Dal 1° Agosto nuovo listino prezzi Sky: arrotondamenti e aumenti per i Su Misura

il ragionamento che advanced è un pò opinabile perchè una paytv se volesse offrire un servizio serio e variegato darebbe la possibità di fare singoli pachetti o combinazioni più specifiche, come ad esempio mi piace lo sport faccio un pacc sport mi piaciono i telefim faccio intratenimento, ecc.. cosi nn è perchè loro aspirano al maggior profitto, quindi i contenuti più richiesti sono più costosi e li prendi se ti prendi i pacchetti base.

penso sia questo la cosa più difficile da digerire la mancaza di poter personalizzare la propria scelta, perchè sono poche le persone che vedono di tutto e molte che invece in tv guardano solo lo sport, o solo i film o solo le serie o solo il calcio... questa cosa la fanno perchè non massimizza i guadagni.
almeno a mio modo di vedere

cmq non poer andare ot ho letto che anche i prezzi delle tessere prepagate mediaset premium sono aumentati e di brutto: 299 euro per gallery+calcio +fantasy alla faccia del c----!!! metà di quello che pago io per sky in un anno e non mi sembra che lora abbiano la metà della quantità e della qualità che ha sky. scusate l'ot.

personalizzazione che non dà nessuna paytv, mica è stata la nostra Sky a inventare il pacchetto base :D

cheguevara63 ha scritto:
Non lo sai?
Ti fanno una offerta, con un bel periodo gratis,
tu accetti, e noi abbiamo digitato invano:D :D :D
No fratello io di visione gratuita a tempo non ne voglio!!!
Ho mi fanno un contratto regolare personale (e so per certo che li fanno),altrimenti il buon bobino porta decoder e smart cart allo sky sercice più vicino!!!

advanced85 ha scritto:
cmq non poer andare ot ho letto che anche i prezzi delle tessere prepagate mediaset premium sono aumentati e di brutto: 299 euro per gallery+calcio +fantasy alla faccia del c----!!! metà di quello che pago io per sky in un anno e non mi sembra che lora abbiano la metà della quantità e della qualità che ha sky. scusate l'ot.
Non dare informazioni errate!!!

pietro89 ha scritto:
personalizzazione che non dà nessuna paytv, mica è stata la nostra Sky a inventare il pacchetto base :D
lo so è un problema di tutte le pay in generale

dado88 ha scritto:
Credo che ci sono tre possibilità
1) Hanno sbagliato i conti
2) Hanno pensato che la maggior parte della gente non conosce questa parte di contratto
3) Hanno pronta una contromossa molto vantaggiosa per tutti quelli che hanno intenzione di disdire

Sto iniziando a pensare che sia la prima ipotesi :badgrin:

fessi credo che non siano
1) non credo che siano tutti stati rimandati in matematica
2) non credo neanche questa, sai com'è il passa parola
3) io punto su questa

bobino ha scritto:
Non dare informazioni errate!!!
scusa che notizia errata cè una discussiona apposta sul digitale sul nuovo listino prezzi delle tessere prepagate. io ho citato solo il pacchetto full.
cè il calcio + gallery a 269 euro (frescala).

cheguevara63 ha scritto:
Si , superata la soglia del 10%, non incappi in nessuna
penale, se penale la si può chiamare........:D ;)
Credo che bisogna aspettare che aumento sia effettivo per non pagare la penale

advanced85 ha scritto:
scusa che notizia errata cè una discussiona apposta sul digitale sul nuovo listino prezzi delle tessere prepagate. io ho citato solo il pacchetto full.
cè il calcio + gallery a 269 euro (frescala).
Piu' che al costo della prepagata,che non è ancora uscito(probabile 39 euro in meno di quello che hai detto tu)L'informazione errata sta nella qualità del servizio.Comunque Easy Pay(sistema di pagamento come Sky)costa 204 euro all'anno.

usbjaf ha scritto:
teoricamente si pensava che molte più persone si abbonassero a sky su misura.
Allora per incrementare gli abbonati hanno pensato di aumentare i prezzi :5eek:

Il genio del marketing di SKY ricorda quello di un impresa edile che ha costruito un condominio di fronte al mio, dopo aver messo in vendita le case a 1390€ al Mq. ne hanno vendute si e no un terzo allora hanno pensato bene per aumentare le vendite di riproporle a 2000€ a Mq. Il risultato ve lo lascio immaginare perchè non occorre la laurea in economia e commercio :D :D :D

Dingo 67 ha scritto:

Il genio del marketing di SKY ricorda quello di un impresa edile che ha costruito un condominio di fronte al mio, dopo aver messo in vendita le case a 1390€ al Mq. ne hanno vendute si e no un terzo allora hanno pensato bene per aumentare le vendite di riproporle a 2000€ a Mq. Il risultato ve lo lascio immaginare perchè non occorre la laurea in economia e commercio :D :D :D

palazzo strapieno :D :D :D

dado88 ha scritto:

Giusto, basta che non ti inca zzi ancora :D :D
La cosa avviene in automatico, disdice adesso,
e la cessazione del contratto avviene il primo
di agosto, però, non può usufruire ,
dell'articolo,dell'aumento del 10%.
Quando le tariffe, saranno ufficiali , sempre il
primo agosto , può disdire con effetto immediato,
non pagando la penale.
Scusa se ti ho quotato :eusa_whistle: :eusa_whistle: :D :D :D

dado88 ha scritto:
si dado, anche io penso che sia così. Quindi dal 1°Agosto i misuristi che voglio disdire (in anticipo) non pagheranno nemmeno gli 11€.

grira2 ha scritto:
si dado, anche io penso che sia così. Quindi dal 1°Agosto i misuristi che voglio disdire (in anticipo) non pagheranno nemmeno gli 11€.

La cosa avviene in automatico, disdici adesso,
di agosto, però, non puoi usufruire ,
primo agosto , puoi disdire con effetto immediato,
non pagando la penale.

bobino ha scritto:
Piu' che al costo della prepagata,che non è ancora uscito(probabile 39 euro in meno di quello che hai detto tu)L'informazione errata sta nella qualità del servizio.Comunque Easy Pay(sistema di pagamento come Sky)costa 204 euro all'anno.
guarda che ci sono delle discussioni apposta dove ercolino a messo i listini prezzi, mica sono cieco cè scritto tessere prepagate per esempio gallery + calcio 269 euro, full 299 euro o easy pay tipo gallery + calcio 24 euro al mese e non mi sembra poco.

cheguevara63 ha scritto:
La cosa avviene in automatico, disdici adesso,
di agosto, però, non puoi usufruire ,

primo agosto , puoi disdire con effetto immediato,
non pagando la penale.
Scusa, ma non ho capito la parte in grassetto...:eusa_think:

Si Dingo, ovvio, io potrei aspettare pure fino a novembre...chiedevo a titolo informativo. ;)

Dingo 67 ha scritto:

è un problema di costi. se mantenere 20 abbonati misuristi che pagano 16 euro ti costa di piu di mantere 40 abbonati che pagano invece 40-60 euro tu chi preferiresti tenere??

Indietro
Alto Basso