aledirem12
Digital-Forum Senior Plus
il ragionamento che advanced è un pò opinabile perchè una paytv se volesse offrire un servizio serio e variegato darebbe la possibità di fare singoli pachetti o combinazioni più specifiche, come ad esempio mi piace lo sport faccio un pacc sport mi piaciono i telefim faccio intratenimento, ecc.. cosi nn è perchè loro aspirano al maggior profitto, quindi i contenuti più richiesti sono più costosi e li prendi se ti prendi i pacchetti base.
penso sia questo la cosa più difficile da digerire la mancaza di poter personalizzare la propria scelta, perchè sono poche le persone che vedono di tutto e molte che invece in tv guardano solo lo sport, o solo i film o solo le serie o solo il calcio... questa cosa la fanno perchè non massimizza i guadagni.
almeno a mio modo di vedere
penso sia questo la cosa più difficile da digerire la mancaza di poter personalizzare la propria scelta, perchè sono poche le persone che vedono di tutto e molte che invece in tv guardano solo lo sport, o solo i film o solo le serie o solo il calcio... questa cosa la fanno perchè non massimizza i guadagni.
almeno a mio modo di vedere