modo giusto per i propri interessi ma di dire voglio quel canale e gli altri mi fanno schifo o che gli hanno messi a fare come se gli altri abbonati non esistessero. io penso che l'abbonato sky è una persona che ha più interessi e che pretende qualità e quantità e non che invece vuole solo una cosa si disnteressa del resto perchè allora sky non va bene. non ci si può abbonare a sky solo perchè cè quel canale, quel film , quei cartoni animati, allora si che poi uno dice che per quello che gli interessa paga tanto e poi lamenta dicendo a me che mi frega dell hd(vogliamo ancora rimanere con il tubo cadotico senza 16:9?), che mi frega di nuovi canali che mi frega dello sport. qualcuno vorrebbe pagare solo per i canali che vede ma questo non è il sistema di sky. sky cerca di offrire il più possibile a tutti gli abbonati specialmente a chi ha più interessi(cioè quelli che hanno più pacchetti).

bobino ha scritto:
Poi ti ripeto ognuno ha i suoi gusti e fa le sue scelte la tv me la faccio come voglio io tanto è che ho un abbonamento a sky su misura(fino al 1 agosto) e un abbonamento a Mediaset premium quindi uno non esclude l'altro...e poi non a tutti interessano tutte le squadre e i campionati esteri...anche perchè non esiste fortunatamente solo la tv!!

un azienda però deve pensare anche al futuro... inoltre questo è un passo per raggiungere anche la possibilità di spacchettare il pacchetto mondo con sport cinema e calcio come bskyb, anche se ora siamo lontani, è sempre un primo passo

advanced85 ha scritto:
l'egoismo di alcuni utenti sta nel fatto non di pretendere di pagare im modo giusto per i propri interessi ma di dire voglio quel canale e gli altri mi fanno schifo o che gli hanno messi a fare come se gli altri abbonati non esistessero. io penso che l'abbonato sky è una persona che ha più interessi e che pretende qualità e quantità e non che invece vuole solo una cosa si disnteressa del resto perchè allora sky non va bene. non ci si può abbonare a sky solo perchè cè quel canale, quel film , quei cartoni animati, allora si che poi uno dice che per quello che gli interessa paga tanto e poi lamenta dicendo a me che mi frega dell hd(vogliamo ancora rimanere con il tubo cadotico senza 16:9?), che mi frega di nuovi canali che mi frega dello sport. qualcuno vorrebbe pagare solo per i canali che vede ma questo non è il sistema di sky. sky cerca di offrire il più possibile a tutti gli abbonati specialmente a chi ha più interessi(cioè quelli che hanno più pacchetti).

ma questo è quello che deve fare una pay-tv cercare di offrire maggiori contenuti e offrire canali di nicchia dove ospitare una programmazione per un pubblico ristretto di utenti ;)
anche se io non guardo un canale questo non esclude che ci siano 10,100,ecc utenti che trovano interessante il canale
ps è normale che offrendo + canali e contenuti = maggior prezzo

usbjaf ha scritto:
un azienda però deve pensare anche al futuro... inoltre questo è un passo per raggiungere anche la possibilità di spacchettare il pacchetto mondo con sport cinema e calcio come bskyb, anche se ora siamo lontani, è sempre un primo passo
Ok ma cerca di non preoccuparti troppo dell'azienda...sai io preferisco guardare il mio portafogli...se ne avessi tanti non starei qui a discutere sugli aumenti...!!!

Dingo 67 ha scritto:

Ma deve essere anche la loro speranza :eusa_think:
perchè diversamente , non si capisce, è la prima volta
che aumentano così tanto , superando abbondantemente,
la soglia del 10%, sembra quasi un inno alla disdetta,
un invito.
Eppure da misurista, ho comprato, quando mi davano
l'opportunità, tanti tickets, quello del Calcio in primis,
e il Cinema in secundis :D :D
Vai a capire la gente.............

cheguevara63 ha scritto:
Ma deve essere anche la loro speranza :eusa_think:
perchè diversamente , non si capisce, è la prima volta
che aumentano così tanto , superando abbondantemente,
la soglia del 10%, sembra quasi un inno alla disdetta,
un invito.
Eppure da misurista, ho comprato, quando mi davano
l'opportunità, tanti tickets, quello del Calcio in primis,
e il Cinema in secundis :D :D
Vai a capire la gente.............

questo me lo chiedo pure io il 10% e superato abbondantemente di solito l'aumento superava al massimo il 9%

bobino ha scritto:
infatti spero in voi che non guardiate solo la tv, perchè ci sono tante belle cose da fare. la mia fortuna è che la programmazione tv è il mio settore di lavoro.

darkmoon ha scritto:
questo me lo chiedo pure io il 10% e superato abbondantemente di solito l'aumento superava al massimo il 9%
Credo che ci sono tre possibilità
1) Hanno sbagliato i conti
2) Hanno pensato che la maggior parte della gente non conosce questa parte di contratto
3) Hanno pronta una contromossa molto vantaggiosa per tutti quelli che hanno intenzione di disdire

Sto iniziando a pensare che sia la prima ipotesi :badgrin:

darkmoon ha scritto:
ma questo è quello che deve fare una pay-tv cercare di offrire maggiori contenuti e offrire canali di nicchia dove ospitare una programmazione per un pubblico ristretto di utenti ;)
anche se io non guardo un canale questo non esclude che ci siano 10,100,ecc utenti che trovano interessante il canale
ps è normale che offrendo + canali e contenuti = maggior prezzo
ma questo ragionamento molti non lo capiscono

dado88
o magari gli servivano più soldi per i progetti dei prossimi mesi e non potendo sempre spremere gli abbonati ai pacchetti premium hanno puntato solo sugli abbonati su misura che essendo la minoranza hanno avuto un aumento maggiore.

Dingo 67 ha scritto:
Infatti io sono una di questi, ho appena letto dell'aumento e già sto pensando alla disdetta. Infatti, scusate l'OT, io mi sn abbonato nel novembre 2007, se chiedo disdetta immediata pago solo gli 11€ oppure tale cifra si azzera totalmente in quanto si è superato il 10% di aumento? Scusate se è stato già detto :D

pietro89 ha scritto:
dado88
o magari gli servivano più soldi per i progetti dei prossimi mesi e non potendo sempre spremere gli abbonati ai pacchetti premium hanno puntato solo sugli abbonati su misura che essendo la minoranza hanno avuto un aumento maggiore.
Non credo tanto a questa ipotesi, c'e' stato un aumento quasi un anno fa e gia allora che avevano pronti questi progetti (non credo che sono nati adesso) quindi potevano fare un aumento unico anche per i misuristi gia allora

grira2 ha scritto:
Infatti io sono una di questi, ho appena letto dell'aumento e già sto pensando alla disdetta. Infatti, scusate l'OT, io mi sn abbonato nel novembre 2007, se chiedo disdetta immediata pago solo gli 11€ oppure tale cifra si azzera totalmente in quanto si è superato il 10% di aumento? Scusate se è stato già detto :D

Si , superata la soglia del 10%, non incappi in nessuna
penale, se penale la si può chiamare........:D ;)

Indietro
Alto Basso