Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dDan ha scritto:pagare 70€ per tutti i pacchetti mi pare un pò eccessivo... capisca la grande qualità dell offerta però..
è sempre meglio mettere i puntini "sugli I"Dingo 67 ha scritto:Non sono 70€ sono "solo" 69€![]()
![]()
Ecco, neanche il tempo di scrivere che subito qualcuno ha già corretto il "grossolano" errore![]()
Per la propria passione si paga anche una cifra superioredDan ha scritto:pagare 70€ per tutti i pacchetti mi pare un pò eccessivo... capisca la grande qualità dell offerta però..
advanced85 ha scritto:uhhhhhhh che belllo....e vai con le disdette!!! (io irriducibile continuo con il mio cinema e sport di sky perchè di meglio non cè e manco all'orizzonte).
cmq volevo chiedere ma prima lhd era gratis per tutti i pacchetti??? perchè ora dal nuovo listino mi sembra di si.
beh per me l'aumento è solo di pochi centesimi quindi non cambia nienteivan83 ha scritto:buon aumento advance85 pero e propio vero sky ti sorprende sempre![]()
![]()
![]()
grazie per il saluto, cmq io non sono fan di nessuno. sono appassionato di sport , di cinema(e non mi bastano 4 film messi in croce) e di documentari(history soprattutto) e in questo momento nessun'altra pay tv mi offre di meglio, perciò non sono fan di sky ma di chi soddisfa i miei interessi e in questo caso sky lo fa alla grande. se altre pay tv si davano una mossa con prezzi più competitivi(ogni canale che mettono 2 euro in più con scarsi contenuti) io non ho problemi a cambiare anzi. mica per un'euro in più posso disdire e non mi vedo più sport e cinema visto che non ci sono alternative. poi ognuno di voi fa come gli pare a me alla fine manco interessa se fate disdetta o no. a me non cambia niente.rubik ha scritto:Un grosso saluto a tutti gli Ultras Sky di questo forum come te![]()
![]()
advanced85 ha scritto:grazie per il saluto, cmq io non sono fan di nessuno. sono appassionato di sport , di cinema(e non mi bastano 4 film messi in croce) e di documentari(history soprattutto) e in questo momento nessun'altra pay tv mi offre di meglio, perciò non sono fan di sky ma di chi soddisfa i miei interessi e in questo caso sky lo fa alla grande. se altre pay tv si davano una mossa con prezzi più competitivi(ogni canale che mettono 2 euro in più con scarsi contenuti) io non ho problemi a cambiare anzi. mica per un'euro in più posso disdire e non mi vedo più sport e cinema visto che non ci sono alternative. poi ognuno di voi fa come gli pare a me alla fine manco interessa se fate disdetta o no. a me non cambia niente.
E fanno male, malissimo, perchè tanto oggi tocca a me, domani a te e via dicendo, senza contare che, a forza di centesimi, il nostro abbonamento sale di decine di euro l'anno e i loro incassi di qualche milione. Io sarei l'ultimo a dover parlare visto che vengo da un Sales & Partner, ciò non toglie che mi possa immedesimare in un misurista che si ritrova a pagare cifre assurde per un'offerta della quale lascio perdere l'aggettivo.dado88 ha scritto:Quelli che giustificano sono quelli che hanno solo l'aumento di centesimi![]()
![]()
. Ricordiamo pure che i misuristi (i unici a cui c'e' un vero aumento) lo scorso anno non hanno avuto un aumento cosi consistente mentre tutti i altri si
In linea di massima potrebbe essere chiuso e i programmi spalmati altrove su altre decine di canali inutili. Quello che voglio dire però, ed era già chiaro, che aggiungere canali che sono visti da una porzione irrilevante di abbonati, non giustifica aumenti al grido di "ci sono contenuti per tutti".[/QUOTE]dado88 ha scritto:Cosa vuol dire?? Che essendo che un canale come Current non lo guarda nessuno bisogna chiuderlo. Spero di aver capito male
Certo che ho letto e ribadisco: quindi? Qualsiasi evento degno di nota viene già passato su canali Sport HD e gli eventi degni di nota sono così rari che HD2 non viene in pratica mai utilizzato. Se per vedere Gala Goal o Speciale Calciomercato in HD devo subire un aumento, grazie ma preferisco continuare a guardarmeli in SD.dado88 ha scritto:Hai letto quello che ho detto?? Ho parlato di Sport1,Sport2,Sport3,SuperCalcio,Calcio1,Calcio2. Si tratta dei soliti canali che vedi ogni giorno solo che dal 15/08 sarano in versione HD. Leggi questa notizia
Saranno in simulcast, avremmo in HD i stessi canali che ci sono gia adesso con i stessi contenuti, le partite di basket-volley-rugby-calcio estero-champions league. Non sarano più due canali pieni di repliche e ogni tanto qualche gara di SerieA. Ci sono stati tantissimi eventi degni di nota disponibili in HD che non venivano passatati nemmeno quando SportHD2 era liberoNeMes|s ha scritto:Certo che ho letto e ribadisco: quindi? Qualsiasi evento degno di nota viene già passato su canali Sport HD e gli eventi degni di nota sono così rari che HD2 non viene in pratica mai utilizzato. Se per vedere Gala Goal o Speciale Calciomercato in HD devo subire un aumento, grazie ma preferisco continuare a guardarmeli in SD.
Dingo 67 ha scritto:se ci metti anche l'IVA è il terzo![]()
rubik ha scritto:Un grosso saluto a tutti gli Ultras Sky di questo forum come te![]()
![]()